Diretta/ Juve Stabia Catanzaro (risultato finale 0-1): la decide Pierno!

- Fabio Belli

Diretta Juve Stabia Catanzaro. Streaming video e tv del match valevole per il recupero della sedicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Juve Stabia
Juve Stabia (Foto LaPresse)

DIRETTA JUVE STABIA CATANZARO (RISULTATO FINALE 0-1)

Juve Stabia Catanzaro 0-1: il risultato finale della partita giocata oggi pomeriggio a Castellammare di Stabia come recupero per il girone C di Serie C ha visto la vittoria degli ospiti del Catanzaro, che lanciano la volta per il secondo posto con l’Avellino. Il punteggio si è sbloccato al 53′ minuto, dunque poco dopo l’inizio del secondo tempo, quando il Catanzaro è passato in vantaggio grazie a un gran tiro da lontano del terzino Pierno, un gesto tecnico davvero notevole. La Juve Stabia tenta di reagire e ha una grande occasione per il pareggio al 65′, quando Elizalde colpisce l’incrocio dei pali con un bel colpo di testa. Arrivano poi una girandole di sostituzioni e l’inevitabile forcing finale da parte della Juve Stabia, la quale però trova un ostacolo insormontabile in Di Gennaro, portiere del Catanzaro che nel finale si è esaltato in più di una occasione. Nei quattro minuti di recupero nulla cambierà più e per il Catanzaro i tre punti ottenuti in casa della Juve Stabia sono davvero preziosi. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA JUVE STABIA CATANZARO (RISULTATO 0-0): INTERVALLO

Juve Stabia Catanzaro 0-0: questo è il risultato quando siamo giunti all’intervallo della partita che si gioca oggi pomeriggio come recupero per il girone C di Serie C a Castellammare di Stabia. Dobbiamo dunque raccontare di una prima frazione di gioco nella quale è stata soprattutto la Juve Stabia a condurre la manovra, mentre il Catanzaro ha fatto più fatica, ma non ha subito eccessivamente perché in effetti non sono state tante le occasioni da gol degne di nota, neppure da parte delle Vespe stabiesi, la cui supremazia è di conseguenza risultata essere piuttosto sterile. Per la Juve Stabia da segnalare anche le proteste di Berardocco al 31′, quando il giocatore di casa ha chiesto un calcio di rigore per una deviazione su un suo tiro, che secondo Berardocco sarebbe stata di braccio, ma l’arbitro non è stato dello stesso avviso. Ai punti dunque avrebbe meritato di più la Juve Stabia, però per vincere servirà fare meglio: che cosa succederà quindi nella ripresa di Juve Stabia Catanzaro? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA JUVE STABIA CATANZARO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Juve Stabia Catanzaro è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, col match che sarà proposto sul canale numero 252 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

DIRETTA JUVE STABIA CATANZARO (RISULTATO 0-0) SI COMINCIA!

Sta per accendersi la diretta di Juve Stabia Catanzaro, recupero della 35^ giornata della Serie C: prima di dare la parola al campo, vediamo però che numeri hanno messo alle spalle, fino a qui. Cominciando dalle vespe, ecco che le troviamo ferme alla sesta posizione della classifica, con 55 punti ottenuti in 33 incontri: per i campani leggiamo a tabella 16 successi e sette pareggi, come anche una differenza reti segnata sul 44:35. Statistiche non troppo distanti per il Catanzaro, fermo alla terza posizione della graduatoria e forte di 61 punti messi da parte in 33 giornate. Aggiungiamo per i giallorossi un bilancio di 17 vittorie e dieci pareggi, come pure 39 gol, segnati a fronte dei 27 subiti dalla difesa. Ora diamo la parola al campo: si comincia! (agg Michela Colombo)

DIRETTA JUVE STABIA CATANZARO: I TESTA A TESTA

Per la diretta della Serie C Juve Stabia Catanzaro, ci pare doveroso ora andare a controllare anche lo storico che unisce i due club, oggi in campo per il recupero della 35^ giornata. Dati alla mano raccontiamo di 13 precedenti ufficiali, questi segnati dal 2009 a oggi e sempre per il terzo campionato nazionale: nel bilancio complessivo leggiamo allora di 6 pareggi, con 5 successi ottenuti dalle vespe e solo due affermazioni dei giallorossi. Va dunque aggiunto che l’ultimo testa a testa occorso tra Juve Stabia e Catanzaro è recente e naturalmente risale al turno di andata del campionato di Serie C 2020-21. Nella 16^ giornata ricordiamo il pareggio per 2-2 occorso al Ceravolo: Corapi e Riccardi andarono a segno per i padroni di casa, mentre Orlando e Golfo segnarono per gli ospiti. (agg Michela Colombo)

JUVE STABIA CATANZARO: RISULTATO IN EQUILIBRIO!

Juve Stabia Catanzaro, in diretta mercoledì 21 aprile 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, sarà una sfida valevole per il recupero della sedicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Recupero importante per entrambe le formazioni, che cercano di consolidare la loro posizione in classifica in vista dei play off. La Juve Stabia potrebbe prendersi, vincendo, il quinto posto solitario che al momento divide a quota 55 punti con il Catania. Ma chi facendo bottino pieno potrebbe sognare ancora più in grande è il Catanzaro: i calabresi si porterebbero a -2 dall’Avellino secondo con 2 partite ancora da disputare e chiudere la regular season in seconda piazza sarebbe un successo straordinario per i giallorossi.

Con la Ternana irraggiungibile, la squadra allenata da Calabro partirebbe in pole position negli spareggi, provando a ritagliarsi una soddisfazione importante per tentare un ritorno in B atteso dalla tifoseria catanzarese da ben 15 anni.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA CATANZARO

Le probabili formazioni della sfida tra Juve Stabia e Catanzaro allo stadio Romeo Menti. I padroni di casa allenati da Pasquale Padalino scenderanno in campo con un 3-4-3 e questo undici titolare: Farroni; Mulè, Troest, Caldore; Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia, Rizzo; Fantacci, Marotta, Orlando. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Nicola Calabro con un 3-4-1-2 così disposto dal primo minuto: Di Gennaro; Scognamillo, Gatti, Riccardi; Baldassin, Risolo, Parlati, Pierno; Carlini; Di Massimo, Evacuo.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico per Juve Stabia Catanzaro, quindi possiamo andare a vedere cosa dicono le quote ufficiali per questa partita di Serie C. Il segno 1 che regola la vittoria dei padroni di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma pari a 2.45 volte quanto puntato: l’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, porta in dote una vincita corrispondente a 2.90 volte la vostra giocata mentre il segno 2, per l’affermazione degli ospiti, ha un valore che ammonta a 2.85 volte l’importo investito con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA