Diretta/ Juve Stabia Cavese (risultato finale 2-0) streaming: la chiude Vallocchia

- Claudio Franceschini

Diretta Juve Stabia Cavese streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il girone C della Serie C, siamo arrivati alla 6^ giornata.

juve stabia
Diretta Juve Stabia Cavese, Serie C girone C (Foto LaPresse)

DIRETTA JUVE STABIA CAVESE (RISULTATO 2-0): LA CHIUDE VALLOCCHIA

Inizia la ripresa tra Juve Stabia e Cavese, si riparte dallo zero a zero. I padroni di casa stanno giocano con l’uomo in più e vogliono provare a vincerla. Fantacci per Bubas, la difesa avversaria chiude bene. Mastalli la sblocca su punizione! Bisogno può solo guardare la sfera terminare in rete. Cavese sotto di un gol e di un uomo si fa ora davvero dura per la compagine ospite. Scaccarabozzi serve Mastalli che per un soffio non arriva all’appuntamento con la doppietta. Rizzo ci prova su punizione ma respinge la barriera. Bisogno combina la frittata con Romero che spreca a porta vuota. Oviszach si gira e conclude, Tomei compie una grandissima parata. Vallocchia! Contropiede della Juve Stabia che chiude la gara. Vincono i padroni di casa. (agg. Umberto Tessier)

ESPULSO ZEDADKA

Inizia il match tra Juve Stabia e Cavese. Codromaz sbaglia il rinvio e sta per combinare la frittata, Vivacqua recupera ma la sfera termina tra le braccia del portiere avversario. Bisogno anticipa Bubas con grande tempestività. Ottima occasione per Vivacqua che entra in area di rigore ma manda oltre la traversa. Vallocchia recupera la sfera e ci prova da fuori area, traiettoria che non trova la porta. Zedadka prende il secondo giallo e lascia la Cavese in dieci uomini! Fantacci prova subito ad approfittarne ma da fuori area non inquadra lo specchio. Ci prova anche Rizzo senza successo. Abbiamo intanto superato la mezzora di gioco, la compagine ospite è in dieci uomini. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA JUVE STABIA CAVESE IN STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Juve Stabia Cavese non sarà trasmessa sui canali della nostra televisione; tuttavia, come ormai abbiamo imparato, da qualche anno le partite del campionato di Serie C sono fornite in esclusiva dal portale Eleven Sports, di conseguenza anche questo match della 6^ giornata potrà essere seguito tramite questo servizio. Al quale sarà possibile abbonarsi per la stagione, oppure usarlo per acquistare di volta in volta il singolo evento; la visione sarà in diretta streaming video, utilizzando dispositivi mobili quali PC, tablet e smartphone.

SI COMINCIA!

E’ tutto pronto per il calcio d’inizio di Juve Stabia Cavese: le due squadre si affrontano al Romeo Menti nella gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie C girone C. La squadra di casa in questo primo rush della stagione ha ottenuto 7 punti nelle 5 giornate disputate con 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte mettendo a segno 4 gol e subendone altrettanti. La squadra ospite invece può contare su un solo punto conquistato in 4 partite giocate durante le quali ha realizzato 2 reti nella incassate 6. Il rendimento interno della Juve Stabia è abbastanza positivo con una vittoria e una sconfitta mentre la Cavese in trasferta ha raccolto un punto nella sola gara disputata. Ora la parola passa al campo: la diretta di Juve Stabia Cavese prende il via!

JUVE STABIA CAVESE: I TESTA A TESTA

I precedenti della diretta di Juve Stabia Cavese sono ben 12 con il bilancio in favore degli ospiti che ne hanno vinte 5, rispetto alle 3 delle vespe. Sono invece 4 i pareggi usciti fuori da questo match. Per l’ultima volta le due compagini si sono affrontate due stagioni fa quando erano nello stesso girone di Serie C. All’andata la Juve Stabia si impose in trasferta col risultato di 1-0 era il 10 novembre del 2018. La gara fu decisa da una rete di Paponi all’ora di gioco. Al ritorno al Romeo Menti di Castellammare di Stabia la gara invece terminò 2-2 con gli ospiti due volte in vantaggio grazie alla doppietta di Pugliese e raggiunti prima da Paponi e poi da Carlini su calcio di rigore. L’ultima vittoria della Cavese contro questo avversario risale invece al maggio del 2011 alla 32esima giornata di quella che all’epoca si chiamava Lega Pro C1/B. Il match terminò 2-0 e in parte fu condizionato dall’espulsione di Dicuonzo alla mezzora che lasciò i gialloblù in inferiorità numerica per oltre un’ora di gioco.

PADRONI DI CASA FAVORITI!

Juve Stabia Cavese si gioca in diretta dallo stadio Romeo Menti, alle ore 20:45 di giovedì 22 ottobre: è uno dei due posticipi validi per la 6^ giornata nel girone C della Serie C 2020-2021. Derby campano sempre molto intrigante, il secondo consecutivo per le Vespe che lunedì hanno pareggiato sul campo dell’Avellino; tutto sommato la squadra gialloblu sta facendo bene, mantenendo contatto per le prime posizioni nel tentativo di dare lo strappo e andare a prendersi la promozione diretta, assolutamente un obiettivo. La Cavese punta innanzitutto alla salvezza, ma le cose non stanno andando affatto bene: nell’ultima giornata è arrivata una sconfitta interna contro la Viterbese, la squadra ha ottenuto un solo punto e deve già guardare tutte le avversarie dal basso in alto. Arriverà questa sera il riscatto? Lo scopriremo tra poche ore, ma nel frattempo possiamo fare una rapida valutazione sulle scelte che verranno operate dai due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA CAVESE

Sarà modulo 4-3-3 per Pasquale Padalino in Juve Stabia Cavese: Codromaz può giocare al fianco di Allievi al centro della difesa – davanti al portiere Tomei – con Garattoni e Rizzo sulle corsie laterali, in mezzo al campo invece spera in una maglia Andrea Bovo che rimpiazzerebbe Berardocco o Vallocchia, con la conferma di Mastalli comunque insidiato da Scaccabarozzi e Volpicelli, per naturale turnover. Spazio a Orlando nel tridente offensivo: lui a destra, Golfo a sinistra mentre Bubas dovrebbe rimpiazzare Niccolò Romero al centro dell’attacco. Giacomo Modica deve rinunciare a Russotto, squalificato: a destra nel tridente il principale candidato a prenderne il posto è Vivacqua, con Senesi sull’altro versante (ma attenzione a De Rosa), la prima punta eventualmente può essere Riccardo Forte che insidia il posto di De Paoli. C’è sempre Migliorini che gioca come regista basso, Montaperto può essere una delle due mezzali con Cuccurullo eventualmente sull’altro versante; Tazza e Nunziante i terzini, Matino e De Franco giocheranno come centrali difensivi a protezione del portiere Bisogno.

QUOTE E PRONOSTICO

Studiamo il pronostico su Juve Stabia Cavese andando a leggere quali siano le quote previste dall’agenzia Snai. Il segno 1 regola la vittoria dei padroni di casa e vi farebbe guadagnare una somma corrispondente a 1,90 volte la somma messa sul piatto, contro il valore di 4,00 volte la puntata che accompagna il segno 2 per l’affermazione degli ospiti. L’eventualità del pareggio, regolata come sempre dal segno X, porta in dote una vincita che ammonta a 3,25 volte quanto investito con questo bookmaker.



© RIPRODUZIONE RISERVATA