Diretta/ Juventus Lazio Primavera (risultato finale 2-0) video: Madama fa doppietta!

- Fabio Belli

Diretta Juventus Lazio. Streaming video e tv del match valevole per l’ottava giornata d’andata del campionato Primavera 1.

Juventus primavera
Diretta Juventus Bologna primavera (LaPresse)

DIRETTA JUVENTUS LAZIO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-0): MADAMA FA DOPPIETTA

Si chiude sul risultato di 2-0 la sfida tra Juventus Lazio Primavera. Nella ripresa Da Graca sciupa la doppietta personale, con una conclusione sparata addosso a Furlanetto. Il numero uno della Juventus Primavera, Garofani, viene chiamato in causa poco prima del sessantesimo sul tentativo velenoso di Shehu. Poco dopo la conclusione dalla distanza da parte di Sekulov, che finisce tra le braccia di Furlanetto. A metà secondo tempo Marino prova a scuotere la Lazio Primavera con un destro di poco fuori misura. La Juventus Primavera si divora il 3-0 con Iling-Junior, lo stesso fa Cotter a otto minuti dal triplice fischio finale. Termina dunque così tra i bianconeri e biancocelesti: Madama stende i capitolini con due gol di scarto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

BARRENCHEA FA BIS SU RIGORE!

Fine del primo tempo tra Juventus Lazio Primavera e risultato live sul 2-0 per i bianconeri. Partita sbloccata attorno al ventottesimo da Da Graca, bravo ad insaccare sul cross basso di Illing-Junior. Tutto facile per il giocatore juventino, che si fa trovare al posto giusto al momento giusto e dalla distanza ravvicinata spinge in porta. Spinge la Juventus Primavera, con una conclusione di Miretti da fuori area: brivido per la difesa laziale, con il tiro del bianconero che sfiora l’incrocio dei pali. Al trentanovesimo ecco il raddoppio della Juventus, questa volta su rigore. Miretti viene steso dentro l’area da un avversario biancoceleste, il direttore di gara vede tutto e assegna un penalty. Ci pensa l’argentino Barrenechea a pescare l’angolino dal dischetto, mettendo la firma sul suo secondo centro di fila. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA

Sta per avere inizio la diretta di Juventus Lazio Primavera e certo prima di dare la parola al campo, sarà bene anche andare a controllare quali numeri i due club vantano alla vigilia dell’8^ giornata di campionato. Partiamo allora dai padroni di casa, che con sei partite messe a tabella, pure registrano la seconda posizione in classifica, con ben 13 punti ottenuti: si contano pure per il club piemontese 4 successi conseguenti e un solo pareggio mentre è naturalmente positiva la differenza gol, fissata sul 13:6. Sono altri numeri invece per la Lazio Primavera, che pure risulta uno dei pochi club a non avere recuperi a calendario: con sette partite disputate, i biancocelesti hanno realizzato finora due vittorie e un pareggio, totalizzando 9 punti, sufficienti per la settima posizione in classifica. Va pur detto che la squadra laziale ha ancora da sistemare il dato relativo ai gol, visto che su 12 reti fatte sono state 16 quelle subite, ora tocca dare la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

DIRETTA JUVENTUS LAZIO PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Juventus Lazio Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

DIRETTA JUVENTUS LAZIO PRIMAVERA: LA STORIA

Siamo in attesa di poter dare la parola al campo per la diretta di Juventus Lazio Primavera: approfittiamone dunque per andare a curiosare anche nello storico che unisce i due club, alla vigilia della 8^giornata di campionato. Dati alla mano possiamo parlare di ben sette precedenti, questi segnati per la precisione dal 2008 a oggi, e pure occorsi per il primo campionato di categoria, come in Coppa Italia, Supercoppa (nel 2013) e pure Torneo di Viareggio. Nel bilancio complessivo emergono poi già 3 successi strappati dai bianconeri e 2 affermazioni dei biancocelesti, con anche due pareggi finora raccolti. Possiamo anche aggiungere che l’ultimo precedente segnato tra Juventus e Lazio Primavera è recente e risale alla stagione 2019-20 del primo campionato nazionale: qui però le due squadre si sfidarono solo nel turno di andata, prima che la stagione venisse annullata per la pandemia. In tale occasione ricordiamo comunque la bella vittoria ottenuta dal club piemontese in casa, col risultato di 3-1: qui andarono a segno Sene, Fagioli e Ndrecka. (agg Michela Colombo)

DIRETTA JUVENTUS LAZIO PRIMAVERA: SFIDA DIVERTENTE!

Juventus Lazio, in diretta dallo Juventus Training Center, in programma sabato 30 gennaio 2021 alle ore 13.00, sarà una sfida valevole per l’ottava giornata d’andata del campionato Primavera 1. Bianconeri alla rincorsa del vertice dopo l’ultima importante vittoria nel recupero di campionato contro l’Ascoli, 1-3 mercoledì scorso sul campo dei marchigiani. Passo in avanti che ha portato i bianconeri da soli al secondo posto in classifica, a -5 dalla Roma capolista ma con una partita in meno disputata rispetto ai giallorossi. La Juventus è ripartita comunque con 2 vittorie su 2 contro Sassuolo e appunto Ascoli e di questo dovrà tener conto una Lazio apparsa in difficoltà nell’ultima sfida casalinga contro il Milan. I biancazzurri hanno incassato uno 0-3 contro i rossoneri, restando al settimo posto ma ancora senza certezze di classifica in un torneo che tra la lunghissima sosta e i recuperi è ancora molto difficile da decifrare. I ragazzi di Menichini aspettano il recupero di Raul Moro, gioiello spagnolo dell’attacco, ma devono fare i conti con una difesa che al momento è la peggiore del campionato, con 16 gol incassati.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS LAZIO PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Juventus e Lazio Primavera presso lo Juventus Training Center. I padroni di casa allenati da Andrea Bonatti scenderanno in campo con un 4-4-2 e questo undici titolare: Garofani; Leo, De Winter, Nzouango, Ntenda; Soulé, Barrenechea, Miretti, Iling-Junior; Sekulov, Chibozo. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Leonardo Menichini con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Furlanetto; Novella, Adeagbo, Vavro, T. Marino; Bertini, Franco, A. Marino; Czyz; Castigliani, Nimmermeer.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Juventus Lazio Primavera: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 1.45 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 5.50 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 4.25 volte l’importo giocato con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA