Diretta Juventus Al Ain, risultato finale 5-0: manita bianconera all'esordio nel Mondiale per Club 2025, doppiette per Kolo Muani e Conceiçao.
DIRETTA JUVENTUS AL AIN (RISULTATO FINALE 5-0): ESORDIO CON IL BOTTO!
Juventus Al Ain 5-0: esordio più che convincente per i bianconeri al Mondiale per Club 2025, la squadra di Igor Tudor centra la manita nella prima giornata del girone G e vola subito al comando della classifica, grazie alla migliore differenza reti nei confronti del Manchester City. È una Juventus che Tudor imposta con il solito 3-4-2-1, scegliendo Savona in difesa e Francisco Conceiçao con Yildiz alle spalle di Kolo Muani; la sorpresa vera però è Alberto Costa a destra, e il portoghese risponde immediatamente presente timbrando due assist. Il suo connazionale Conceiçao risulta invece il migliore in campo: doppietta per lui come per Randal Kolo Muani, che stappa la partita con un colpo di testa e poi concede il bis ancora nel primo tempo.
La prima frazione di gioco si chiude dunque sul 4-0 anche grazie alla perla di Kenan Yildiz, che salta un uomo e da sinistra lascia partire un tiro basso che si infila lambendo il palo. Nel secondo tempo, comprensibilmente, la Juventus abbassa i ritmi e si vede all’opera anche Di Gregorio autore di una bella parata; al 90’ Douglas Luiz centra il palo mancando il sesto gol, il debutto al Mondiale per Club 2025 è dunque ottimo e domenica contro il Wydad Casablanca la Juventus potrà già andare a prendersi la qualificazione agli ottavi. (agg. di Claudio Franceschini)
JUVENTUS AL AIN: ECCO IL DEBUTTO BIANCONERO!
Con la diretta Juventus Al Ain arriva, alle ore 3.00 italiane della mattina di giovedì 19 giugno (ovviamente ancora mercoledì negli Usa), l’esordio bianconero al Mondiale per Club 2025: i bianconeri proseguono con Igor Tudor, che onestamente non era il piano A, tuttavia ora deve sfruttare la grande chance concessa dal club.
Tudor ha conquistato la qualificazione in Champions League, non c’è stato un salto di qualità ma ha raggiunto l’obiettivo che gli era stato chiesto e allora la Juventus lo ha premiato con l’opportunità di allenare il club anche in questo Mondiale e poi di iniziare la prossima stagione, ovviamente puntando a fare meglio e lottare seriamente per lo scudetto.
Per il momento c’è da affrontare la diretta Juventus Al Ain, una sfida sulla quale è difficile sbilanciarsi perché non conosciamo molto la formazione degli Emirati Arabi Uniti, primo ostacolo nel girone G, nel quale onestamente i bianconeri e il Manchester City dovrebbero essere i netti punti di riferimento.

Possiamo aggiungere che l’Al Ain ha comunque vinto la Champions League asiatica nel 2024 e quindi vorrà mettersi in mostra anche sul palcoscenico globale garantito dalla nuova e ricchissima competizione, staremo però a vedere se potrà essere un pericolo per la Signora nella diretta Juventus Al Ain.
JUVENTUS AL AIN IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV
La diretta Juventus Al Ain in tv sarà in chiaro per tutti su Italia 1, un bel premio per chi si sveglierà nel cuore della notte, mentre il riferimento generale per la diretta streaming video per tutto il Mondiale per Club è sempre Dazn.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS AL AIN
Igor Tudor nelle probabili formazioni per la diretta Juventus Al Ain non rinuncia al modulo 3-4-2-1: titolare in difesa Rugani con Kalulu e Gatti davanti a Di Gregorio. Come esterni Cambiaso a sinistra, sull’altro versante invece Nico Gonzalez è in ballottaggio con Weah. In mezzo il dubbio Locatelli, quindi potrebbero giocare McKennie e Koopmeiners, che però è una soluzione anche per la trequarti in lotta con Conceiçao. La certezza a centrocampo è comunque Thuram così come Yildiz trequartista; come prima punta invece Kolo Muani sembra essere in vantaggio su Vlahovic.
Vladimir Ivic ha in mente invece il modulo 5-3-2 con Laba e Rahimi in attacco. Procedendo a questo punto a ritroso, Nader sarà il riferimento nel cuore del centrocampo, con Kaku e Al Baloushi mezzali. Il portiere Eisa sarà protetto dai centrali Fabio Cardoso e Yong-Woo, con un posto ancora da assegnare più Traoré e Salomoni in qualità di terzini.
PRONOSTICO E QUOTE
Bianconeri ovviamente favoriti secondo le quote Snai per il pronostico sulla diretta Juventus Al Ain: formalmente in trasferta, il segno 2 vale appena 1,24 volte la giocata, mentre con il segno 1 per la vittoria emiratina la quota sarebbe di 9,75. Infine il segno X, ovviamente per il pareggio, a sua volta intrigante con una quotazione pari a 6,00.