DIRETTA/ Gubbio Cesena (risultato finale 0-2) video streaming tv: la chiude Russini

- Michela Colombo

Diretta Gubbio Cesena: streaming video e tv, risultato live della partita, prevista oggi domenica 17 novembre 2019 e valida nella 15^ giornata del girone B di Serie C.

gubbio esultanza
Diretta Gubbio Cesena (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA GUBBIO CESENA (RISULTATO 0-2): LA CHIUDE RUSSINI

Inizia la ripresa tra Gubbio e Cesena, decide al momento Butic su rigore. Sbaffo raccoglie un calcio d’angolo e ci prova al volo, per poco non inquadra lo specchio della porta. Il Gubbio attacca nonostante l’inferiorità numerica. Il Cesena sta ora controllando bene allontanando le minacce portate dai padroni di casa, il Gubbio non punge. Grandissima occasione per Sorrentino che con il sinistro per poco non trova il pari. Manconi conquista spazio in area e tira, Marson compie un grande intervento. Viene fermato in posizione di fuorigioco Karlo Butic, l’attaccante croato era più avanti della linea difensiva. Sarao spreca in maniera incredibile la rete del raddoppio. Franchini entra in area di rigore e mette in mezzo la sfera per Russini, Coda anticipato e palla messa in rete, la rete chiude la gara. Brutto intervento di Malaccari su Sarao, i padroni di casa chiudono in nove. (agg. Umberto Tessier)

BUTIC SU RIGORE!

Inizia il match tra Gubbio e Cesena, arbitra Nicolini. Bacchetti trattiene Butic in area, dopo appena tre minuti arriva il calcio di rigore a favore dei romagnoli. Sulla sfera si presenta lo stesso Butic che trafigge Ravaglia, il portiere avversario aveva intuito ma non riesce a bloccare. Ancora Butic protagonista al decimo, azione personale e palla in mezzo per Zerbin che per un soffio non ci arriva. Meli dalla lunga distanza su punizione non trova la porta. Il Gubbio sta provando subito a riprenderla, la compagine ospite ha alzato il baricentro del gioco. Cesaretti simula e il direttore di gara estrae il secondo giallo, espulsione e padroni di casa in dieci uomini. Abbiamo superato la mezz’ora di gioco, la compagine ospite è avanti di un uomo e di un gol. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Prende il via la diretta di Gubbio Cesena, valida per la 15^ giornata di Serie C e ovviamente prima di dare la parola al campo, è bene anche analizzare qualche dato segnato in campionato. Il Gubbio è la squadra con il maggior numero di pareggi ben 7. La squadra ospite ha vinto solo 3 partite, pareggiandone 5 e perdendone 6. La squadra di casa ha subito 18 reti realizzandone appena 11, per una differenza reti di – 7 e una differenza reti di 0.8 Il Cesena ha realizzato 16 reti subendone, però, 21, con una differenza reti di – 5 e una media gol a partita 1.1. Il club romagnolo poi ha vinto unicamente 1 partita fuori casa; stesso discorso per il Gubbio in casa, un’unica partita vinta. Diamo la parola al campo dunque, si gioca!

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Gubbio Cesena non sarà disponibile sui canali del nostro Paese: come sempre dunque bisognerà affidarsi al portale Eleven Sports, che fornisce l’intera programmazione delle partite di Serie C (anche di Coppa Italia) in diretta streaming video. Bisognerà dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone; è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale al servizio oppure acquistare il singolo evento di settimana in settimana, solitamente ad un prezzo fissato al termine dell’anno.

I BOMBER

Cercando i bomber che potrebbero decidere della diretta di Gubbio Cesena, big match nella 15^ giornata della Serie C, ecco che in casa della formazione umbra non possiamo certo non citare il nome di Cesaretti, autore fino ad oggi di 4 gol. Pure per l’attaccante subisce la concorrenza di Sbaffo per il ruolo di capocannoniere del club umbro, sempre con 4 reti messe da parte fino ad ora. In casa del Cesena non vi è alcun dubbio: il re del gol per la formazione romagnola è certamente Butic, che ha messo a tabella fino ad oggi 6 gol l’ultimo segnato solo due settimane fa nella partita tra il Cesena e la Fermana. Facciamo però attenzione anche a Borello, autore di tre marcature per i cavallucci marini. (agg Michela Colombo)

I TESTA A TESTA

Esaminiamo dunque da vicino, prima di dare la parola al campo, pure lo storico che interessa la diretta di Gubbio Cesena, valida nella 15^ giornata di Serie C. Alla vigilia del big match del girone B però ci accorgiamo subito di non poter fare riferimento a una buona tradizione per questo scontro diretto: anzi prima di oggi le due formazioni si sono affrontate in contesti ufficiali appena una volta sola. L’unico testa a testa di cui abbiamo traccia però è appena datato e risale all’edizione del 2011-2012 della Coppa Italia, quando i due club si affrontarono nel quarto turno. In tal occasione ricordiamo dunque del pieno successo dei Cesena di fronte al pubblico di casa con pure il risultato di 3-0, questo firmato da Bogdani, Benalouane e Candreva. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Gubbio Cesena, diretta dall’arbitro Stefano Nicolini, è la partita in programma oggi, domenica 17 novembre 2019 tra le mura del Pietro Barbetti: fischio d’inizio previsto per le ore 17,30. Si accende oggi un vero big match per il girone B della Serie C: nella 15^ giornata di campionato infatti con la diretta Gubbio Cesena ammireremo in terra umbra due squadra che stanno facendo il massimo per mettere il prima possibile in cassaforte la salvezza e rilanciarsi pure in ottica play off. Classifica del girone B alla mano, stilata alla vigilia della 15^ giornata, ecco che la compagine umbra di mister Torrente (da poco in panchina) vanta ora la 15^ posizione con 13 punti e certo deve tornare a vincere dopo pure il KO rimediato contro Piacenza nella precedente giornata di campionato. Guarda appena più in su il Cesena di Modesto che registra la 13^ piazza e solo pochi punti da recuperare per accedere alla top ten. Pure in casa dei romagnoli quello che manca di più è la vittoria, dato che l’ultima in campionato risale alla sfida con l’Imolese nella settima giornata regolare.

DIRETTA GUBBIO CESENA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Per le probabili formazioni della diretta tra Gubbio e Cesena, certo nel classico 3-4-1-2 degli umbri, Torrente in questa 15^ giornata dovrà fare attenzione all’assenza annunciata di Munoz, fermato dal giudice sportivi: ci saranno però sempre Lakti, Malaccari e Zanoni a coprire il reparto a centrocampo. In attacco in casa del Gubbio saranno poi maglie confermate per Cesaretti e Gomez, come pure Sbaffo, atteso sulla tre quarti: toccherà invece a Cinaglia, Bacchetti e Konate agire dal primo minuto in difesa di fronte al numero 1 Ravaglia. Il Cesena questo pomeriggio pure sarà in campo con un modulo simile (3-4-2-1), dove in attacco Modesto ancora una volta schiererà dal primo minuto Butic, con Russini e Borello ai lati (Franco è squalificato). Toccherà allora a Valeri, De Feudis, Rosaia e Capellini agire dal primo minuto nella mediana dei bianconeri, mentre nella difesa non mancheranno in questa trasferta Ricci, Brignani e Ciofi.

QUOTE E PRONOSTICO

La diretta tra Gubbio e Cesena di questa sera ci appare come un match difficile da interpretare per fissare un pronostico secco e pure il portale di scommesse snai ci fornisce quote abbastanza vicine. Per l’1×2 ecco che il successo del Gubbio è stato dato a 2,55, contro l’appena più elevato 2,80 fissato per il Cesena: il pari vale invece a 3,00.



© RIPRODUZIONE RISERVATA