DIRETTA/ Juve Stabia Casertana (risultato finale 0-2): decidono Turchetta e Castaldo

- Fabio Belli

Diretta Juve Stabia Casertana. Streaming video e tv del match, risultato finale 0-2: Turchetta e Castaldo decidono una gara molto aperta.

juve stabia
Diretta Juve Stabia Cavese, Serie C girone C (Foto LaPresse)

DIRETTA JUVE STABIA CASERTANA (RISULTATO FINALE 0-2)

La diretta di Juve Stabia Casertana termina col risultato finale di 0-2. Le vespe scivolano pesantemente in casa al Romeo Menti contro un avversario oggi maggiormente all’altezza. La gara era stata sbloccata da una rete di Turchetta alla fine del primo tempo, mentre il raddoppio lo sigla Castaldo al 91esimo. I rossoblù superano in classifica proprio i gialloblù grazie alla quarta vittoria consecutiva che permette di salire a 24 agganciando la zona playoff. Dall’altra parte la Juve Stabia ha 23 punti e viene da tre ko di fila. Attenzione però perché la zona retrocessione è dietro di 4 punti. La stagione è molto lunga ma il momento di entrambe le compagini sembra davvero ben definito. (agg. di Matteo Fantozzi)

VESPE IN ATTACCO

Siamo alla metà della ripresa della diretta di Juve Stabia Casertana e il risultato è ancora di 0-1. Pronti via nella ripresa le vespe hanno alzato tantissimo l’attenzione con la voglia forte di trovare il pareggio. Al secondo minuto Borelli entra in area di rigore e calcia una bella palla dentro, Romero a porta vuota non riesce a metterla in porta divorandosi di fatto il gol per un errore di tempismo. Al nono grande azione sempre dei padroni di casa con Fantacci che viene chiuso sulla linea di porta quando stava già alzando le mani verso il cielo per festeggiare. La gara è ancora lunga e può accadere di tutto, sarà interessante vedere come si comporteranno le due squadre e se i rossoblù avranno la forza di uscire dalla loro metà campo. (agg. di Matteo Fantozzi)

GOL DI TURCHETTA

Termina qui il primo tempo della diretta di Juve Stabia Casertana col risultato di 0-1. Diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali: JUVE STABIA (3-4-1-2): Tomei; Mulè, Troest, Allievi; Garattoni, Berardocco, Vallocchia, Scaccabarozzi; Fantacci; Cernigoi (Romero dal 15°), Borrelli. A disposizione: Bovo, Codromaz, Elizalde, Garratoni, Golfo, Guarracino, Golfo, Lazzari, Oliva, Ripa, Romero, Russo, Volpicelli. Allenatore: sig. Pasquale Padalino. CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Del Grosso; Icardi, Santoro, Matese; Cuppone, Castaldo, Turchetta. A disposizione: Dekic, De Lucia, Polito, Rillo, Setola, Varesanovic, Zivkovic. Allenatore: sig. Federico Guidi. La prima grande occasione ce l’hanno i padroni di casa con Cernigoi che colpisce a due passi dalla porta, Avella la leva praticamente sulla linea. Proprio Cernigoi è costretto a uscire per un infortunio, al suo posto entra Romero. Il gol arriva proprio alla fine del primo tempo grazie a una bella giocata di Turchetta. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

Sta per cominciare la diretta di Juve Stabia Casertana, recupero della 17^ giornata della Serie C e prima di dare spazio alla sfida occorre sicuramente andare ad analizzare qualche dato fin qui segnato. Ricordiamo infatti che per le vespe è in calendario un altro recupero dopo la sfida odierna: fin qui i campani hanno messo a tabella 23 punti su 18 match disputati, sufficienti per la decima posizione nella classifica del girone C. Aggiungiamo che fin qui i gialloblu hanno segnato a tabella sei successi e cinque pareggi, come pure una differenza gol negativa, sul 19:21. Altri numeri per la Casertana che pure finora ha messo da parte appena 17 incontri (ne ha diversi ancora da recuperare): fin qui i rossoblu hanno trovato 21 punti, abbastanza per la 13^ piazza, trovando che sei vittorie e tre pareggi. Aggiungiamo che la squadra ospite deve assolutamente rivedere il bilancio reti: su 21 gol segnati, ben trenta sono stati quelli subiti dalla difesa. Ora tocca dare la parola al campo, si gioca! (agg Michela Colombo)

DIRETTA JUVE STABIA CASERTANA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Juve Stabia Casertana è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 251 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

JUVE STABIA CASERTANA: LO STORICO

Prima di dare la parola al campo per la diretta tra Juve Stabia e Casertana, recupero della 17^ giornata di Serie C, tocca dare uno sguardo anche allo storico che unisce i due club, oggi chiamato in campo. Dati alla mano parliamo dunque oggi di 15 precedenti, questi segnati dal 1972 a oggi e pure per il terzo campionato nazionale, come la coppa di categoria. Osservando il bilancio complessivo non possiamo non notare il gran numero di pareggi recuperati, ben otto finora: ci aggiungiamo 3 vittorie per la Juve Stabia e 4 successi per la casertana. Vale poi la pena ricordare che l’ultimo testa a testa segnato tra Juve Stabia e Casertana è abbastanza recente e risale al campionato 2018-19 della Serie C: allora nel doppio confronto ricordiamo il doppio pareggio, occorso col risultato di 1-1 all’andata e a reti bianche al ritorno.  (agg Michela Colombo)

PADRONI DI CASA FAVORITI

Juve Stabia Casertana, in diretta dallo stadio Menti di Castellammare di Stabia, in programma mercoledì 27 gennaio 2021 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per il recupero della diciassettesima giornata d’andata nel campionato di Serie C nel girone C. Derby campano tra due squadre che stanno vivendo un momento di forma diametralmente opposto. Le Vespe infatti sono reduci da una bruciante sconfitta in rimonta contro il Monopoli: dopo aver chiuso avanti 0-2 il primo tempo, i gialloblu hanno perso 4-2 subendo il secondo ko consecutivo, restando a secco di vittorie ormai da 4 partire. La Casertana si è invece risollevata dalla zona retrocessione infilando 3 vittorie consecutive. Dopo Catania e Paganese, nel recupero della settimana scorsa i Falchetti hanno piegato anche il Bisceglie, chiudendo il match senza subire reti e confermando i progressi di una difesa che, con 30 gol finora incassati, resta ancora a braccetto con quella del Potenza la peggiore del raggruppamento.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA CASERTANA

Le probabili formazioni della sfida tra Juve Stabia e Casertana allo stadio Menti di Castellammare di Stabia. I padroni di casa allenati da Pasquale Padalino scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Tomei; Lia, Allievi, Troest, Rizzo; Fantacci, Scaccabarozzi, Berardocco; Orlando, Cernigoi, Borrelli. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Federico Guidi con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Avella; Hadziosmanovic, Konate, Carillo, Del Grosso; Izzillo, Santoro, Icardi; Tuchetta, Castaldo, Cuppone.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Juve Stabia Casertana: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 1.87 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 3.90 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 3.50 volte l’importo giocato con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA