Diretta/ Juve Stabia Monterosi (risultato finale 1-1): Bentivegna replica a Buglio

- Claudio Franceschini

Diretta Juve Stabia Monterosi streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 14^ giornata di Serie C, squadre ni campo per il girone C.

Juve Stabia
Video Catanzaro Juve Stabia (Foto LaPresse)

DIRETTA JUVE STABIA MONTEROSI (RISULTATO FINALE 1-1)

Juve Stabia Monterosi 1-1: risultato finale di parità allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, in una partita del girone C di Serie C che era stata più piacevole nel primo tempo. Al 12’ minuto di gioco Buglio aveva portato in vantaggio il Monterosi Tuscia, al 27’ ecco invece il pareggio della Juve Stabia con un bellissimo tiro di Bentivegna, poi il risultato non cambierà più, sancendo infine la divisione della posta in classifica, un epilogo tutto sommato giusto.

Il secondo tempo comincia con due occasioni per la Juve Stabia nello spazio di un minuto fra il 49’ e il 50’: Alia però si esalta con una doppia parata, prima su Stoppa e poi su Panico. Scampato il pericolo, il Monterosi riesce a reagire e con un tiro di Franchini sfiora il palo della porta difesa da Sarri. La Juve Stabia torna in attacco al 66’ minuto, quando Alia si esalta ancora una volta bloccando Stoppa con una ottima uscita. Tra le sostituzioni segnaliamo quelle di Bentivegna per la Juve Stabia e Rocchi per il Monterosi, dovute infatti a problemi fisici per i due calciatori. Il finale di partita è all’insegna del nervosismo e l’arbitro deve ricorrere più volte ai cartellini anche nei cinque minuti di recupero, ma il risultato non cambierà più. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA JUVE STABIA MONTEROSI (RISULTATO 1-1): INTERVALLO

Juve Stabia Monterosi 1-1: questo è il risultato quando siamo giunti all’intervallo di una partita di Serie C certamente piacevole allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, con gli ospiti del Monterosi che erano stati capaci di passare in vantaggio per primi. Gol laziale infatti già al 12’ minuto di gioco, quando Buglio finalizza nel migliore dei modi un contropiede del Monterosi Tuscia, avviato da Adamo e rifinito da Polidori con la sponda per Buglio, che da pochi passi trafigge il portiere stabiese Sarri.

La Juve Stabia reagisce con un tiro di Stoppa alto di poco al 22’, poi ottiene il pareggio al 27’ con Bentivegna, che dimostra di indossare con pieno merito il numero 10 con un tiro al volo che finisce nell’angolino, un capolavoro balistico imparabile per il portiere avversario Alia. Con il passare dei minuti cresce la Juve Stabia e il Monterosi fa più fatica, ma al 39’ gli ospiti si rendono pericolosi in contropiede e il tiro di Franchini sfiora la traversa. Da segnalare anche ben cinque ammonizioni nel vibrante primo tempo di Juve Stabia Monterosi, due per le Vespe e tre per gli avversari. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA JUVE STABIA MONTEROSI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Juve Stabia Monterosi non sarà garantita, non essendo questa una delle partite che vengono trasmesse sui canali della nostra televisione per la 14^ giornata di campionato. La Serie C è comunque visibile interamente su Eleven Sports, che da anni fornisce tutte le partite anche di Coppa Italia; dunque la visione in diretta streaming video sarà accessibile in abbonamento, oppure acquistando ogni volta il singolo evento che, salvo eccezioni, ha un prezzo fissato all’inizio della stagione.

DIRETTA JUVE STABIA MONTEROSI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Per Juve Stabia Monterosi Tuscia è ormai tutto pronto: presentiamo la partita che andrà in scena al Menti confrontando i numeri finora ottenuti dalle due formazioni nel girone C del campionato di Serie C 2021-2022. La Juve Stabia è galvanizzata dopo l’importante vittoria del turno precedente ai danni del Bari per 1-0. Dovrà affrontare un Monterosi Tuscia che è invece reduce da una pesante sconfitta interna per 3-1 subita per mano della Turris.

La Juve Stabia nelle sue partite casalinghe ha fin qui raccolto due vittorie, tre pareggi e una sconfitta con quattro reti segnate e tre subite. Il Monterosi Tuscia ad oggi vanta la seconda peggior difesa del girone con 22 gol al passivo. Finora nelle sfide lontano da casa ha raccolto una vittoria, due pareggi e tre sconfitte. Sono quattro i gol segnati e dieci quelli subiti. Adesso però non è più tempo di numeri e parole, perché fra pochissimo parleranno i protagonisti sul campo: Juve Stabia Monterosi Tuscia comincia davvero!

I TESTA A TESTA

La diretta di Juve Stabia Monterosi, nella 14^ giornata della Serie C ci si presenta come sfida del tutto inedita: senza dunque alcun dato storico a cui fare riferimento oggi, ecco che vale la pena mettere comunque a confronto le due società, utilizzando per i dati ricavati dal portale specializzato Transfermarkt. Vale allora la pena segnalare che la formazione delle vespe vanta oggi un valore complessivo di mercato di 4.65 milioni e che il valore un media di un giocatore della Juve Stabia si aggira suo 172 mila euro sul mercato.

Nella rosa di Stefano Sottili spicca poi come “giocatore più prezioso” la seconda punta Mirco Lipari, la cui quotazione di mercato si aggira sui 400mila euro. Altro genere di numeri per il Monterosi, la cui rosa è stata valutata sul mercato 2.85 milioni di euro: poco più della metà dei rivali. Pure va detto che nello spogliatoio di D’Antoni la media a giocatore del cartellino è di 110 mila euro, ma spicca il personaggio di Emmanuel Mbende, valutato sul mercato 275 mila euro. (Agg Michela Colombo)

JUVE STABIA MONTEROSI: LE VESPE NON VOGLIONO SBAGLIARE!

Juve Stabia Monterosi verrà diretta dal signor Enrico Gemelli, e si gioca alle ore 17:30 di domenica 14 novembre: siamo allo stadio Romeo Menti di Castellammare, per la 14^ giornata nel girone C di Serie C 2021-2022. Le Vespe sanno di non poter sbagliare: al momento sarebbero fuori dai playoff e questo è a causa del rendimento ancora troppo ondivago. Nell’ultimo turno hanno battuto il Bari capolista: un grande colpo, peccato che non sempre la Juve Stabia abbia mostrato di poter centrare risultati del genere come appunto la classifica attuale sintetizza piuttosto bene.

Il Monterosi Tuscia gioca per salvarsi, e ha bisogno di punti: domenica scorsa la neopromossa laziale ha perso in casa contro la Turris, dunque sa di non poter approcciare in maniera morbida questa partita che comunque rimane difficile sulla carta. Sarà interessante scoprire quello che succederà nella diretta di Juve Stabia Monterosi; mentre aspettiamo che si inizi a giocare possiamo rapidamente valutare quali possano essere le scelte dei due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA MONTEROSI

Le scelte di Stefano Sottili per Juve Stabia Monterosi riguardano un 4-2-3-1 nel quale il portiere è Edoardo Sarri, davanti a lui giocano i centrali Troest e Caldore con i laterali bassi che potrebbero essere ancora Francesco Donati e Rizzo. Avremo poi un centrocampo con Davì e Scaccabarozzi, quest’ultimo però insidiato da Berardocco che potrebbe essere titolare, mentre davanti Stoppa sarà supportato dal lavoro laterale di Bentivegna e Panico, con Eusepi – matchwinner contro il Bari – favorito su Evacuo per il ruolo di centravanti.

Doppia tegola per il Monterosi, che perde Mbende e Di Paolantonio per squalifica: in difesa David D’Antoni dovrebbe allora puntare su Gabriele Rocchi (o Borri) per completare il reparto con Tartaglia e Piroli davanti al portiere Marcianò, in attacco invece giocherà Caon che farà coppia con Polidori. A centrocampo gli esterni saranno Francesco Verde (ma occhio a Polito) e Cancellieri, nel settore nevralgico Buono gioca come regista basso, Buglio e Franchini sono insidiati da Sdaigui che corre per una maglia da mezzala.

QUOTE E PRONOSTICO

Per un pronostico su Juve Stabia Monterosi possiamo consultare le quote che sono state fornite dall’agenzia Snai. Il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa vi farebbe guadagnare una cifra corrispondente a 1,80 volte quanto messo sul piatto; il pareggio, ipotesi regolata dal segno X, porta in dote un valore che ammonta a 3,35 volte la giocata mentre con il segno 2, su cui puntare per l’affermazione degli ospiti, andreste a intascare 4,50 volte l’importo investito con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA