Diretta/ Juventus Cagliari Primavera (risultato finale 2-0): la chiude Miretti

- Fabio Belli

Diretta Juventus Cagliari. Streaming video e tv del match valevole per la quindicesima giornata di ritorno del campionato Primavera 1.

Juventus Primavera
Diretta Juventus Cagliari Primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA JUVENTUS CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO 2-0): LA CHIUDE MIRETTI

Inizia la ripresa tra Juventus e Cagliari, si riparte con i bianconeri avanti di un gol. Miretti! Arriva il raddoppio della Juventus! Grande azione dei bianconeri, la sfera va sui piedi di Miretti che non fallisce. Miretti ad un passo dal tris, ma la sfera viene respinta sulla linea. Grandissimo tiro di Mulazzi che si infrange contro la traversa, pochi minuti alla fine di una gara che sembra non aver ormai più nulla da dire. Chibozo ha sui piedi la sfera del tris ma spreca malamente. Termina il match tra Juventus e Cagliari, i bianconeri vincono e si proiettano alle semifinali play-off. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA SOULE MALVANO!

Inizia il match tra Juventus e Cagliari. Un cross ben calibrato arriva sulla testa di Sekulov che mette subito in difficoltà Ciocci. Cavuoti ci prova da lunga distanza, blocca facile Garofani. Turicchia pesca Malvano che per un soffio non trova l’impatto con la sfera. Kouda ci prova, Garofani attende l’arrivo della sfera e la prende facilmente. Kouda ci prova con il destro a giro, ma la sfera termina sul fondo. Soule Malvano molto attivo, il suo sinistro non inquadra lo specchio. La sblocca la Juventus nel finale di prima frazione! Su un bel cross Soule Malvano ci arriva di testa e supera il portiere avversario. La prima frazione termina con la Juventus avanti di un gol. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA JUVENTUS CAGLIARI PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Juventus Cagliari Primavera sarà trasmessa da Sportitalia (casa del campionato giovanile) sul canale numero 60 della televisione in chiaro, ma potremo vedere questo incontro anche tramite diretta streaming video, che l’emittente offrirà sul sito Internet www.sportitalia.com oppure tramite la propria app. Per quest’ultima giornata, vista la contemporaneità di tutti gli incontri, i match in tv saranno offerti con la formula di Diretta Gol, con i collegamenti che rimbalzeranno da tutti i campi per proporre gol in diretta e azioni salienti.

SI COMINCIA!

Ci siamo, pronti a vivere la diretta di Juventus Cagliari Primavera. I giovani isolani chiudono un campionato 1 nel quale non sono riusciti a confermare lo straordinario passo dell’anno scorso, ma tutto sommato hanno fatto bene; nel girone di ritorno, dopo aver perso tre partite (contro Milan, Bologna e Sassuolo, tutte per 0-1) hanno ottenuto 19 punti in 11 gare, riuscendo a risalire la corrente ed evitando di farsi risucchiare nella zona calda della classifica. In particolar modo è stato interessante il percorso da metà maggio in avanti: qui infatti sono arrivate 5 affermazioni a fronte di due sole sconfitte, con un pirotecnico 4-3 sulla Lazio e il 5-1 all’Empoli come ultimo risultato. In trasferta però si sarebbe potuto fare molto meglio: 16 punti in 14 partite, appena 14 gol segnati e soprattutto una sola vittoria nel girone di ritorno, quella maturata contro l’Ascoli fanalino di coda. Adesso per noi è davvero arrivato il momento di metterci comodi e stare a vedere quello che succederà sul campo Ale&Ricky, perché finalmente è tutto pronto e dunque possiamo lasciar parlare la diretta di Juventus Cagliari Primavera, che finalmente comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

JUVENTUS CAGLIARI PRIMAVERA: I TESTA A TESTA

La storia di Juventus Cagliari Primavera è fatta di parecchie partite: abbiamo infatti 13 incroci con 6 vittorie dei bianconeri e 4 degli isolani (dunque 3 pareggi), ma approfondendo il discorso possiamo notare che le affermazioni dei giovani bianconeri sono arrivate tutte nelle prime 9 sfide, e soprattutto che ce ne sono 4 nelle prime 5. Il Cagliari insomma è diventato una sorta di bestia nera per la Juventus, fermandola nelle ultime 4 gare in cui ha vinto due volte; tra queste, nel settembre 2019 si è anche affermato in trasferta ma il risultato più sorprendente, sempre fuori casa, è certamente il 5-0 del 2012 con tripletta di Michele Chelo e reti di Alessandro Masia e Matteo Cardia, in un match condizionato dalle due espulsioni di Laurentiu Branescu e Simone Emmanuello nei primi 21 minuti. L’ultima vittoria interna della Juventus Primavera risale invece all’ottobre 2011, e fu allo stesso modo netta: un 4-0 con due doppiette di Leonardo Spinazzola (all’epoca ci stava: giocava esterno alto) e Elio De Silvestro. (agg. di Claudio Franceschini)

JUVENTUS CAGLIARI PRIMAVERA: OSPITI IN GRANDE SPOLVERO, LA JUVE RISCHIA!

Juventus Cagliari, in diretta mercoledì 16 giugno 2021 alle ore 15.00 presso il Centro Sportivo Biavati, sarà una sfida valevole per la quindicesima giornata di ritorno del campionato Primavera 1. Ultima chance bianconera per dare l’assalto al primo posto, con l’Inter prima della classe lontana 2 punti ma attesa dal difficile impegno di Bergamo contro l’Atalanta. La Juventus dovrà cercare di fare risultato anche per dare l’assalto al secondo posto, altrettanto importante perché permetterebbe di saltare la prima sfida dei play off.

Il Cagliari sta vivendo in questa fase conclusiva della regular season uno straordinario stato di forma, con la cinquina rifilata all’Empoli nell’ultima sfida affrontata a confermarlo. I sardi però non hanno più obiettivi di classifica e questo potrebbe fare la differenza rispetto ai bianconeri, molto motivati a chiudere nei primi due posti (piazzamento che come detto permetterebbe di saltare il primo turno dei play off) e reduci da una vittoria nel derby contro il Torino sempre importante per il morale.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS CAGLIARI PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Juventus e Cagliari Primavera presso il Centro Sportivo di Vinovo. I padroni di casa allenati da Andrea Bonatti scenderanno in campo con un 4-4-2 e questo undici titolare: Garofani; Leo, De Winter, Nzouango, Ntenda; Mulazzi, Turicchia, Miretti, Iling; Sekulov, Chibozo. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Alessandro Agostini con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Ciocci, Zallu, Michelotti, Boccia, Cusumano, Conti, Desogus, Cavuoti, Contini, Tramoni, Luvumbo.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico per Juventus Cagliari, quindi possiamo andare a vedere cosa dicono le quote ufficiali per questa partita del campionato Primavera 1. Il segno 1 che regola la vittoria dei padroni di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma pari a 1.85 volte quanto puntato: l’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, porta in dote una vincita corrispondente a 3.65 volte la vostra giocata mentre il segno 2, per l’affermazione degli ospiti, ha un valore che ammonta a 4.00 volte l’importo investito con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA