DIRETTA/ Imolese Mantova (risultato finale 1-5) streaming: Zigoni per il pokerissimo

- Fabio Belli

Diretta Imolese Mantova. Streaming video e tv del match valevole per l'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Imolese Imolese (Foto LaPresse)

DIRETTA IMOLESE MANTOVA (RISULTATO 1-5): ZIGONI PER IL POKERISSIMO

Gerbaudo entra in area ma il tiro viene messo in angolo. Aurelio! Arriva il gol della bandiera dei padroni di casa. Bel controllo di palla, con la sfera che poi termina sul palo di Tosi. I padroni di casa in questa seconda frazione hanno provato in tutti i modi a trovare lo spunto vincente e ci sono riusciti. Zigoni! Arriva il pokerissimo del Mantova! Cross di Zibert per l’attaccante che mette anche lui la firma su un match senza storia. Ultimo squillo dell’Imolese con Masala che di testa sfiora il bersaglio grosso. Termina il match, il Mantova stravince sul campo dell’Imolese. (agg. Umberto Tessier)

POKER DI CHEDDIRA!

Inizia la ripresa tra Imolese e Mantova, i padroni di casa sono avanti di tre reti. Guccione crossa e trova Cheddira che dal limite dell’area cala il poker! Gara praticamente chiusa con questo gol, Imolese uscita letteralmente dal campo. Bentivegna prova a pescare il gol dell’orgoglio, Tosi la mette in angolo. Padroni di casa che stanno attaccando per provare a pescare la rete della bandiera, Mantova che ha chiuso la gara grazie alla rete siglata da Cheddira. Troppa la differenza in campo tra le due compagini, il Mantova sembra voler controllare il match. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA IMOLESE MANTOVA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Imolese Mantova non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.

TRIS DI MOLFETTA!

Inizia il match tra Imolese e Mantova. Guccione! Il Mantova la sblocca dopo appena dieci minuti di gara! Errore nella fase difensiva dei padroni di casa con Guccione che coglie la ghiotta occasione e non sbaglia! Guccione da fuori area per poco non trova la doppietta personale! Il tiro sfiora l’incrocio dei pali. Mantova padrone del campo in questi primi venti minuti di gara. Zanandrea! Raddoppia la compagine ospite! In occasione di un angolo Checchi la rimette in mezzo e trova il compagno di squadra che chiude l’azione di testa. I padroni di casa hanno subito un duro colpo, meritato il doppio vantaggio per quello che si è visto fino ad ora sul rettangolo verde. Cheddira serve Di Molfetta atterrato in area, rigore per gli ospiti! Sul dischetto Di Molfetta che non sbaglia! (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA IMOLESE MANTOVA: TESTA A TESTA

Non dobbiamo andare troppo indietro nel tempo per scovare l’ultimo precedente di Imolese Mantova: diciamo subito che si tratta anche dell’unica partita che fino a questo momento le due squadre abbiano disputato. Era l’ottava giornata del campionato di Serie C attualmente in corso, e al Danilo Martelli era finita pari; dunque questa sarà la prima volta in cui le due squadre si affronteranno al Romeo Galli. Per quanto riguarda i due allenatori, invece, abbiamo due sfide: Emanuele Troise ha una vittoria e un pareggio contro Pasquale Catalano che alla fine di dicembre è subentrato sulla panchina dei romagnoli. Stiamo parlando del campionato Primavera, che era già organizzato in un girone unico per la stagione regolare: nel 2018-2019 il Bologna Under 19 aveva vinto sul campo dei pari età del Parma grazie ai gol di James Uhunamure e Leonardo Mazza (su rigore), al ritorno i felsinei avevano segnato altri due gol e in 6 minuti, con Rilind Nivokazi e Kaloyan Krastev, avevano rimontato il doppio vantaggio ducale sancito da Martin Montipò e Alessandro Davitti, arrivando a pareggiare una partita molto bella. (agg. di Claudio Franceschini)

SI COMINCIA!

Solo pochi istanti prima di dare il via alla diretta tra Imolese e Mantova: prima di dare la parola al campo, vediamo però che numeri hanno messo da parte i due club. Alla vigilia della 27^ giornata gli emiliani hanno visto interrompersi la striscia di tre vittorie consecutive dalla battuta d’arresto di Fermo (2-0) e vogliono riprendere a far punti. Tre successi e altrettanti pari: questo lo score al momento sul proprio terreno di gioco dell’Imolese, con 12 gol fatti e 15 subiti. Di fronte trovano una compagine in forte flessione dopo una buona partenza di stagione, come è il Mantova. Per i biancorossi lombardi il bilancio in trasferta è 4 vittorie e tre pari con una differenza reti leggermente negativa: 15 a 17. Ora diamo la parola al campo, via!

DIRETTA IMOLESE MANTOVA: SFIDA IN EQUILIBRIO…

Imolese Mantova, in diretta sabato 27 febbraio 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Romeo Galli di Imola, sarà una sfida valevole per l’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie C. Ascesa frenata per l’Imolese che, dopo 3 vittorie consecutive che avevano interrotto la lunghissima crisi della squadra, è stata costretta a subire una nuova sconfitta in trasferta contro la Fermana. L’Imolese resta comunque un punto sopra la zona play out ma si trova sempre in bilico tra continuità e difficoltà, anche se la trasformazione nelle ultime partite della squadra allenata da Catalano è stata impressionante.

Continua invece a palesare le difficoltà già viste nelle ultime settimane il Mantova, che ha raccolto solo 2 punti nelle ultime 5 partite disputate in campionato e che ha perso in casa nell’ultima uscita contro il Fano: i virgiliani restano decimi nel girone B e a distanza di sicurezza dalla zona calda della classifica, ma non hanno ancora ritrovato la brillantezza che aveva contraddistinto il loro cammino nella parte iniziale di questa stagione.

PROBABILI FORMAZIONI IMOLESE MANTOVA

Le probabili formazioni della sfida tra Imolese e Mantova allo stadio Romeo Galli. I padroni di casa allenati da Pasquale Catalano scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Siano; Rondanini, Boccardi, Angeli, Aurelio; Lombardi, Torrasi, Masala; Tomassini, Polidori, Piovanello. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Emanuele Troise con un 4-4-2 così disposto dal primo minuto: Tozzo; Bianchi, Checchi, Baniya, Zanandrea; Guccione, Zibert, Gerbaudo, Di Molfetta; Ganz, Zigoni.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Imolese Mantova: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.85 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 2.40 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.15 volte l’importo scommesso.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie