DIRETTA/ Gubbio Imolese (risultato finale 1-1) video streaming tv: Boccardi su rigore

- Fabio Belli

Diretta Gubbio Imolese. Streaming video e tv, quote e risultato live del match valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie C.

Gubbio
Video Gubbio Imolese (Foto LaPresse)

DIRETTA GUBBIO IMOLESE (1-1): BOCCARDI SU RIGORE

Inizia la ripresa tra Gubbio e Imolese, decide al momento la rete siglata in apertura da Cesaretti. Calcio di rigore a favore dell’Imolese! Boccardi si presenta sul dischetto e non sbaglia! Lakti scaglia un tiro insidioso, per poco non trova un bel gol. Dieci minuti alla fine del match, i padroni di casa stanno provando a vincerla. L’Imolese sta difendendo a denti stretti un pareggio prezioso im casa del Gubbio. Bangu scaglia un tiro che termina abbondantemente fuori dallo specchio della porta. L’arbitro manda tutti negli spogliatoi, nonostante l’attacco finale il Gubbio non è riuscito a superare il bunker dell’Imolese. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA CESARETTI!

Inizia il match tra Gubbio e Imolese. Cesaretti! Il Gubbio la sblocca al primo minuto di gara! Il centravanti arriva come un falco su una palla vagante dopo un tiro di Tavernelli respinto dal palo. La compagine ospite sta provando a reagire ma non riesce a costruire qualcosa di incisivo. Bacchetti ci prova di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione di De Silvestro, la sua inzuccata non è precisa e sfila sul fondo. Abbiamo intanto superato la mezzora di gioco ed i padroni di casa sono sempre avanti grazie alla rete siglata da Cesaretti in apertura di gara. La compagine ospite sta provando a costruire qualcosa di importante ma non riesce, per ora, a non incidere. (agg. Umberto Tessier)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Gubbio Imolese, mercoledì 23 ottobre 2019, non sarà trasmessa in diretta tv sui canali disponibili in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite. Non ci sarà neanche la possibilità di vedere la diretta streaming video via internet della partita, sui profili social su Facebook, Twitter ed Instagram e sui siti ufficiali delle due società ci sarà però la possibilità di reperire aggiornamenti sul match.

SI GIOCA

Scontro tra due squadre che non sono in forma, così si presenta Gubbio Imolese del girone B di Serie C che sta per cominciare nella città umbra. Il Gubbio ha segnato solo 8 reti, l’Imolese appena 5. I gol subiti dalle due squadre sono stati 16 per il Gubbio e 12 per l’Imolese. La differenza reti a questo proposito recita -8 Gubbio e -7 Imolese. La percentuale passaggi è molto simile, 72% Gubbio e 71% Imolese. I risultati raggiunti dal Gubbio in campionato sono 0 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte, quelli dell’Imolese sono 1 vittoria, 2 pareggi e 7 sconfitte.

I BOMBER

Per la diretta di Serie C tra Gubbio e Imolese, certo è bene ora andare a considerare anche i possibili protagonisti di questo incontro per il girone B: chi oggi si metterà in luce a suon di gol? Ecco che nello spogliatoio degli umbri in tal senso dobbiamo mettere in evidenza il profilo di Cesaretti, ma pur di Sbaffo, che hanno firmato ad ora tre reti a testa: teniamo d’occhio però anche Munoz e Zanoni, che sono andati in gol una volta sola. Per l’Imolese invece ancora non è possibile ritrovare un solo goleador: i pochi gol segnati finora dal club hanno tutti una firma diversa. I rossoblu quindi che sono andati a segno finora una volta sola ma puntano a oggi per la riconferma sono Belcastro, Checchi, Latte lath, Sall e Vuthaj.

I TESTA A TESTA

Sono 6 i precedenti della diretta di Gubbio Imolese con il bilancio che ci parla di un sostanziale equilibrio. Si parla di 3 vittorie dei padroni di casa, 2 degli ospiti e 1 pareggio. A Gubbio sono 3 i precedenti con 2 vittorie dei blu amaranto e una dei rossoblù. Le due squadre non si sono incontrate per oltre 14 anni visto che prima della scorsa stagione l’ultimo precedente era un 1-1 ad Imola targato marzo 2005. Nello scorso campionato di Serie C contro questo avversario l’Imolese ha vinto sia all’andata che al ritorno. In casa nell’ottobre del 2018 la gara terminò 1-0 grazie a un gol di Lanini nella ripresa appena cinque minuti dopo essere entrato in campo. Più movimentato fu il ritorno al Pietro Barbetti a margine di una sfida terminata 2-3. I padroni di casa erano passati in vantaggio grazie a un gol di De Silvestro al nono minuto. Gli ospiti erano riusciti già a ribaltarla nel primo tempo grazie ai gol di Mosti e Lanini. Dopo l’intervallo il secondo sembrava chiudere il match prima che Campagnacci regalasse un finale thriller segnando il 2-3 al novantesimo. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Gubbio Imolese, mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 18.30 presso lo stadio Barbetti di Gubbio, sarà una sfida valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie C nel girone B. Nonostante i cambi in panchina fattisi registrare per entrambe le formazioni, non è cambiato per il momento il rendimento di Gubbio e Imolese. Gli umbri in campionato hanno inanellato due ko consecutivi contro Carpi e Sudtirol e sono al momento penultimi in classifica a quota 6 punti, con una sola lunghezza di distanza di vantaggio sul fanalino di coda che è proprio l’Imolese, a sua volta sconfitta in casa dalla Feralpisalò dopo il sussulto della vittoria in trasferta sul campo della Fermana. Sarà un vero e proprio scontro a fondo classifica tra due formazioni chiamate a riprendere un cammino che le possa portare lontano dallo spauracchio della retrocessione diretta.

PROBABILI FORMAZIONI GUBBIO IMOLESE

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Gubbio Imolese, mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 18.30 presso lo stadio Barbetti di Gubbio, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie C nel girone B. I padroni di casa del Gubbio, guidati in panchina da Vincenzo Torrente, schiereranno un 4-3-3: Ravaglia, Cinaglia, Bacchetti, Maini, Zanoni, Sbaffo, Malaccari, Benedetti, Lakti, Cesaretti e infine De Silvestro. Risponderà l’Imolese guidata in panchina da Gianluca Atzori schierata con un 3-4-3: Rossi; Checchi, Carini, Della Giovanna; Schiavi, Marcucci, Alimi, Valeau; Latte Lath, Bismark, Tentoni.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi vorrà scommettere sulla sfida tra Gubbio e Imolese, l’agenzia Snai concede i favori del pronostico alla squadra di casa. Vittoria interna quotata 2.25, quota per l’eventuale pareggio fissata a 3.00 mentre la possibilità di un successo esterno viene quotata 3.50. Per quanto concerne i gol complessivamente realizzati nel corso del match dalle due squadre, quota per l’over 2.5 fissata a 2.30, mentre la quota per l’under 2.5 viene proposta a 1.60.



© RIPRODUZIONE RISERVATA