Diretta/ Inter Spal Primavera (risultato finale 0-0): pari a reti bianche!

- Fabio Belli

Diretta Inter Spal. Streaming video e tv del match valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato Primavera 1.

Inter primavera
Diretta Torino Inter Primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA INTER SPAL PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-0)

Inter Spal Primavera 0-0: il risultato finale dell’anticipo del turno pasquale della Primavera 1 sancisce un pareggio a reti bianche che va addirittura stretto agli ospiti ferraresi, eccellenti protagonisti del match contro un’Inter che ha brillato poco. Il secondo tempo è iniziato nel segno della Spal e soprattutto del nuovo entrato Seck, che si è reso pericoloso per ben due volte nello spazio di pochi minuti: una parata di Stankovic e un tiro di poco fuori. Al 63′ è ancora la Spal a farsi pericolosa con Savona, che con un tiro insidioso sfiora l’incrocio dei pali. Solo con il passare dei minuti torna a farsi vedere l’Inter, in una partita però davvero sofdferta per i nerazzurri, che conferma l’eccellente valore della Spal Primavera. Nel finale il match scende un po’ di tono e si arriva coisì a un pareggio per 0-0: esito tutto sommato corretto, ma senza dubbio è stata la Spal ad andare più vicina alla vittoria oggi in casa dell’Inter. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA INTER SPAL PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): INTERVALLO

Inter Spal Primavera 0-0: questo è il risultato quando siamo giunti all’intervallo della partita, anticipo del turno pasquale della Primavera 1. Dopo 20 minuti di studio, il match è cresciuto d’intensità e l’Inter ha avuto due belle occasioni nel giro di pochi minuti, prima con Fonseca che ha solo sfiorato un bel cross di Satriano, poi con un tiro di Casadei. La Spal risponde al 30′, quando Piht approfitta di una incomprensione nella difesa nerazzurra per tentare un pallonetto che però viene sventato. Dopo questo episodio la Spal prende fiducia e insiste, mettendo in difficoltà Stankovic soprattutto con un tiro cross al 35′ e in seguito con un tiro di Attys al 38′. Nel finale l’Inter torna a farsi vedere, avendo superato indenne la grande sfuriata della Spal, ma di certo la partita si annuncia intensa anche nella ripresa: come finirà Inter Spal Primavera? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA INTER SPAL PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Inter Spal Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

DIRETTA INTER SPAL PRIMAVERA (RISULTATO 0-0) SI COMINCIA

Pronti a dare il via alla diretta di Inter Spal Primavera ci pare però opportuno prima andare a controllare anche lo stato di forma dei due club, protagonisti nella 17^ giornata. Classifica alla mano possiamo infatti leggere per i nerazzurri la buona terza posizione, occupata con 29 punti e con un tabellino composto da otto successi e cinque pareggi, con anche tre sconfitte (l’ultima rimediata appena prima della sosta). La squadra milanese inoltre fin qui ha messo da parte 26 gol a favore, sui 13 subiti dalla difesa. Statistiche non troppo lontane per la Spal primavera, ferma alla quinta posizione della classifica, con 24 punti a bilancio, di cui pure solo sei sono arrivate nelle ultime cinque giornate. Gli estensi hanno fin qui realizzato sette vittorie e tre pari e registrando in bilancio reti appena positivo, sul 20:18. Ora parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

INTER SPAL PRIMAVERA: STORICO

Siamo in attesa di dare la parola al campo per la diretta di Inter Spal primavera: prima del fischio d’inizio andiamo però curiosare anche nello storico che unisce i due club, benché pure questo ci risulti davvero risicato. Bilancio alla mano, per tale scontro diretto possiamo parlare di appena due riferimenti ufficiali: il primo risale alla fase a gironi dell’edizione 2016-17 del Torneo di Viareggio, quando pure fu solo pareggio per 1-1 tra le due squadre. Il secondo e ultimo riferimento tra Inter e Spal primavera risale invece, come è facile immaginare, al turno di andata del campionato primavera 1 ancora in corso e per la precisione alla 2^ giornata. Ricordiamo bene che allora furono gli estensi ad avere la meglio tra le mura di casa, col risultato di 2-1: chissà che i nerazzurri ottengano oggi soddisfazione. (agg Michela Colombo)

DIRETTA INTER SPAL PRIMAVERA: TUTTO FACILE PER I NERAZZURRI?

Inter Spal, in diretta sabato 3 aprile 2021 alle ore 10.30 presso il Suning Young Development Center, sarà una sfida valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato Primavera 1. Nerazzurri chiamati a ripartire visto che prima della sosta era arrivata la sconfitta nello scontro diretto ad alta quota sul campo della Sampdoria. I blucerchiati hanno inflitto all’Inter il terzo ko stagionale ed hanno costretto così la squadra allenata da Armando Madonna a scivolare al terzo posto in classifica, a -2 dalla Sampdoria e a -5 dalla Roma capolista, che poche settimane fa era stata agganciata al primo posto proprio dai nerazzurri.

Costretta a cambiare registro anche la Spal, al momento ancora in un’ottima quinta posizione in classifica ma sconfitta, nell’ultimo turno prima della sosta, da un Genoa che ora fa parte di un quartetto con Milan, Atalanta e Sassuolo che incalza gli estensi in zona play off a una sola lunghezza di distanza. Soprattutto, quella contro il Genoa è stata per la Spal la terza sconfitta consecutiva, decisamente un trend da invertire per non rovinare quanto di buono la squadra di Scurto è riuscita a costruire nella prima parte della stagione.

PROBABILI FORMAZIONI INTER SPAL PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Inter e Spal Primavera presso il Suning Young Development Center. I padroni di casa allenati da Armando Madonna scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Rovida; Vezzoni, Kinkoue, Sottin, Dimarco; Boscolo Chio, Sangalli, Wieser; Lindkvist; Bonfanti, Fonseca. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Giuseppe Scurto con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Galeotti; Iskra, Raitanen, Peda, Yabre; Colyn, Zanchetta, Ellertsson; Campgna, Moro, Mendoza.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Inter e Spal Primavera, le quote del bookmaker Snai fissano a 1.50 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 4.00 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 5.10 volte la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA