Diretta Guidonia Juventus U23 streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il girone B di Serie C.
DIRETTA GUIDONIA JUVENTUS U23 (RISULTATO FINALE 1-1): BIANCONERI, PARI A 7′ DAL NOVANTESIMO
Al 38’ la Juventus U23 pareggia: Puczka mette un ottimo pallone in area dalla sinistra, Guerra fa sponda per Amaradio che da zero metri non sbaglia e batte Stellato. Al 43’ il Guidonia ci prova, ma Sannipoli, dopo un errore difensivo di Brugarello, calcia da posizione defilata senza inquadrare lo specchio. Il match termina 1-1: il Guidonia Montecelio sale solitario al quarto posto con 25 punti, mentre la Juventus Next Gen raggiunge il Campobasso all’undicesima posizione a quota 19. (agg. di Fabio Belli)
GUIDONIA JUVENTUS U23 STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Come sempre è Sky Sport a garantire la diretta tv di Guidonia Juventus U23, la televisione satellitare è poi “accompagnata” dalla piattaforma Now per la diretta streaming video.
LA SBLOCCA TESSIORE!
Nella ripresa il Guidonia parte subito forte: dopo appena due minuti Errico mette in mezzo un cross dalla sinistra per Mastrantonio, che prova la conclusione al volo sul secondo palo senza però impensierire Mangiapoco. Al 6’ i padroni di casa trovano il meritato vantaggio: Deme non riesce a liberare l’area su un traversone e il pallone resta lì, permettendo a Tessiore di coordinarsi in rovesciata e battere il portiere con un gesto spettacolare. Al 15’ il Guidonia raddoppia con Zuppel, ma la gioia dura un istante: l’assistente alza la bandierina e l’azione viene annullata per fuorigioco. Al 26’ la squadra di casa continua a premere: nuovo cross di Errico, ancora per Tessiore, che questa volta calcia al volo da posizione centrale senza però centrare lo specchio. (agg. di Fabio Belli)
GUERRA RISCHIA IL ROSSO!
Al 27’ il Guidonia torna a farsi vedere sulla destra: Zappella dialoga con Mastrantonio e poi tenta la conclusione da posizione angolata, senza però impensierire Mangiapoco. Al 39’ l’episodio più discusso del primo tempo: Ginestra reclama un rosso per un intervento di Guerra e il direttore di gara, Frasynyak, dopo il richiamo del VAR, va a rivedere l’azione al monitor. Alla fine opta per il cartellino giallo. In pieno recupero è lo stesso Guerra ad avere una grande chance davanti a Stellato, ma spreca. L’azione viene comunque fermata dall’assistente per fuorigioco. (agg. di Fabio Belli)
MAZUR NON COGLIE L’ATTIMO!
Il Guidonia Montecelio parte con grande intensità: dopo appena 4 minuti Bernardotto centra l’incrocio dei pali con un mancino ravvicinato, e sulla respinta Zappella tenta la conclusione di prima, senza però trovare lo specchio. Al 7’ i laziali costruiscono un’azione pulita: Spavone serve Tascone, che dal limite costringe Mangiapoco a deviare in angolo. All’11’ arriva la prima vera occasione per la Juventus Next Gen: Guerra crossa dalla destra per Mazur, che però perde il controllo del pallone proprio davanti al portiere, sprecando un’ottima opportunità. Al 20’ la squadra bianconera torna a farsi vedere con una verticalizzazione di Turicchia per Deme, ma Stellato legge bene l’azione, esce con tempismo e respinge di pugno il pallone. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Guidonia Juventus U23? Facciamo un passo verso le statsitiche per capire cosa aspettarci da qui alla prossima ora e mezza di gioco. Il Guidonia arriva con una struttura dichiaratamente prudente: 46% di possesso, 1,2 xG, 1,1 xGA, e una produzione offensiva limitata a 10,1 tiri totali, con 3,5 nello specchio. Il 58% delle occasioni nasce da ripartenze laterali di 5–8 secondi, mentre la squadra fatica nelle zone interne, dove concede 1,4 xGA. Il baricentro molto basso (38 metri) aiuta a chiudere l’area, ma genera anche un numero elevato di corner concessi (6,7 a partita).
Nei duelli il Guidonia è competitivo (55% vinti), compensando parte del divario tecnico. La Juventus U23 si presenta con un profilo opposto: 60% di possesso, 2,1 xG, 1,6 xA, e un volume da 15,2 tiri totali, 6,1 in porta, tra i più alti del girone. Il 69% delle occasioni nasce da combinazioni interne ad alta velocità, supportate da un baricentro elevatissimo (47 metri) che garantisce 13 recuperi offensivi. Atleticamente i bianconeri sono dominanti: 11,5 km percorsi e una pressione costante sulle uscite avversarie. Corner: 7 battuti, 3,9 concessi. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Guidonia Juventus U23, si comincia finalmente! (agg. Gianmarco Mannara)
GUIDONIA JUVENTUS U23: SFIDA DEL TUTTO INEDITA!
Vivo interesse nel presentare la diretta Guidonia Juventus U23, che alle ore 12:30 di domenica 7 dicembre rappresenta una sfida del tutto inedita, oggi valida per la 17^ giornata nel girone B di Serie C 2025-2026 e “ammiccante” ai romani per ragioni di classifica, la matricola terribile infatti continua davvero a stupire.
Domenica scorsa ha vinto anche a Terni: è ormai imbattuta da otto partite e, visto il calo dell’Ascoli, si è portata a cinque punti da un terzo posto che adesso potrebbe realmente essere alla portata, possiamo considerare il Guidonia in corsa per la promozione diretta? Forse no, ma attenzione a questa squadra.
Abbiamo poi una Juventus U23 tornata a sorridere con la vittoria contro il Perugia, ma davvero troppo ondivaga: la storia recente ci ha insegnato che i giovani bianconeri in zona playoff ci arrivano spesso, ma chiaramente Massimo Brambilla sa bene di dover fare qualcosa in più sul piano della continuità.

Andare a vincere sul campo della quarta in classifica sarebbe ad esempio un ottimo modo per migliorare lo scenario, vedremo tra poco in che modo finirà la diretta Guidonia Juventus U23 e intanto prendiamoci del tempo per valutare invece la situazione che riguarda le probabili formazioni della partita.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI GUIDONIA JUVENTUS U23
Vediamo dunque come Ciro Ginestra potrebbe affrontare la diretta Guidonia Juventus U23, come sempre un 3-5-2 nel quale Mulè, Esempio e Cristini formano la difesa davanti a Stellato, a destra Vitturini è in ballottaggio con Zappella mentre sull’altro lato agisce Errico, ni mezzo candidatura seria per Tessiore e Franchini per prendere il posto di uno o due tra Tascone, Mastrantonio e Santoro che restano comunque favoriti, nel reparto avanzato può riaccomodarsi in panchina Spavone per lasciare spazio a Zuppel o Falleni, con Bernardotto che può andare verso la conferma.
Brambilla gioca in modo molto simile ma nella Juventus U23 ci sono due trequartisti, con Deme e Alessio Vacca che insidiano le maglie di Cudrig e Anghelè; davanti a tutti il ritorno di Simone Guerra mette indietro nelle gerarchie Okoro, a centrocampo invece Faticanti e Mazur restano in vantaggio su Ngana e Crapisto ma a sinistra Pagnucco può tornare titolare mandando eventualmente Puczka, matchwinner contro il Perugia, a giocare a destra, da vedere se questo accadrà così come da confermare la difesa, perché con Turicchia e Javier Gil a protezione di Mangiapoco potremmo trovare Bruno Martinez e non Brugarello.
GUIDONIA JUVENTUS U23: PRONOSTICO E QUOTE
Di base la diretta Guidonia Juventus U23 ci parla di equilibrio riguardo il pronostico, infatti le quote della Snai portano in dote un 2,10 come valore sul segno 1, per la vittoria dei romani, e un 3,50 che accompagna invece il segno 2 a regolare il successo dei giovani bianconeri; si colloca più vicina a questa seconda eventualità l’ipotesi del pareggio, per la quale dovrete puntare sul segno X e che vi garantirebbe un guadagno ammontante a 3,10 volte quanto messo sul piatto.
