DIRETTA INTER CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-0): NON ARRIVANO I GOL!
Inter Cagliari Primavera 0-0: nulla di fatto nella partita valida per la 30^ giornata, e occasione sprecata dai giovani nerazzurri che in questo modo mancano il sorpasso alla Roma – sconfitta in casa dal Milan – venendo anzi raggiunti dal Sassuolo in seconda posizione. La corsa alla qualificazione diretta alla semifinale playoff è più viva che mai: si è staccata la Fiorentina ma intanto potrebbe arrivare anche la Juventus, anche per questo motivo l’Inter sa di aver sprecato una chance sia pure ci sono tutti i presupposti per chiudere nelle prime due posizioni della classifica.
Il Cagliari invece si ferma a 41 punti: allungo su Monza e Lecce, decima posizione e distanza di ben 10 lunghezze dal sesto posto che significherebbe tornare a giocare i playoff, tuttavia oggi il calendario remava contro e dunque essere usciti con un pareggio, e senza subire gol, dal campo della seconda del campionato può certamente essere considerato un risultato positivo per i giovani isolani, nell’attesa che arrivino partite più abbordabili e si possa proseguire a sperare, pur in un contesto attualmente molto difficile. (agg. di Claudio Franceschini)
INTER CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Negli ultimi anni è stata netta la superiorità dei nerazzurri nella diretta Inter Cagliari Primavera, infatti da sabato 6 febbraio 2021 in poi abbiamo dieci confronti senza nemmeno una vittoria per i rossoblù sardi. Il bilancio è di cinque successi per l’Inter e altrettanti pareggi, non del tutto negativo per il Cagliari che però deve provare oggi a sfatare il tabù della vittoria, a maggior ragione considerando il fatto che le ultime due partite sono finite con altrettante vittorie per l’Inter Primavera.
In particolare, sabato 14 settembre scorso la quarta giornata vide la partita in casa sarda, con un successo esterno per 0-1 dell’Inter Primavera grazie al gol segnato da Matteo Spinaccè al 42’ minuto di gioco. Ci sono poi anche 19 punti di differenza in classifica a far sorridere i nerazzurri verso la diretta Inter Cagliari Primavera, ma adesso la storia (anche se recente) deve lasciare spazio alla cronaca: si gioca! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA INTER CAGLIARI PRIMAVERA, NERAZZURRI FAVORITI
L’Inter Primavera continua la sua corsa al primo posto, attualmente occupato dalla Roma con un vantaggio di due punti, e affronta domenica la fondamentale diretta Inter Cagliari primavera. I nerazzurri vogliono approfittare di questa giornata per tenere il passo e riscattare il pareggio della scorsa settimana nel derby contro il Milan, che ha rallentato la loro rincorsa. Dopo cinque vittorie consecutive, il mezzo passo falso contro i rossoneri ha avuto un peso importante sulla classifica, rendendo la sfida contro il Cagliari ancora più decisiva.
I sardi, però, arrivano a questa trasferta in grande forma: tre vittorie consecutive contro Empoli, Roma e Juventus hanno rilanciato le ambizioni della squadra di Pisacane, che ora sogna di agganciare la zona playoff. All’andata fu l’Inter a imporsi per 1-0, grazie a un gol di Spinacce nel finale del primo tempo, ma il Cagliari ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. Sarà un match combattuto, con l’Inter che parte favorita ma dovrà stare attenta alla solidità e alla grinta degli avversari, desiderosi di prendersi la rivincita e continuare la loro striscia positiva.
DIRETTA INTER CAGLIARI PRIMAVERA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Inter Cagliari Primavera sarà trasmessa su Sportitalia, che detiene i diritti del campionato Primavera, sarà inoltre visibile in streaming gratuito sul sito ufficiale della rete.
INTER CAGLIARI PRIMAVERA, LE PROBABILI FORMAZIONI
L’Inter si schiera con il consueto 4-3-3: Calligaris in porta, difesa composta da Della Mora, Re Cecconi, Alexiou e Cocchi. A centrocampo giocheranno Venturini, Zanchetta e Topalovic, mentre il tridente offensivo vedrà in campo De Pieri, Spinacce e Mosconi.
Il Cagliari di Pisacane risponde con un compatto 3-5-2: Iliev tra i pali, difesa formata da Cogoni, Pintus e Franke. A centrocampo agiranno Arba, Baldé, Liteta, Marcolini e Grandi, mentre in attacco Vinciguerra e Bolzan cercheranno di impensierire la difesa nerazzurra.
INTER CAGLIARI PRIMAVERA, LE QUOTE
Dando uno sguardo ai siti di scommesse come William Hill, possiamo notare che la vittoria dell’Inter è quotata 1.35, la vittoria del Cagliari è quasi impossibile e quindi ha una quota di 8.00, il pareggio invece ha una quota più bassa di 4.20.