Youth League, Diretta Inter Liverpool Primavera, streaming video tv: i Reds sono avanti di sole due lunghezze sui meneghini (9 dicembre 2025)
DIRETTA INTER LIVERPOOL PRIMAVERA, COME FINIRÀ?
L’ultimo sforzo per assicurarsi la fase finale in questa sesta giornata della fase campionato di Youth League. La diretta Inter Liverpool Primavera avrà gli occhi di molti addosso in questo martedì 9 dicembre 2025 alle ore 16:00.
I nerazzurri hanno perso l’ultima gara per 4-1 con l’Atletico Madrid, un risultato pesante ma pur sempre la prima sconfitta dopo quattro risultati utili consecutivi come i pareggi con Ajax e Slavia Praga più le vittorie con Union SG e Kairat Almaty.
Anche il Liverpool conta appena una sconfitta, quella per 4-0 col Real Madrid, ma ha vinto un match in più rispetto ai nerazzurri: 2-0 al Galatasaray, 5-4 al Francoforte e 1-0 col PSV. Il pareggio è arrivato in casa contro l’Atletico Madrid.

DOVE VEDERE DIRETTA INTER LIVERPOOL PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Se siete interessati a vedere la diretta Inter Liverpool Primavera, potrete farlo attraverso l’abbonamento a Sky. Così facendo, potrete assistere anche alla diretta streaming sull’applicazione Sky Go.
LE PROBABILI FORMAZIONI INTER LIVERPOOL PRIMAVERA
L’Inter Primavera scenderà in campo con il modulo 4-3-3 con Galliera in porta, difeso dal quartetto Ballo, Breda, Peletti e Marello. In mediana spazio a Zarate Hidalgo, Cervelletti e Putsen con Mancuso, Iddrissou e Mosconi in attacco.
Il Liverpool replica alla stessa maniera con Hall tra i pali, protetto da Bradhsaw, Cisse, Lucky e O’Connor. A centrocampo spazio per Pinnington, Morrison e Ayman. Reparto offensivo composto da Upton, Lambie e Doherty.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE INTER LIVERPOOL PRIMAVERA
Favorita la squadra di casa ovvero l’Inter Primavera a 2.10 rispetto ai 3.55 del pareggio e ai 2.95 del Liverpool. Gol a 1.42, No Gol a 2.50.
