DIRETTA/ Imolese Sudtirol (risultato finale 2-2) video: la riprende Morosini

- Michela Colombo

Diretta Imolese Sudtirol: streaming video e tv, risultato live della partita, valida per la 13^ giornata del girone B di Serie C.

Imolese gruppo
Diretta Fano Imolese (Foto LaPresse)
Pubblicità

DIRETTA IMOLESE SUDTIROL (2-2): LA RIPRENDE MOROSINI

Inizia la ripresa tra Imolese e Sudtirol, si riparte dall’uno ad uno. Le due compagini non hanno effettuato cambi nell’intervallo. Belcastro su punizione. Cucchietti è pronto e blocca. Ci prova Morosini, palla deviata in angolo. Ngissah da fuori area, Cucchietti salva. Latte Lath! L’Imolese torna avanti! Colpo di testa vincente di Latte Lath che non lascia scampo al portiere avversario. Morosini di testa sfiora il pari immediato. Prova la girata Morosini, Rossi controlla senza problemi. Morosini! Arriva il pareggio del Sudtirol in pieno recupero. Termina in parità la sfida tra Imolese e Sudtirol, gara molto divertente tra le due compagini. (agg. Umberto Tessier)

Pubblicità

LA RIPRENDE PADOVAN!

Inizia il match tra Imolese e Sudtirol. Mazzocchi! La compagine ospite passa dopo appena due minuti di gioco! Tiro di Morosini respinto da Rossi, arriva Mazzocchi che la deposita in rete a porta vuota. Ancora Morosini di testa, questa volta Rossi salva. Imolese ad un passo dal pareggio con il colpo di testa da parte ci Carini che per poco non trova la porta. Imolese che sta provando a riprenderla, defende bene il Sudtirol. Sinistro a giro di Padovan che per poco non trova un grandissimo gol. Siamo giunti alla mezz’ora di gioco e il Sudtirol è sempre avanti grazie alla rete siglata da Mazzocchi. Padovan! La riprendono i padroni di casa. Respinge il portiere della compagine ospite con Padovan che arriva di gran carriera e la mette in rete. (agg. Umberto Tessier)

Pubblicità

SI COMINCIA!

Imolese Sudtirol sta per cominciare, come ultima cosa prima del fischio d’inizio scopriamo le statistiche salienti delle due formazioni in questo campionato. L’Imolese ha segnato fino a questo momento 8 reti mentre il Sudtirol ha segnato addirittura 20 gol. I gol subiti dalle due squadre sono 14 per l’Imolese e 12 per il Sudtirol. La differenza reti per l’Imolese è -6 mentre la differenza reti del Sudtirol è +8. La percentuale passaggi dell’Imolese è 72% mentre quella del Sudtirol è 78%. I risultati raggiunti dall’Imolese sono 2 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte, mentre i risultati del Sudtirol sono 8 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Imolese Sudtirol comincia!

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Imolese Sudtirol: l’appuntamento consueto per seguire questa partita di Serie C è sul portale elevensports.it, aperto a tutti e fornitore delle gare di terza divisione da cinque anni. Ci si può infatti abbonare annualmente oppure di volta in volta acquistare il singolo evento – ad un prezzo fissato – per poi assistervi in diretta streaming video attraverso l’utilizzo di dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone.

I BOMBER

Grazie alla diretta di Imolese Sudtirol possiamo osservare diversi bomber molto interessanti. Tra gli ospiti la stella col numero 9 sulle spalle è Simone Mazzocchi che fino a questo momento ha segnato 4 reti. Meglio di lui però ha fatto un suo compagno di squadra che di mestiere fa il centrocampista e cioè quel Tommaso Morosini che con 6 reti nella classifica marcatori del Gruppo B di Serie C è dietro solo a Cernigoi della Sambenedettese e Paponi del Piacenza. Dotato di un buon fisico Mazzocchi è uno che può fare la differenza quando gioca tra i reparti e viene impegnato come punta centrale di sfondamento. Dall’alta parte gli attaccanti dell’Imolese pagano la grande difficoltà della squadra ad arrivare in zona gol. Basti pensare che l’attaccante che ha segnato di più è il prodotto del vivaio dell’Atalanta Emmanuel Latte Lath che ha segnato fino a questo momento solo 1 rete. (agg. di Matteo Fantozzi)

I PRECEDENTI

La diretta di Imolese Sudtirol ci parla di appena due precedenti tra le due compagini ed entrambi ascrivibili alla scorsa stagione, 2018/19, in Serie C. All’andata la contesa terminò col risultato di 1-1 con Berardocco bravo ad aprire la partita a fine primo tempo e Belcastro in grado di pareggiare quando mancavano solo dieci minuti alla fine della gara. Strepitosa fu la gara dell’Imolese al ritorno che tra le mura amiche del Romeo Galli di Imola, dove si giocherà anche oggi, avevano vinto col risultato di 2-0 grazie ai gol di Lanini e Mosti a cavallo dell’intervallo. Sicuramente è stata una partenza di stagione diametralmente opposta per le due squadre. Gli altoatesini sono infatti terzi a 25 punti, mentre l’Imolese è penultima a 9. Vedremo come si aggiorneranno le statistiche nella giornata di oggi. (agg. di Matteo Fantozzi)

PRESENTAZIONE DEL MATCH

Imolese Südtirol, diretta dall’arbitro Michele Giordano, è la partita in programma oggi, domenica 3 novembre e valida per la tredicesima giornata del girone B di Serie C: fischio d’inizio fissato per le ore 15.00. Che big match per questo pomeriggio: la squadra di Imola ha all’attivo due sole vittorie in dodici partite, dove ha collezionato sette sconfitte e cinque pareggi. In aggiunta nelle ultime cinque partite disputate, la squadra di casa ha ottenuto due vittorie, due sconfitte e un pareggio. Dall’altra parte, il Südtirol è una delle rivelazioni del torneo. Dopo la vittoria sulla Virtus Verona di domenica (1-0 il risultato finale), la formazione alto altesina è terza in classifica, a due sole lunghezze di distanza dalla capolista Vincenza. In dodici gare, il Südtirol ha vinto otto gare, pareggiate una e perse tre. Una delle principali chiavi di lettura dell’andamento da record del Südtirol è l’attacco: con 20 gol segnati in dodici partite, la formazione ospite ha il secondo miglior attacco dietro soltanto alle 21 reti di Padova e Virtus Verona.

DIRETTA IMOLESE SUDTIROL: LE PROBABILI FORMAZIONI

La vittoria di misura conquistata nel posticipo contro il Carpi dovrebbe spingere il tecnico Gianluca Atzori a confermare il modulo 3-5-2. In porta Rossi. In difesa i tre centrali dovrebbero essere Boccardi, Della Giovanna e Carini. A centrocampo spazio invece a Schiavi, Marcucci, Valeau, Alimi e Ingrosso. In attacco, la coppia titolare dovrebbe essere costituita da Ngissah e Vuthaj. Il Südtirol del tecnico Stefano Vecchi (ex Inter Primavera) si presenterà sul campo dell’Imolese con l’ormai collaudato sistema di gioco 4-3-1-2. In avanti, dopo il turno di riposo concesso contro la Virtus Verona in casa, verrà rilanciato Turchetta al fianco di Mazzocchi, con Casiraghi scelto come trequartista centrale. A centrocampo occhi puntati su Tait, Morosini e Berardocco. Reparto difensivo con i centrali Vinetot e Potak coadiuvati dai terzini Ierardi e Fabbri. In porta giocherà Cucchietti.

QUOTE E PRONOSTICO

Il bookmaker Snai vede favorito il Südtirol, con il segno 2 quotato a 1.95. Le difficoltà palesate in questo avvio di stagione dall’Imolese fanno sì che la fiducia degli scommettitori sia bassa: il segno 1 (vittoria dei padroni di casa) paga quattro volte la posta, mentre il pareggio è quotato a 3,15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità