Diretta/ Imolese Siena (risultato 0-0) streaming video tv: triplice fischio!

- Claudio Franceschini

Diretta Imolese Siena streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il girone B di Serie C, squadre in campo al Galli per la 4^ giornata.

Lombardi Imolese tiro lapresse 2021 640x300
Diretta Imolese Pistoiese, Serie C girone B 10^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA IMOLESE SIENA (RISULTATO 0-0): FINE PARTITA

Al 66esimo spreca il Siena. Cross di Favalli che mette in difficoltà Santopadre, Bianchi si avventa come un falco sulla respinta senza però riuscire a pungere a dovere. Ci prova Benedetti. Contropiede veloce dell’Imolese con Lia che appoggia per l’inserimento di Benedetti bloccato da Lanni in uscita. Doppio cambio per l’Imolese: fuori D’Alena e De Sarlo, dentro Boscolo Chio e Turchetta. Tentativo di Cardoselli. Girata aerea da parte del centrocampista del Siena: para senza problemi Santopadre. Brivido per l’Imolese al 77esimo, con lo scuola Roma, Pezzella, che carica una punizione diretta verso la porta e Santopadre che allontana smanacciando. Sprint di Luca Lombardi, atterrato con un fallo tattico da Pezzella: ammonito il centrocampista del Siena. Doppio cambio nel Siena: fuori Varela e Guberti, dentro Karlsson e Montiel. Proteste veementi del Siena all’84esimo dopo un presunto tocco irregolare di Benedetti. Esplode la panchina bianconera invocando il rigore. L’arbitro fa cenno di proseguire. Cambio per l’Imolese: fuori Matarese, dentro Belloni. Il match termina 0-0 (agg. di F.D. Zaza).

IMOLESE VICINA AL GOL

Doppio cambio per l’Imolese: fuori La Vardera, dentro Liviero. Fuori anche Padovan, dentro L. Lombardi. Occasione per il Siena al 49esimo. Mischia nell’area Imolese sugli sviluppi di un corner con Terzi che si ritrova palla tra i piedi e scarica verso la porta trovando il salvataggio provvidenziale di Santopadre. A. Lombardi al 51esimo si mette in mostra. Discesa dirompente di Benedetti che arriva fino al limite dell’area e scarica per il compagno al limite: tiro murato e Siena che ritorna in possesso. Al 57esimo l’Imolese spreca. Buon assist di Matarese per De Sarlo che di testa non riesce a indirizzare verso la porta da ottima posizione. Si salva il Siena. Un’ammonizione anche nelle fila dell’Imolese: D’Alena entra in ritardo su Acquadro e rimedia un giallo. Ancora una chance cestinata dall’Imolese col nuovo entrato, L. Lombardi, che anticipa un difensore e spedisce alto dal centro dell’area su invito di Liviero senza trovare la porta. Triplo cambio per il Siena: escono Bani, Acquadro e Paloschi, dentro Bianchi, Pezzella e Disanto.

FINE PRIMO TEMPO

L’Imolese prova a reagire: tiro dalla lunghissima distanza di D’Alena che si perde abbondantemente sul fondo. Cross col contagiri di Guberti sul secondo palo dove Paloschi, tutto solo, arriva con un attimo di ritardo e non riesce a deviare in fondo al sacco. Schema su calcio d’angolo dei bianconeri con Guberti che scarica al limite per un compagno: blocca a terra Rossi. Si fa vedere Paloschi. Colpo di testa dell’attaccante del Siena che sfrutta un cross preciso di Mora per girare il proprio tentativo verso la porta: blocca Santopadre. Prima ammonizione dell’incontro: ne fa le spese Acquadro. Il centrocampista avrebbe protestato con troppa veemenza dopo un fallo tattico commesso dal compagno Paloschi. Quest’ultimo ci riprova: riceve da Varela, si gira e scarica verso la porta: para Santopadre. Prima dell’intervallo altra occasione per il Siena: cross sul secondo palo per l’ex Pisa che si coordina con un sinistro al volo che esce fuori di nulla. Brividi sulla schiena dell’Imolese (agg. di F.D. Zaza).

LE DUE SQUADRE CI PROVANO SUBITO

Prime fasi di studio al ‘Galli’ con l’Imolese che costruisce da dietro e il Siena che prova a sfruttare le imprecisioni rossoblu per recuperare il possesso e andare all’attacco. La prima occasione del match arriva al settimo minuto ed è l’Imolese ad andare vicina al gol. Mischia incredibile all’interno dell’area del Siena sugli sviluppi di un corner: si salvano i bianconeri con Lanni che trattiene la sfera e vanifica l’attacco di casa. Chance per il Siena al decimo. Dagli sviluppi del corner battuto corto, Bani mette in mezzo per un compagno che di testa spedisce alto. La squadra di casa riparte con una rimessa dal fondo. Ancora un corner per il Siena. Dalla battura dalla bandierina il cross di Guberti non crea però alcun pericolo alla difesa di casa. Occasione per il Siena. Batti e ribatti dopo la battuta di una punizione con Favalli che rimette in mezzo per l’incornata di un compagno: tentativo alto sulla traversa.

SI GIOCA!

Partita che si annuncia certamente interessante, Imolese Siena avrà inizio tra pochissimi minuti: a Imola i padroni di casa affrontano i rampanti toscani, andiamo allora a presentare mediante le statistiche il cammino delle due formazioni nella prima parte del girone B della Serie C 2021-2022. Imolese all’asciutto nella precedente gara interna (0-1) con la Lucchese e quindi vogliosa di rifarsi. In compenso buona la versione away, con una vittoria ed un pareggio finora. Per l’attacco siamo a tre reti fatte contro l’unica subita tra le mura amiche.

Bianconeri invece autori di un buon avvio di campionato e per ora senza sconfitte: due affermazioni in casa e reti bianche a Teramo. Il Siena presenta la miglior difesa del girone pari merito con il Gubbio, infatti il portiere toscano è ancora imbattuto. Sette ammonizioni e una espulsione per l’Imolese danno l’idea di team tenace. Adesso però non è più tempo per parole e numeri: cediamo allora senza indugio la parola al campo, dove a parlare con le azioni saranno i protagonisti di Imolese Siena!

DIRETTA IMOLESE SIENA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Imolese Siena non sarà fornita dai canali della nostra televisione; per assistere alla partita di Serie C dovrete allora riferirvi al portale Eleven Sports, che da qualche anno è la casa ufficiale della terza divisione e fornisce tutte le partite di campionato e Coppa Italia. Sarà una visione in diretta streaming video; la piattaforma consente di sottoscrivere un abbonamento stagionale, ma nel caso si potrà anche acquistare il singolo evento ad un prezzo precedentemente fissato, salvo eccezioni debitamente segnalate.

IMOLESE SIENA: I TESTA A TESTA

Non ci sono precedenti per la diretta di Imolese Siena che di fatto rappresenta un match inedito. Oggi dunque le due squadre si affrontano per la prima volta in assoluto in vista della quarta giornata di Serie C nel Girone C. Entrambe le squadre hanno iniziato la stagione bene. I padroni di casa hanno avuto qualche difficoltà di più. Dopo il successo per 2-1 contro la Carrarese in Coppa Italia di categoria il debutto in campionato, casalingo tra l’altro, è stato traumatico con una sconfitta per 1-0 contro la Lucchese. Da quel momento però l’Imolese si è riunita con intenti comuni e dopo il successo esterno per 3-0 contro la Viterbese c’è stato un pari senza reti per 0-0 contro il Cesena.

Decisamente meglio ha fatto il Siena. La squadra toscana è partita bene in Coppa Italia di categoria riuscendo a infliggere un bel 2-1 contro la Fermana ai tempi supplementari. Il Siena si è dimostrato squadra vera e soprattutto baluardo invalicabile in casa. Abbiamo visto la squadra vincere entrambe le partite tra le mura amiche col risultato finale di 3-0 con in mezzo un pareggio senza reti contro il Siena. (Matteo Fantozzi)

IMOLESE SIENA: CONTINUA LA CORSA BIANCONERA?

Imolese Siena, partita diretta dal signor Luigi Catanoso, si gioca alle ore 17:30 di domenica 19 settembre: siamo allo stadio Romeo Galli, teatro della 4^ giornata nel girone B di Serie C 2021-2022. La squadra toscana vola in testa alla classifica, dopo aver rifilato tre gol alla Carrarese: per il momento Alberto Gilardino sta facendo benissimo, ma del resto la campagna acquisti estiva lasciava intendere che le ambizioni della società fossero quelle di provare il salto di categoria immediato – sfruttando il ripescaggio in Serie C – e le cose stanno procedendo anche meglio del previsto, pur se la stagione sarà lunga.

Anche l’Imolese però sta facendo bene: sono 4 i punti per i romagnoli, che dovendo pensare alla salvezza hanno già messo da parte un bottino importante e non hanno subito gol nelle ultime due partite, resistendo anche sul campo del Cesena. In Coppa Italia è arrivata una batosta a Modena, ma l’obiettivo principale resta il campionato; vedremo allora quello che succederà nella diretta di Imolese Siena, aspettando la quale possiamo leggere insieme le scelte da parte dei due allenatori con le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI IMOLESE SIENA

Presumibilmente Gaetano Fontana tornerà a schierare i titolari in Imolese Siena: in porta conferma per Santopadre visti gli infortuni, poi linea difensiva con Rinaldi e Cerretti centrali e due terzini che dovrebbero essere Boccardi (o Lia) e La Vardera, mentre a centrocampo Leonardo Benedetti, Boscolo Chio e Lombardi dovrebbero rientrare in toto per occuparsi del settore nevralgico. Davanti, vedremo presumibilmente Matarese e Abdoulaye Sall; la terza maglia dovrebbe invece essere di Turchetta, largo a sinistra. Gilardino punta su un 4-3-3 speculare, destinando Lanni in porta con Terzi e Milesi davanti a lui, due terzini che saranno Christian Mora e Favalli e un centrocampo confermato, con Acquadro a sviluppare il gioco e le mezzali a supporto con la conferma di Cardoselli e Cristiano Bani. Nel tridente c’è un solo dubbio: Tòfol Montiel potrebbe sostituire Guberti, sembrano invece certe le maglie per Lores Varela e la prima punta Paloschi.

QUOTE E PRONOSTICO

Per un pronostico su Imolese Siena possiamo consultare le quote fornite ufficialmente dall’agenzia Snai: il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa vi consentirebbe di guadagnare 3,05 volte l’importo investito, per l’eventualità del pareggio (regolata dal segno X) siamo ad una vincita di 3,00 volte quanto messo sul piatto mentre con il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione degli ospiti, il valore corrisponderebbe a 2,40 la cifra che avrete scelto di giocare con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA