DIRETTA/ Hoffenheim Colonia (finale 3-1) streaming tv: doppio Baumgartner!

- Michela Colombo

Diretta Hoffenheim Colonia: streaming video e tv, orario, probabili formazioni e risultato live della partita, valida per la 28^ giornata di Bundesliga.

colonia bundesliga lapresse 2020
Diretta Augsburg Colonia, 30^ giornata Bundesliga (LaPresse)

DIRETTA HOFFENHEIM COLONIA (RISULTATO FINALE 3-1): DOPPIO BAUMGARTNER!

Si è chiuso il match a Sinsheim con l’Hoffenheim che ha calato il tris contro il Colonia. A inizio ripresa, approfittando della superiorità numerica, i padroni di casa hanno cambiato passo trovando l’allungo decisivo per cogliere i tre punti. A segno ancora Baumgartner, autore dunque della doppietta che il VAR gli aveva negato a fine primo tempo, e Zuber. Dopo 4′ nel secondo tempo l’Hoffenheim si trova già sul 3-0, ma al 5′ Hubner rimedia il secondo cartellino giallo, con la parità numerica dunque ristabilita. Il Colonia prova ad approfittarne, accorcia Kainz al quarto d’ora, poi al 32′ gli ospiti hanno l’occasione per riaprire davvero il match con un calcio di rigore: occasione però sprecata da Uth, che sbaglia dagli undici metri. E’ il colpo del ko, l’Hoffenheim non rischia più nel finale e si prende i tre punti. (agg. di Fabio Belli)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE IL MATCH

Ricordiamo a tutti gli appassionati che la diretta di Hoffenheim Colonia per la 28^ giornata della Bundesliga sarà visibile in diretta tv su Sky, dalle ore 20.30 al canale Sky Sport Arena (204): garantita la diretta streaming video del match a tutti gli abbonati, tramite il sevizio Sky Go.

OSPITI IN DIECI UOMINI

Si è chiuso il primo tempo a Sinsheim con l’Hoffenheim che ha visto mettersi subito in discesa il match contro il Colonia. I padroni di casa si sono infatti portati in vantaggio all’11′ grazie a una rete messa a segno da Christoph Baumgartner, bravo a sfruttare un assist di Jacob Bruun Larsen. Al 26′ il Colonia è rimasto in dieci uomini: inferiorità numerica sancita dall’espulsione di Sebastiaan Bornauw, prima ammonito per un durissimo fallo, ma la review al VAR ha poi stabilito come l’intervento fosse da rosso diretto. Il tecnico del Colonia Markus Gisdol lascia passare qualche minuto, poi al 32′ corre ai ripari inserendo Jorge Mere al posto di Kingsley Ehizibue. Al 42′ Baumgartner buca di nuovo la difesa avversaria e sigla la doppietta personale, ma il VAR annulla la rete e manda di fatto le due squadre negli spogliatoi con l’Hoffenheim avanti 1-0 sul Colonia. (agg. di Fabio Belli)

FORMAZIONI UFFICIALI!

Eccoci, comincia la diretta di Hoffenheim Colonia: le formazioni ufficiali della partita di Bundesliga stanno facendo il loro ingresso in campo: prima del fischio d’inizio però ricordiamo il valore della posta in gioco. Come detto prima questo match è uno scontro diretto a circa metà classifica: Hoffenheim e Colonia stazionano rispettivamente alla nona e decima posizione in graduatoria, con 36 e 34 punti e dunque sono ancora in grado in questo finale di stagione di agganciare la sesta piazza, l’ultima che mette in palio un posto per l’Europa League 2020-21. Certo l’obbiettivo è impegnativo e la concorrenza non manca: pure entrambe le squadre paiono motivate, anche perchè si vorrebbe interrompere al più presto questo digiuno di successi. Che in casa Hoffenheim dura in Campionato dal 1 di febbraio, mentre per il Colonia è solo del 6 marzo scorso. Ma ora diamo la parola al campo, via! HOFFENHEIM (4-3-3): Baumann; Kaderabek, Posch, Hubner, Zuber; Grillitsch, Samassékou, Baumgartner; Skov, Dabbur, Bruun Larsen. COLONIA (4-2-3-1): Horn; Ehizibue, Bornauw, Leistner, Schmitz; Skhiri, Rexhbecaj; Drexler, Uth, Jakobs; J. Cordoba. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Hoffenheim Colonia, in diretta dalla PreZero Arena di Sinsheim, è la sfida per la 28^ giornata della Bundesliga in programma oggi mercoledì 27 maggio: fischio d’inizio fissato per le ore 20.30. Nel terzo turno del campionato tedesco, il primo a ripartire dopo lo stop per l’emergenza coronavirus, ecco un big match inatteso, tra due quadre che oggi puntano a riscattarsi dopo un rientro in campo non proprio dei migliori. La diretta Hoffenheim Colonia infatti ci propone uno scontro diretto a circa metà della graduatoria, con due squadre certo non delle migliori della serie, ma che pure oggi ci regaleranno tanto spettacolo, più che mai motivate a interrompere la lunga striscia di risultati negativi, per recuperare tre punti e tornare ad agganciare gli avversari anche in chiave Europa. Benché infatti Hoffenheim e Colonia stazionino rispettivamente alla nona e decima posizione, pure non hanno da recuperare molti punti per tornare insidiare il Wolfsburg al sesto gradino, valido per l’Europa League. Pure però per questo occorrerà tornare a vincere, già da stasera, anche se non vi sarà il sostegno del pubblico: anche questo match infatti verrà disputato a porte chiuse.

LE PROBABILI FORMAZIONI HOFFENHEIM COLONIA

Per le probabili formazioni della diretta Hoffenheim Colonia, certo entrambi gli allenatori punteranno sul proprio 11 ufficiale anche se gran parte di questi sono dovuti scendere in campo solo lo scorso weekend, per disputare la 27^ giornata di campionato. Ecco che allora i padroni di casa questa sera, saranno messi in campo da Schreuder secondo il solito 4-2-3-1, che ovviamente non vedrà gli infortunati Belfodil e Kramaric. Sarò però pronto Dabbur in prima punta offensiva, con Baumgartner e Skov ai lati e Heiger posto sulla trequarti. Rudy e Grillitsch saranno poi i titolari in mediana, mentre in difesa sono attesi Posch e Hubner al centro del reparto e la coppia Kaderabek-Zuber ai lati. Sarà il medesimo 4-2-3-1 il modulo di partenza del Colonia di Gisdol, con il tecnico che concederà fiducia dal primo minuto di gioco a Cordoba in attacco, con Jakobs e Kainz ai lati e Uth atteso sulla trequarti. Per la mediana anche questa sera si fanno avanti Skhiri e Hector, già titolari sono pochi giorni fa nella sfida contro il Fortuna Dusseldorf: Ehizibue, Bornauw, Leistner e Katterbach saranno i titolari in difesa.

QUOTE E PRONOSTICO

Visti gli ultimi risultati non esaltanti dei due club, ci pare complicato fissare con certezza il pronostico per la diretta tra Hoffenheim e Colonia. Pure il portale di scommesse snai, segnando le quote dell’1×2 ha concesso alla vittoria dei padroni di casa la quota di 2.50, contro il piò elevato 2.65 fissato per i caproni: il pareggio vale invece 3.65.



© RIPRODUZIONE RISERVATA