DIRETTA/ Giana Erminio Alessandria (risultato finale 1-1) video: la riprende Rossini

- Fabio Belli

Diretta Giana Erminio Alessandria: streaming video e tv del match valevole per la quinta giornata d’andata del campionato di Serie C.

Giana Erminio
Diretta Giana Erminio Olbia (Foto LaPresse)

DIRETTA GIANA ERMINIO ALESSANDRIA (1-1): POSTA IN PALIO DIVISA

Inizia la ripresa tra Giana Erminio e Alessandria, decidono al momento Eusepi e Rossini. Eusepi prova a servire Corazza che non ci arriva. Eusepi prova a servire Suljic che non ci arriva per un soffio. Pinto tira da fuori area ma trova la parata di Crisanto. Eusepi calcia a botta sicura ma trova la splendida risposta di Zanellati già bravo su Parodi. In questa seconda frazione sono molti gli errori in fase d’impostazione delle due compagini. Perna dalla distanza trova la parata di Crisanto. Di Quinzio prova il cross ma Montesano libera l’area di rigore. Di Maira in area gira in porta ma sbaglia la misura, ghiotta occasione gettata al vento. Altra occasione con Parodi che viene chiuso in angolo. Arrighini prova la conclusione vincente ma Zanellati blocca. Non c’è più tempo, termina in parità il match. (agg. Umberto Tessier)

LA RIPRENDE ROSSINI

Suljic ferma ottimamente l’iniziativa di Zugaro. Rossini! Arriva il pareggio della Giana Erminio! Grande controllo e tiro in area con Crisanto che tocca ma non riesce ad evitare la rete del pareggio. La prima frazione termina sul risultato di parità con la compagine di casa capace di provenire al pareggio nel finale di prima frazione. Ricordiamo che l’Alessandria era passata in vantaggio grazie alla rete siglata da Eusepi. Rossini, con un grande inserimento, è riuscito a riequilibrare le sorti della gara, ci attende un secondo tempo ad alta intensità. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA GIANA ERMINIO ALESSANDRIA IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Giana Erminio Alessandria, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

LA SBLOCCA EUSEPI!

Inizia il match tra Giana Erminio e Alessandria. Primi quindici minuti di gara, poche le emozioni in campo. Finardi la mette in mezzo, Ferrario riceve la palla tra i piedi ma non riesce a concludere. Chiarello ad un passo dal gol. Su un rimpallo la palla termina di poco a lato. Eusepi! La sblocca l’Alessandria alla mezzora di gioco. Corazza serve Eusepi e la mette sul palo lontano, vantaggio ospite. Eusepi serve Chiarello che entra in area ma non trova il tempo per la battuta a rete. Cinque minuti alla fine di una prima frazione molto combattuta, decide al momento la rete siglata da Eusepi. (agg. Umberto Tessier)

SI GIOCA

Solo pochi minuti prima che la Giana Erminio affronti l’Alessandria fra le mura amiche nella 5^ giornata della Serie C: diamo però un occhio a qualche dato interessante, fin qui segnato. Per i lombardi lo score attuale recita tre sconfitte e una vittoria: ancora nessun successo casalingo per i ragazzi della Martesana. Cinque reti subite dai biancazzurri, che sono andati a segno tre volte fino ad ora. Va detto che l’Alessandria non vive un momento positivo, avendo conquistato solo una vittoria a fronte di due sconfitte e un pareggio; per la compagine piemontese sette gol fatti e sei gol al passivo. Ma ora diamo la parola al campo, Giana Erminio Alessandria si gioca!

TESTA A TESTA

Ci avviciniamo alla diretta di Giana Erminio Alessandria: andiamo a curiosare nello storico che interessa i due club, in campo per la 5^ giornata. I dati utili certo non ci mancano: dal 2014 a oggi sono stati ben 12 i testa a testa segnati tra le due squadre, occorsi per il terzo campionato italiano, come nella Coppa Italia e nella Coppa Italia di Lega Pro. Il bilancio generale ci pare abbastanza equilibrato: si contano 4 successi della Giana Erminio nello scontro diretto e cinque vittorie per l’Alessandria con anche tre pareggi. Va aggiunto alla nostra analisi che l’ultimo testa a testa tra Giana Erminio ed Alessandria è recente e risale alla passata stagione della Serie C: le due squadre fecero pure in tempo a sfidarsi in andata e ritorno prima che la stagione venisse stoppata. Ricordiamo allora bene che all’andata furono i grigiorossi ad avere la meglio in casa col risultato di 4-0: al ritorno i lombardi vinsero invece per 2-1 di fronte al proprio pubblico. (agg Michela Colombo)

PARTITA EQUILIBRATA

Giana Erminio Alessandria, domenica 18 ottobre 2020 alle ore 20.30, presso lo stadio Città di Gorgonzola, sarà una sfida valevole per la quinta giornata del campionato di Serie C nel girone C. Padroni di casa reduci da un successo nel posticipo del lunedì sera valso una scossa importante: dopo tre sconfitte consecutive il Giana ha sbancato il campo dell’Albinoleffe, una boccata d’ossigeno per la classifica e una sferzata d’energia anche per l’autostima della squadra, che ora dovrà confermarsi contro un’Alessandria partita tra alti e bassi. I Grigi sono partiti con 4 punti in due partite contro Pistoiese ed Olbia, ma poi sono arrivati due ko consecutivi contro Lecco e Novara che sicuramente hanno un po’ spento gli entusiasmi della squadra di Gregucci. Pur essendo state costruite per due obiettivi diversi, al momento le due squadre sono separate da un solo punto in classifica e l’Alessandria dovrà provare a muovere di nuovo la classifica per non ritrovarsi di fronte alla prima crisi della stagione.

PROBABILI FORMAZIONI GIANA ERMINIO ALESSANDRIA

Le probabili formazioni di Giana Erminio Alessandria, sfida che andrà in scena presso lo stadio Città di Gorgonzola. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Cesare Albè con un 3-5-2: Acerbis; Perico, Pirola, Montesano; Rossini, Pinto, Finardi, Zugaro, Palazzolo; Ferrario, Ruocco. Gli ospiti guidati in panchina da Angelo Adamo Gregucci schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-4-2-1 come modulo di partenza: Crisanto; Prestia, Cosenza, Macchioni; Parodi,Castellano, Suljic, Celia; Chiarello, Corazza; Eusepi.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che forniscono il pronostico di Giana Erminio Alessandria sono state emesse anche dalla Snai: i padroni di casa partono sfavoriti con un valore di 3,10 volte la puntata sul segno 1, che identifica la loro vittoria. Il segno 2 per il successo esterno dei Grigi vi farebbe guadagnare 2,40 quello che avrete messo sul piatto, mentre con il segno X per il pareggio la vincita ammonterebbe, con questo bookmaker, a 2,95 volte l’importo che avrete investito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA