Video/ Italia Paraguay Under 17 (1-2): highlights e gol, ko indolore (Mondiali U17)

- Fabio Belli

Video Italia Paraguay Under 17, risultato finale 1-2: gli highlights e i gol della partita che ha chiuso il gruppo F ai Mondiali Under 17 2019, gli azzurrini affronteranno l’Ecuador.

pallone Serie A
Ripresa Serie A (Foto LaPresse)
Pubblicità

Nel video di Italia Paraguay U17 parliamo della partita terminata 1-2: una sconfitta indolore per gli azzurrini che, già qualificati agli ottavi dei Mondiali Under 17 2019, perdono comunque il primo posto nel gruppo F a favore dei sudamericani che hanno operato il sorpasso anche all’interno della partita. In vantaggio dopo soli 3 minuti grazie a Lorenzo Pirola, la nazionale di Carmine Nunziata non è riuscita a mantenere il suo livello di gioco e si è fatta sorpassare dal Paraguay, che nel finale di primo tempo ha colpito con Diego Ariel Duarte e all’inizio della ripresa ha operato il ribaltone con la rete di Junior Quinonez. La Rojiblanca dunque vince il girone, ma non è detto che sia esattamente una bella notizia: agli ottavi infatti giocherà contro l’Argentina che è sempre una nazionale molto temibile, mentre l’Italia U17 proseguirà la sua corsa nei Mondiali di categoria con la partita contro l’Ecuador, che nel gruppo E ha battuto Australia e Ungheria perdendo contro la Nigeria (incassando due gol tra 84’ e 89’ minuto). Gli azzurrini saranno in campo alle ore 20:30 di casa nostra, le 16:30 di Cariacica nello stato di Espirito Santo. (agg. di Claudio Franceschini)

Pubblicità

ORARIO E PRESENTAZIONE

Italia Paraguay Under 17, in diretta dall’Estadio Bezerrao di Gama alla mezzanotte italiana tra domenica 3 e lunedì 4 novembre 2019, sarà una sfida valevole per la terza giornata della prima fase del Mondiale Under 17 in Brasile. Gli azzurri affrontano l’ultimo match della fase a gironi nelle condizioni migliori, già qualificati agli ottavi di finale grazie ai due successi messi in fila contro Isole Salomone e Messico. Contro i messicani, dopo il pericolo scampato con il rigore sbagliato da Luna, gli azzurrini sono usciti dalla distanza con i gol di Gnonto e Udogie, subendo solo nel recupero la rete di Alvarez. Ora per chiudere al primo posto nel girone F basterà un pari contro i paraguaiani che col Messico hanno pareggiato per poi rifilare 7 gol alle Isole Salomone, fanalino di coda del raggruppamento che l’Italia aveva battuto 5-0 all’esordio.

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Italia Paraguay Under 17 sarà trasmessa sia in chiaro per tutti su Rai Sport + HD sia sul canale numero 203 del satellite, Sky Sport Football, per tutti gli abbonati Sky. Questi ultimi potranno seguire anche la diretta streaming video via internet dell’incontro, collegandosi tramite pc sul sito skygo.sky.it, oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone o tramite una smart tv sull’applicazione ufficiale SkyGo, mentre naturalmente su Rai Play avremo uno streaming accessibile a tutti. CLICCA QUI PER LO STREAMING VIDEO DI RAIPLAY.IT

Pubblicità

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA PARAGUAY U17

Andiamo adesso a scoprire quelle che potrebbero essere le probabili formazioni che dovrebbero affrontarsi in Italia Paraguay Under 17, alla mezzanotte italiana presso l’Estadio Bezerrao di Gama, sfida valevole per la terza giornata della prima fase del Mondiale Under 17 in Brasile. L’Italia allenata dal CT Nunziata schiererà un 4-3-1-2 con questi possibili titolari: Molla, Lamanna, Dalle Mura, Pirola, Ruggeri, Brentan, Panada, Udogie, Tongya, Gnonto, Cudrig. Il Paraguay guidato in panchina da Morinigo risponderà con un 4-4-2 così probabilmente schierato: Gonzalez, Ocampos, Melgarejo, Ortiz, Barrios, Segovia, Torres, Viera, Noguera, Acosta, Presentado.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sul match, le quote dell’agenzia Snai considerano l’Italia favorita sul Paraguay. Quota per l’affermazione interna fissata a 2.15, l’eventuale pareggio viene proposto a una quota di 3.30, mentre la vittoria in trasferta viene proposta a una quota di 3.50. Per chi invece punterà sul totale dei gol realizzato nel corso della partita, over 2.5 quotato 2.20, mentre la quota dell’under 2.5 viene offerta a 1.65.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità