DIRETTA JUVE STABIA BARI (RISULTATO FINALE 3-1): LEONE!
Termina qui la diretta Juve Stabia Bari, risultato finale 3-1. I pugliesi biancorossi non riescono nella rimonta e subiscono anche il tris dopo che Radunvoic aveva fatto un doppio miracolo prima su Meli e successivamente su Piscopo.
Il 3-1 è arrivato al 95esimo che chiude qualsiasi discorso: Floriani Mussolini avanza, serve in profondità Piscopo che appoggia per Leone, abile a segnare il gol che vale di conseguenza i tre punti. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA JUVE STABIA BARI (RISULTATO 2-1): TUTTO APERTO!
Continua la diretta Juve Stabia Bari, risultato adesso di 2-1 per la squadra di casa. A raddoppiare è stato Adorante nei primi minuti della ripresa, recisamente al 47esimo con un tap in di testa su respinta di Radunovic sulla conclusione di Maistro.
Al 75esimo arriva invece il 2-1 che ci farà vivere un finale di fuoco: Pucino su punizione trova l’ex Cagliari Gaston Pereiro che deve solamente appoggiarla di testa in porta per la rete che riduce lo svantaggio. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA JUVE STABIA BARI (RISULTATO 1-0): A RIPOSO!
Fine primo tempo della diretta Juve Stabia Bari, risultato sempre di 1-0 targato Piscopo. Al 35esimo c’è stata una chance interessante per Adorante, ma l’attaccante dei gialloblu trova la risposta attenta da parte di Radunovic.
Poco dopo ci riprova Piscopo che prende la mira ma calcia altissimo rispetto alla porta del Bari. La prima reazione vera e propria del Bari arriva al 50esimo con la conclusione di Bonfanti, bravo a dire di no Thiam. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA JUVE STABIA BARI (RISULTATO 1-0): PISCOPO!
Comincia la diretta Juve Stabia Bari, risultato di 1-0 dopo la primissima parte di gara che dunque sorride ai campani. Al 21esimo la sblocca Piscopo con una rete nata dal passaggio di Floriani Mussolini e aiutata dalla brutta disposizione della difesa pugliese.
Al minuto ventisei primo cambio obbligato con Bellich che viene sostituito per infortunio, al suo posto Quaranta. I campani con questa vittoria andrebbero a +3 proprio dal Bari dopo 25 partite disputate. (aggiornamento di Christian Attanasio)
Diretta Juve Stabia Bari (risultato 0-0): si comincia!
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Juve Stabia Bari? Facciamo un passo indietro nel mentre che aspettiamo che i preparativi per il fischio di inizio siano pronti. Entrambe le formazioni hanno disputato 24 partite, con la Juve Stabia che ha segnato 25 gol totali, mentre il Bari ne ha realizzati 27. In termini di media reti segnate a partita, i pugliesi hanno un leggero vantaggio con 1.12 rispetto all’1.04 dei campani. Tuttavia, in fase difensiva la Juve Stabia appare più solida, subendo in media 0.92 gol a gara contro l’1.17 del Bari.
Dal punto di vista delle vittorie, la Juve Stabia ha ottenuto il 33.33% di successi, mentre il Bari è leggermente sotto con il 29.17%. Un dato interessante riguarda la percentuale di partite con almeno due gol complessivi (over 1.5), che è identica per entrambe le squadre: il 70.83% delle loro gare ha visto almeno due reti. Adesso via con il commento live della diretta di Juve Stabia Bari, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
Diretta Juve Stabia Bari, come seguirla in streaming video
Per seguire la diretta Juve Stabia Bari sarà necessario che i tifosi e gli interessati abbiano sottoscritto un abbonamento a Dazn, questo può essere di tipo Goal Pass, Standard o Plus mentre lo Start non lo garantisce nel pacchetto. Per seguire la partita ci si dovrà quindi sintonizzare sul canale Dazn o collegarsi alla piattaforma di streaming di Dazn.
Juve Stabia Bari, analisi delle due squadre
La diretta Juve Stabia Bari delle ore 17.15 sarà valida per la venticinquesima giornata della Serie B e mette a confronto due ottime squadre della competizione e che stanno facendo un percorso netto e preciso verso i playoff a fine stagione, i padroni di casa sono una delle sorprese del campionato e con 33 punti occupano il sesto posto, gli ospiti sono attaccati e con lo stesso numero di punti sono settimi per della sconfitta nello scontro diretto del girone d’andata.
La Juve Stabia però non sta vivendo un ottimo momento di forma con 1 vittoria e 3 sconfitte nelle ultime 6 gare, nell’ultima partita infatti è stata sconfitta 2-0 dal Sassuolo, il Bari invece è da 5 partite consecutive che non perde punti e nell’ultima gara ha vinto 2-1 contro il Frosinone riuscen
Diretta Juve Stabia Bari, come seguirla in streaming video
Per seguire la diretta Juve Stabia Bari sarà necessario che i tifosi e gli interessati abbiano sottoscritto un abbonamento a Dazn, questo può essere di tipo Goal Pass, Standard o Plus mentre lo Start non lo garantisce nel pacchetto. Per seguire la partita ci si dovrà quindi sintonizzare sul canale Dazn o collegarsi alla piattaforma di streaming di Dazn.
do ad agguantare i suoi prossimi avversari.
Juve Stabia Bari, le probabili formazioni
Per la diretta Juve Stabia Bari dello Stadio Romeo Menti i padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il solito 3-4-1-2 di mister Guido Pagliuca con Thiam tra i pali, Ruggero, Varnier e Bellich come tre difensori centrali, Floriani Mussolini e Rocchetti gli esterni con Pierobon e Buglio a completare il centrocampo, Adorante e Maistro la coppia d’attacco supportata dal trequartista Piscopo.
Gli ospiti invece dovrebbero essere schierati dal tecnico Moreno Longo con il solito 3-4-2-1 con Radunovic in porta, Obaretin, Mantovani e Vicari in difesa, Benali e Maita in mezzo al campo, Dorval e Favasuli sulle fasce, Favilli unica punta con alle spalle Bellomo e Falletti.
Quote Juve Stabia Bari, pronostico finale
La diretta Juve Stabia Bari è una gara che da pronostico dovrebbe essere equilibrata, come evidenziano anche i punti in classifica.
Sono due squadre che giocano bene a calcio e che propongono un gioco offensivo creando diverse occasioni da gol e ribaltamenti continui di fronte che ci aspettiamo anche in questa partita, se non dovesse arrivare un pareggio, risultato più probabile, la squadra che potrebbe uscire con i 3 punti è il Bari per via del momento migliore che sta vivendo da qualche gara e il suo stato di forma che gli ha visti scalare le posizioni della classifica. Le quote vedono la vittoria della Juve Stabia a 2.30, la vittoria del Bari a 3.10 mentre il pareggio a 3.00