Diretta/ Juventus Milan Primavera (risultato finale 1-0) streaming: decide Pisapia

- Fabio Belli

Diretta Juventus Milan: streaming video e tv del match valevole per la terza giornata d’andata del campionato Primavera 1.

Juventus primavera
Diretta Atalanta Juventus Primavera, campionato 1 (Foto LaPresse)

DIRETTA JUVENTUS MILAN PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-0): DECIDE PISAPIA

Sekulov crossa sul secondo palo dove Soulè non ci arriva per un soffio. Grandissima botta di Cotter con Jungdal che vola e salva i suoi. Sulè, la sua conclusione incoccia contro il palo! Un destro terrificante che non trova il gol, bellissimo tiro. Pisapia! La sblocca la Juventus a cinque minuti dalla fine. Soulè scende sulla sinistra e crossa, Pisapia si inserisce e non sbaglia. Il Milan si riversa in avanti alla ricerca del pareggio. La rete di Pisapia decide il match. Per i bianconeri si tratta della seconda vittoria consecutiva. La compagine piemontese ha meritato la vittoria per la grande mole di gioco creata. (agg. Umberto Tessier)

TAHAR DI TESTA

Inizia la ripresa tra Juventus e Milan ricomincia, si riparte dallo zero a zero. Da Graca destro da posizione defilata, la palla termina sull’esterno della rete. Altra grande occasione per Da Graca, ottimo movimento e tiro, Jungdal chiude in uscita. Tahar va di testa, la sfera termina oltre la traversa. Iling Junior ci prova da fuori area, Jungdal blocca facilmente. Capone fa tutto da solo, il tiro è facile preda di Garofani. Ntenda cade in area di rigore e chiede il penalty. L’arbitro non è dello stesso avviso e lascia proseguire. Venti minuto alla fine della gara, persiste l’equilibrio tra le due compagini. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA JUVENTUS MILAN IN STREAMING VIDEO E TV, COME SEGUIRE IL MATCH DELLA PRIMAVERA

Ricordiamo a tutti gli appassionati che anche quest’anno gli incontri del campionato Primavera sono una proposta del canale Sportitalia. La diretta tv di Juventus Milan Primavera dunque sarà visibile appunto su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando, e ancora una volta, senza costi aggiuntivi, ci sarà la possibilità di seguire la sfida anche in diretta streaming video, visitando il sito www.sportitalia.com con dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

PALO DI GESU’!

Iling Junior prova la conclusione ma la sfera termina sopra la traversa. De Winter salva i suoi dopo un pasticcio della difesa bianconera. Olzer batte da calcio piazzato ma non inquadra lo specchio. Di Gesù prende il palo! Tiro angolato dell’esterno che termina la sua corsa contro il palo. Olzer serve Tonin cge si inserisce da dietro, Garofoni mura la conclusione e salva i suoi. Termina la prima frazione a reti bianche. Partita sonstazialmente piacevole che viaggia sul filo dell’equilibrio. L’impressione è che un solo un episodio possa sbloccarla. (agg. Umberto Tessier)

OCCASIONE OLZER

Inizia il match tra Juventus e Milan valido per il campionato primavera. Capone prova l’azione solitaria sulla fascia, il suo cross non trova alcun compagno. Leo spara dalla lunga distanza, ma Jungdal controlla senza problemi. Ntenda si mette in proprio e lscia di stucco due avversari, cross a pescare Bonetti che viene chiuso dall’ottimo intervento di Jungdal. Oddi crossa dalla sinistra ma non trova compagni di squadra pronti per il tocco vincente, si fa vedere anche il Milan. Olzer ad un passo dal gol! Sul cross il calciatore rossonero arriva in ritardo di un soffio. Siamo intanto giunti al ventesimo minuto di gioco, inizio di gara molto interessante. (agg. Umberto Tessier)

SI GIOCA

Sta finalmente per cominciare la diretta Juventus Milan primavera e solo tra pochi istanti udiremo anche il fischio d’inizio: nella trepidante attesa però andiamo ad analizzare qualche dato interessante. Partiamo dalla formazione bianconera, che pure ha cominciato al meglio il suo cammino in questa nuova stagione 2020-21: per la Juventus infatti contiamo un pari nel debutto in campionato (ma contro la campionessa in carica Atalanta) e un successo rimediato per 2-0 contro l’Empoli. Ben più impegnativa la partenza dei rossoneri, che oltre al campionato (dove nelle prime due giornate ha ottenuto un successo col Cagliari e un KO contro i bergamaschi), sono stati protagonisti in Coppa Italia. Qui anzi il Milan primavera ha già vissuto due turni: nel primo ha superato il Brescia per 3-1, mentre nel secondo, disputato solo in settimana, ha avuto ragione di un ostico Monza, superato solo ai calci di rigore dopo una sfida estenuante. Ma ora torniamo al presente e diamo la parola al campo! (agg Michela Colombo)

TESTA A TESTA

Manca sempre meno al fischio d’inizio della diretta Juventus Milan primavera: diamo però prima uno sguardo anche allo storico che unisce i due club, protagonisti nella 3^ giornata di campionato. I dati per fortuna non ci mancano e anzi sono tutti sufficientemente recenti: dal 2007 a oggi le due formazioni giovanili si sono affrontate a viso aperto in ben 8 occasioni, tra campionato e Torneo di Viareggio. Il bilancio complessivo poi pene a favore die bianconeri, che qui hanno fatto loro ben 5 successi: solo due i pareggi rimediati e una sola la vittoria strappata dal Milan primavera. Va dunque aggiunto alla nostra analisi che l’ultimo testa a testa tra i due club risale alla stagione 2018-19 del campionato primavera 1. Allora nel doppio scontro regolare, ben ricordiamo il doppio successo della juventus primavera, che seppe vincere sia nel turno di andata con l’ottimo 4-3 che in trasferta nel match di ritorno, questa volta col risultato di 2-1. (agg Michela Colombo)

DIRETTA JUVENTUS MILAN PRIMAVERA: SFIDA PIENA DI FASCINO!

Juventus Milan, diretta dal signor Marini di Trieste, sarà una sfida valevole per la terza giornata d’andata del campionato Primavera 1, in programma sabato 3 ottobre 2020 alle ore 13.00. Banco di prova importante per le ambizioni dei bianconeri che, dopo aver iniziato il loro cammino in campionato contro la forte Atalanta pareggiando 1-1, hanno colto la loro prima vittoria la settimana scorsa sul campo dell’Empoli, 0-2. Il Milan invece dopo aver esordito con una vittoria a Cagliari è stato costretto a subire il suo primo ko proprio contro l’Atalanta. Nel frattempo i rossoneri hanno anche superato due turni di Coppa Italia, entrando nel tabellone principale grazie alle vittorie nel primo turno contro il Brescia e nel secondo turno contro il Monza, anche se per battere i brianzoli ai rossoneri sono serviti i calci di rigore. Alla formazione bianconera però servirà far partire uno squillo per dare il segnale di poter competere con l’Atalanta e le altre big del campionato Primavera.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS MILAN PRIMAVERA

Le probabili formazioni del match del campionato Primavera tra Juventus e Milan. 4-2-3-1 come modulo prescelto dal tecnico Bonatti per i padroni di casa, con questo undici titolare schierato in campo. Garofani; Leo, De Winter, Riccio, Ntenda; Miretti, Pisapia; Omic, Tongya, Turicchia; Sekulov Risponderà il Milan allenato da Federico Giunti schierato con un 4-3-3 con questa formazione dal 1′: Jungdal, Bosisio, Oddi, A. Brambilla, Tahar, Stanga, Frigerio, Mionic, Tonin, Olzer, Capone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA