Diretta/ Imolese Triestina (rinviata) video streaming tv: non si gioca per maltempo!

- Michela Colombo

Diretta imolese Triestina: streaming video e tv, risultato live della partita, in programma oggi 17 novembre 2019 e valida nella 15^ giornata del girone B di Serie C.

Imolese gruppo Esultanza di gruppo dell'Imolese (Foto LaPresse)

DIRETTA IMOLESE TRIESTINA (RINVIATA): NON SI GIOCA PER MALTEMPO

Imolese Triestina è stata ufficialmente rinviata. Non si gioca la partita di Serie C che era in programma questo pomeriggio allo stadio Romeo Galli alle ore 15.00. La gara è stata rinviata a data da destinarsi per il maltempo e per le pesantissime piogge che hanno messo in ginocchio la città e soprattutto il sottopasso di via Rosselli, che collega viale Dante allo stadio Comunale. Una decisione inevitabile vista la situazione: le acque del fiume Santerno si sono pericolosamente alzate, imepdendo il regolare scarico dal sottopasso nel fiume. La spinta e la violenza del fiume hanno provocato allagamenti, dunque dopo l’allerta diramata da ieri e confermata anche oggi dalla Protezione Civile regionale si è deciso di non far disputare Imolese Triestina. Di seguito il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club alabardato: “A seguito dell’ordinanza comunale appena emessa la gara in programma oggi allo Stadio Romeo Galli tra Imolese e Triestina è rinviata a data da destinarsi”.

SI COMINCIA!

Eccoci alla diretta di Imolese Triestina e mentre le formazioni di questo match per la Serie C stanno scendendo in campo, andiamo a controllare anche qualche dato segnato prima di questo intenso turno. A oggi la squadra di casa ha vinto appena 2 partite, pareggiate 5 e perse 7. La Triestina ha vinto ben 6 partite, pareggiata solamente 1, ma ne ha perse ben 7. L’Imolese ha realizzato solamente 11 gol subendone 17, per una media gol di 1.4 a partita. La squadra ospite ha realizzato ben 19 reti, ma ne ha subite 21, ottenendo una media gol/partita identica a quella degli avversari. La Triestina fuori casa ha pareggiato solamente un match e l’Imolese ne ha vinto solamente 1 in casa. Diamo allora la parola al campo, si gioca!

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Imolese Triestina non sarà disponibile sui canali del nostro Paese: come sempre dunque bisognerà affidarsi al portale Eleven Sports, che fornisce l’intera programmazione delle partite di Serie C (anche di Coppa Italia) in diretta streaming video. Bisognerà dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone; è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale al servizio oppure acquistare il singolo evento di settimana in settimana, solitamente ad un prezzo fissato al termine dell’anno.

I BOMBER

Per la diretta di Serie C Imolese Triestina è certo arrivato il momento di prendere in esame i due spogliatoi per individuare chi può farsi oggi protagonista a suon di gol nella 15^ giornata del girone B. Tale discorso però è un poco complicato da fare in casa dei rossoblu, dato che fino ad ora sono in tre a contendersi il titolo di capocannoniere del club e quindi Belcastro, Latte Lah e Padovan, che però hanno segnato solo due gol a testa finora. Per la Triestina il riferimento in termini di gol è certo l’uruguagio Granoche che ha segnato 5 reti alla vigilia di questo turno: l’ultima però risale a fine settembre e al match tra Triestina e Vis Pesaro. Occhio anche a Rocco Costantino e Guido Gomez, autori di quattro e tre gol a testa. (agg Michela Colombo)

I TESTA A TESTA

Alla vigilia della diretta tra Imolese e Triestina per il girone B certo vale la pena anche prendere in esame lo storico che i due club vantano alla vigilia di questa 15^ giornata di Serie C. Dati alla mano però possiamo contare appena due testa a testa per tale scontro, entrambi registrati in occasione della stagione 2018-2019 del terzo campionato italiano. Anche l‘anno scorso dunque Imolese e Triestina furono inseriti nel girone B e pure si affrontarono nel doppio scontro regolare. Ricordiamo dunque che allora nella partita di andata, fu chiara vittoria degli alabardati, che vinsero in casa col risultato di 1-0, firmato da Granoche. Al ritorno fu invece l’Imolese ad avere la meglio di fronte al proprio pubblico, vincendo col risultato di 2-1 grazie ai gol di Hraiech e Mosti, a cui solo Granoche rispose nelle marcature. (agg Michela Colombo)

PRESENTAZIONE DEL MATCH

Imolese Triestina, diretta dall’arbitro Daniele Paterna, è la partita in programma oggi, domenica 17 novembre 2019: fischio d’inizio previsto per le ore 15,00 tra le mura del Romeo Galli. La 15^ giornata della Serie C ci propone con la diretta Imolese Triestina una bella sfida tra due club che stanno facendo di tutto per emergere e anzi i tre punti messi in palio oggi potrebbero presto rivelarsi fondamentali. Una vittoria certo oggi per i padroni di casa sarebbe un vero trionfo: i rossoblu infatti stanno facendo ben fatica dal 18^ piazzamento della classifica del girone B, ma pure stanno mettendo di fila alcuni risultati utili, che stanno rilanciando il club Atzori verso la salvezza. Serve invece una vera inversione di rotta per la Triestina, che pure rimane alla decima piazza e in zona play off del girone B, e certo un successo oggi potrebbe essere la giusta scintilla per accendere lo spogliatoio di Gautieri. Gli alabardati infatti, nonostante il buon piazzamento, hanno alle spalle due gravi sconfitte, rimediate contro Feralpisalò e Vicenza, a cui va ancora posto rimedio.

DIRETTA IMOLESE TRIESTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Per le probabili formazioni della diretta tra Imolese e Triestina, Atzori in casa degli emiliani di certo non farà a meno del classico 3-4-1-2 ma pure anche in questo turno dovrà fare i conti con i tanti infortunati ancora non disponibili. Ecco che allora questo pomeriggio rivedremo di nuovo Bismark (in gol con la Vis Pesaro solo pochi giorni fa) e Padovan in coppia in attacco, con il supporto di Belcastro sulla tre quarti: toccherà allora a Ingrosso, Tentoni, Marcucci e Valeau agire come titolari in mediana. In difesa i titolari dell’imolese saranno ancora una volta Carini, Boccardi e Della Giovane, con Rossi, fedele tra i pali. Per la Triestina invece il tecnico Gautieri si affiderà ancora al 4-3-3 come modulo di partenza, dove saranno ancora Formiconi, Lambrughi, Malomo e Scrugli i titolari in difesa. Per la mediana del club biancorosso si faranno poi avanti Maracchi, Giorico e Beccaro, mentre toccherà al trittico Gatto-Costantino-Ferreri fare da titolari nel tridente offensivo.

QUOTE E PRONOSTICO

Stilare un pronostico netto di questa sfida per il girone B ci appare un poco complicato dato il diverso momento che i due club stanno vivendo: anche il portale di scommesse snai ha dato valutazioni piuttosto vicine. Vediamo dunque che nel 1×2 il successo dell’Imolese vale 2,55 contro il 2,70 fissato per la Triestina: il pareggio ha rimediato la quota di 3,05.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie