DIRETTA GIANA ERMINIO ATALANTA U23 (RISULTATO 2-1): ACCORCIA LONARDO!
Inizia la ripresa tra Giana Erminio e Atalanta U23. Alessio ci prova di sinistro, blocca Mangiapoco. Vavassori dentro per Bergonzi che in area colpisce male. Cross di Soppy che per un soffio non sorprende Mangiapoco. Lonardo! La riapre l’Atalanta! Montipò la mette in mezzo, Capelli in spaccata non trova la porta. Ballabio ci prova in rovesciata, sfera che termina alta. Termina il match! (agg. Umberto Tessier)
RADDOPPIA TIRELLI!
Inizia il match tra Giana Erminio e Atalanta U23. Nichetti! Padroni di casa avanti! Pinto in mezzo dopo un corner corto, Nichetti si coordina e la sblocca. Grande giocata di Vavassori che entra in area e calcia, Mangiapoco respinge. Tirelli! Raddoppiano i padroni di casa! Azione di Caferri sulla destra, palla in mezzo con Tirelli che sigla in acrobazia. Panada in mezzo, Obric di testa sfiora il gol. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
INFO STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE GIANA ERMINIO ATALANTA U23
Per quanto riguarda la diretta tv di Giana Erminio Atalanta U23, l’appuntamento è sempre sui canali di Sky Sport in abbonamento e sulla piattaforma Now Tv per la diretta streaming video.
SI GIOCA
Ci siamo quasi, pochi minuti e sarà finalmente diretta di Giana Erminio Atalanta U23, ma prima concentriamoci sul lato statistico di questo match. L’Atalanta U23 segna in media 1.85 gol a partita, un dato nettamente superiore agli 1.08 della Giana Erminio, che fatica maggiormente a trovare la via della rete. Sul piano difensivo, invece, la Giana Erminio appare più solida, con una media di 1.08 gol subiti a partita contro gli 1.5 concessi dagli ospiti. Questo potrebbe indicare una maggiore compattezza difensiva da parte della squadra di casa, mentre l’Atalanta U23, pur essendo più prolifica in attacco, concede qualcosa in più agli avversari.
In termini di vittorie, la differenza è meno marcata: l’Atalanta U23 ha conquistato il 46.15% dei successi stagionali, mentre la Giana Erminio si ferma al 38.46%, segno di un equilibrio nei risultati complessivi. Il fair play è un altro aspetto in cui le due squadre si somigliano. La Giana Erminio riceve leggermente più cartellini gialli, con una media di 2.12 a partita contro i 1.96 dell’Atalanta U23, mentre entrambe le squadre hanno un valore identico per le espulsioni, con una media di 0.08 cartellini rossi per partita. Ora passiamo al commento live della diretta di Giana Erminio Atalanta U23. (agg. Gianmarco Mannara)
GIANA ERMINIO ATALANTA U23: DOPO LA FINALE CONQUISTATA
La diretta Giana Erminio Atalanta U23 si gioca alle ore 17:30 di domenica 16 febbraio e, nella 27^ giornata di Serie C 2024-2025, mette a confronto due squadre il cui rendimento attuale non potrebbe essere più distante. La Giana Erminio sta volando: tre vittorie consecutive in campionato (tra cui quella contro la Feralpisalò) cui si è aggiunta la qualificazione alla finale di Coppa Italia battendo il Caldiero Terme in trasferta, dunque un momento straordinario per la squadra di Gorgonzola che ha cementato la sua posizione nella griglia dei playoff ed è in grande rimonta.
Rimane 4 punti più su l’Atalanta U23, che però è in crisi profonda: la giovane Dea si sta ancora giocando l’accesso alla fase nazionale della post season ma intanto ha perso le ultime tre partite, recentemente è stata scavalcata dall’Albinoleffe e ora deve fare i conti con Trento e Alcione Milano ma, come detto, con la stessa avversaria di oggi che sogna il colpo grosso nella diretta Giana Erminio Atalanta U23, di cui ora possiamo brevemente studiare le scelte di campo andando a leggere insieme quelle che sono le probabili formazioni.
LE PROBABILI FORMAZIONI GIANA ERMINIO ATALANTA U23
Nella diretta Giana Erminio Atalanta U23 Andrea Chiappella deve rinunciare allo squalificato Scaringi: a giocare in difesa torna dunque Ferri, presumibilmente con Alborghetti e Colombara confermati a protezione di Mangiapoco, mentre i mezzo al campo possiamo puntare su Nichetti e Matteo Marotta che avranno come compagnia sugli esterni Buzzi e Capelli, che dovrebbero tornare titolari come il bomber Stuckler in attacco, quest’ultimo supportato dai due trequartisti Lamesta e uno tra Martin Montipò e Avinci che sono in ballottaggio.
Francesco Modesto dovrebbe invece tornare ad avere a disposizione Vanja Vlahovic, 16 gol in campionato: lui o Henry Camara davanti, alle spalle invece i due trequartisti possono uscire dal balottaggio tra Vavassori, Artesani e Ghislandi con quest’ultimo che può agire anche a destra (se la vede con Bergonzi e Soppy), sull’altro versante ecco Bernasconi con una zona mediana che viene invece formata da Mencaraglia e Gyabuaa. In difesa spazio a Ceresoli, Del Lungo e Navarro (o Berto) che si piazzano davanti a Pardel, confermato in porta.
QUOTE E PRONOSTICO GIANA ERMINIO ATALANTA U23
Per quanto riguarda le quote Snai fornite sulla diretta Giana Erminio Atalanta U23, il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa vi garantirebbe una vincita pari a 2,35 volte quanto messo sul piatto; il segno X che regola il pareggio porta in dote una vincita che ammonta a 3,20 volte la giocata e infine ecco il segno 2 per il successo degli orobici, con valore equivalente a 2,70 volte la posta in palio.