Diretta/ Grosseto AlbinoLeffe (risultato finale 1-1) streaming: giusto pari

- Fabio Belli

Diretta Grosseto Albinoleffe: streaming video tv del match valevole per la settima giornata d’andata del campionato di Serie C.

Marco Zaffaroni AlbinoLeffe lapresse 2020 640x300
Diretta AlbinoLeffe Livorno, Serie C girone A (Foto LaPresse)

DIRETTA GROSSETO ALBINOLEFFE (RISULTATO FINALE 1-1): GIUSTO PARI

E’ terminata con un pari la sfida tra Grosseto e Albinoleffe nel girone A di Serie C. Girandola di cambi nella parte finale del secondo tempo, con i maremmani che hanno provato a sfruttare l’onda del pareggio di Galligani, che ha smorzato gli entusiasmi dell’Albinoleffe, non trovando però spazi per creare reali pericoli alla porta di Savini. I seriani hanno infatti scelto la linea della prudenza, da segnalare a 2′ dal novantesimo l’ammonizione di Galeandro tra le fila dei padroni di casa, mentre al 92′ l’ultimo tentativo a rete è stato di Giorgione con una conclusione deviata finita di poco a lato, in corner per una deviazione di un difensore. Il triplice fischio finale arriva su un 1-1 giusto per quanto si è visto in campo. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA GROSSETO ALBINOLEFFE IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Grosseto Albinoleffe, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

GALLIGANI RISPONDE A MANCONI

L’Albinoleffe inizia il secondo tempo con un cambio, dentro Galeandro per Gelli. Anche a inizio ripresa i seriani forniscono un’impressione migliore rispetto ai maremmani e all’11’ la pressione ospite viene premiata con Manconi che realizza lo 0-1. Dura appena 2′ però la festa dell’Albinoleffe, un brutto pallone perso permette infatti a Galligani di presentarsi a tu per tu con Savini e i padroni di casa trovano immediatamente l’1-1. Al 19′ doppio cambio nel Grosseto, fuori Pedrini per Russo, entra Boccardi per Moscati. Ammonito Tomaselli, poi al 26′ come era già accaduto nella prima frazione di gioco si rende pericoloso Kraja con una conclusione che esce di poco rispetto alla porta difesa da Savini. (agg. di Fabio Belli)

TRAVERSA DI CORI!

Ha colpito la traversa Cori al 33′, occasione più nitida della partita nel primo tempo. E’ stato l’Albinoleffe ad averla, con il suo attaccante abile ad inserirsi in area di rigore ma sfortunato però a colpire però il legno da ottima posizione. E’ stato ammonito anche Gelli tra le fila degli ospiti per un fallo tattico a centrocampo, per il Grosseto un momento di difficoltà nel creare pericoli nel corso della seconda metà della prima frazione di gioco, ma per i maremmani prima dell’intervallo c’è una conclusione interessante dal limite dell’area di Kraja, che manca di poco il bersaglio. (agg. di Fabio Belli)

MANCONI PERICOLOSO

Subito ospiti pericolosi con una doppia occasione per Manconi al 2′ e al 5′, prima pallone deviato in corner, poi neutralizzato dal portiere di casa, Barosi. All’8′ risponde il Grosseto con Savini che deve opporsi a una conclusione di Vrdoljak, subito dopo è Gusu a non inquadrare lo specchio della rete. Ritmi alti, al quarto d’ora cross di Tomaselli per Giorgione che di testa manca di poco il bersaglio. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. A metà tempo, allo stadio Zecchini risultato ancora fermo sullo 0-0 tra Grosseto ed Albinoleffe. GROSSETO (4-3-1-2): Barosi, Polidori, Gorelli, Ciolli, Raimo, Kraja, Vrdoljak, Sersanti, Pedrini, Galligani, Moscati. ALBINOLEFFE (3-4-2-1): Savini, Cerini, Mondonico, Canestrelli, Gusu, Nichetti, Tomaselli, Manconi, Girgione, Cori. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Già sette punti dividono le due squadre e il bilancio mostra il segno più per la squadra di casa, una compagine che ha raccolto, ciò gioca a favore dell’Albinoleffe, più in trasferta rispetto agli incontri casalinghi nei quali ha segnato un’unica rete, ha subito tanto e non ha ancora raccolto un punto. Su ciò deve focalizzarsi l’Albinoleffe che ha la possibilità, se registra una difesa che ha già incassato tre reti in trasferta, di puntare anche al piatto ricco: sarebbe la sorpresa della giornata.

GROSSETO ALBINOLEFFE: I TESTA A TESTA

I 10 precedenti della diretta di Grosseto Albinoleffe ci parlano quasi sempre di un pareggio, sono 7 le volte che è uscito il segno X. I toscani hanno vinto una sola volta contro questo avversario, in vista dell’ultimo precedente. Si tratta di una gara del gennaio del 2012 giocato in Serie B per la 23esima giornata. Il match in questione terminò col risultato di 1-0 grazie a una gol di Luis Alfageme. I biancorossi erano rimasti in superiorità numerica a causa dell’espulsione, per doppio giallo, in apertura di ripresa di Luoni. I bergamaschi invece si sono imposti 2 volte e l’hanno fatto in entrambi i casi tra le mura amiche. Il primo successo risale al settembre del 2007, una gara terminata 2-1. L’altra vittoria è invece un 4-1 del marzo 2009. Curiosità vuole che questo sia il primo scontro giocato in Serie C, prima le due compagini si erano affrontate solo in cadetteria.

GROSSETO ALBINOLEFFE: TOSCANI VOGLIONO CONFERME

Grosseto Albinoleffe, domenica 25 ottobre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Zecchini di Grosseto, sarà una sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie C nel girone A. L’ultima vittoria in casa dell’Alessandria ha decisamente lanciato il Grosseto, che ora punta a confermarsi contro l’Albinoleffe: la formazione toscana si candiderebbe ufficialmente per l’alta classifica dopo un nuovo successo e può sicuramente essere soddisfatta dell’approccio avuto al nuovo campionato, dopo il ritorno nei professionisti. Ha vissuto invece un avvio molto complicato l’Albinoleffe, che è riuscito però a risollevarsi proprio mercoledì scorso nell’ultimo turno infrasettimanale, battendo di misura l’ex capolista Renate, che ha perso il primo posto in classifica proprio a causa del gol di Giorgione subito a inizio ripresa. Una vera boccata d’ossigeno per i seriani, ora risaliti al quintultimo posto in classifica agganciando Alessandria e Piacenza.

PROBABILI FORMAZIONI GROSSETO ALBINOLEFFE

Le probabili formazioni di Grosseto Albinoleffe, sfida che andrà in scena presso lo stadio Zecchini di Grosseto. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Magrini con un 4-3-1-2: Barosi; Polidori, Gorelli, Ciolli, Campeol; Sersanti, Vrdoljak, Kraja; Sicurella; Boccardi, Moscati. Gli ospiti guidati in panchina da Marco Zaffaroni schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-4-2-1 come modulo di partenza: Savini; Cerini, Mondonico, Canestrelli; Gusu, Genevier, Nichetti, Tomaselli; Manconi, Giorgione; Cori.

PRONOSTICO E QUOTE

Infine, uno sguardo al pronostico di Grosseto Albinoleffe secondo le quote offerte dall’agenzia Snai. I padroni di casa maremmani partono favoriti e infatti il segno 1 è quotato a 2,65, mentre poi si sale già a quota 2,90 per il segno X in caso di pareggio e fino a 2,80 volte la posta in palio in caso di successo dei seriani per chi avrà puntato sul segno 2.



© RIPRODUZIONE RISERVATA