Diretta Juventus PSV (risultato finale 2-1): primo round ai bianconeri!
La partita si decide al 37’ del secondo tempo: Conceicao supera Mauro Junior, entra in area e serve un pallone insidioso. Benitez respinge corto e Mbangula ne approfitta con un tap-in vincente per il 2-1. La Juventus resiste agli ultimi assalti del PSV e conquista la vittoria grazie ai gol di McKennie e Mbangula, intervallati dal momentaneo pari di Perisic. Terzo successo consecutivo per la squadra di Motta, mentre gli olandesi restano in corsa per la qualificazione. (agg. di Fabio Belli)
Diretta Juventus PSV, come vedere la partita in streaming video e tv
Per seguire la diretta Juventus PSV sarà necessario per tutti i tifosi e gli interessati aver sottoscritto l’abbonamento ai servizi di Sky Sport, ci si dovrà poi sintonizzare ad uno dei canali tra Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 252), altrimenti si potrà collegarsi alle piattaforme di streaming SkyGo e NowTv.
Bianconeri vittime preferite del croato!
La Juventus riparte nella ripresa con Mbangula al posto di Yildiz. Al 7’ Weah sfonda sulla destra e serve in area proprio Mbangula, il cui sinistro al volo viene salvato sulla linea da Flamingo. All’11’ il PSV pareggia con Perisic, che batte Di Gregorio sul primo palo. Il gol viene convalidato dal VAR, confermando che il tocco di Lang a inizio azione era di petto e non di mano. Per Perisic è il quinto gol segnato alla Juventus in carriera. Al 14’ Conceicao rileva Nico Gonzalez, mentre al 23’ Koopmeiners e Thuram entrano per McKennie e Locatelli. (agg. di Fabio Belli)
Colpisce l’americano!
Al 25’, De Jong tenta il colpo di testa su corner, ma Di Gregorio blocca senza problemi. Alla mezz’ora, Yildiz ci prova dall’interno dell’area, ma il suo tiro viene murato da Flamingo, dopo una palla recuperata da McKennie su Schouten. Al 34’, la Juventus sblocca il match: Veerman sbaglia un rinvio, Gatti ne approfitta e serve McKennie, che dal limite lascia partire un destro potente sotto l’incrocio, battendo Benitez. Al 45’, Schouten riceve da Lang e calcia, ma la palla finisce fuori. (agg. di Fabio Belli)
Ci prova Saibari
La Juventus parte subito aggressiva: al 4’ Weah si inserisce sulla destra e tenta un tiro-cross, respinto da Benitez. Al 7’, dopo uno scambio con Nico Gonzalez, l’esterno serve Kolo Muani, il cui tiro viene deviato in angolo da Flamingo. Il PSV risponde con un colpo di testa di De Jong su assist di Veerman, che però non impensierisce Di Gregorio. Poco dopo, Saibari calcia al volo senza precisione. Al 23’, Nico Gonzalez prova di testa su cross di McKennie, ma il pallone finisce tra le braccia di Benitez. (agg. di Fabio Belli)
Formazioni ufficiali, via!
Sta finalmente per cominciare la diretta Juventus Psv, dunque abbiamo tempo per considerare una statistica davvero interessante, e ben poco lusinghiera, per quanto riguarda i bianconeri. Con il soffertissimo blitz di Como, la Juventus ha vinto la seconda partita consecutiva dopo aver battuto l’Empoli per 4-1, in rimonta: ebbene, un evento simile non si verificava addirittura dall’inizio di novembre, quando la squadra di Thiago Motta aveva raccolto un doppio 2-0, prima sul campo dell’Udinese e poi vincendo il derby casalingo. Prima ancora, abbiamo solo il 3-0 al Como e quello di Verona, nelle prime due giornate di campionato: questo ci dice molto sul passo della Juventus.
Per quanto riguarda la Champions League, due vittorie in fila sono arrivate soltanto contro Psv Eindhoven e Lipsia, nelle prime due giornate del super girone: Thiago Motta deve insomma trovare maggiore concretezza per superare il playoff di Champions League, e allora diamo subito la parola alle formazioni ufficiali e al campo perché finalmente la diretta Juventus Psv prende il via! JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; T. Weah, Gatti, Renato Veiga, Kelly; Locatelli, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta PSV (4-3-3): W. Benitez; Ledezma, Flamingo, Obispo, Mauro Junior; Saibari, Schouten, Veerman; Perisic, L. De Jong, Lang. Allenatore: Peter Bosz (agg. di Claudio Franceschini)
Juventus PSV, Thiago Motta non vuole scherzi!
La diretta Juventus PSV avrà luogo all’Allianz Stadium e sarà valida per l’andata degli spareggi del nuovo format della Champions League, a scendere in campo sono due squadre che si sono già incontrate nella fase a gironi proprio sul campo dei bianconeri che avevano vinto con un secco risultato di 3-1, hanno entrambe faticato nella prima fase della competizione ma mentre i padroni di casa anche in Serie A non riescono a trovare la continuità soprattutto del gioco, gli ospiti sono in testa in Eredivisie, sebbene alla pari con l’Ajax. Il nuovo acquisto della Juventus però potrebbe aver finalmente sbloccato il problema realizzativo dei bianconeri visti i suoi 5 gol in 3 partite e potrebbe essere la mossa del tecnico per riuscire a bissare il successo di inizio anno e portarsi avanti nella doppia sfida.
Le scelte dei due mister per Juventus PSV, le probabili formazioni
Per la diretta Juventus PSV delle 21.00 i padroni di casa potrebbero essere schierati da Thiago Motta con un 4-2-3-1 con Di Gregorio in porta, Savona, Veiga, Gatti e Weah in difesa, Locatelli e McKennie in mediana, trequarti formata da Nico Gonzalez e yildiz sugli esterni e Koopmeiners in posizione centrale in supporto di Kolo Muani. Lo stesso 4-2-3-1 dovrebbe essere scelto dagli ospiti guidati dal tecnico Peter Bosz con Benitez tra i pali, Karsdorp e Mauro Junior gli esterni bassi insieme a Flamingo e Obispo a completare la linea difensiva, Veerman e Schouten in mezzo al campo, de Jong unica punta con alle sue spalle Bakayoko, Til e Lang.
Juventus PSV, quote e possibile risultato finale
La diretta Juventus PSV è una gara dal difficile pronostico perché nonostante sulla carta la squadra di casa sia più attrezzata e possa avere il supporto del proprio pubblico gli ospiti sono una squadra ben organizzata e soprattutto che sta facendo un percorso coerente con quelle che erano e sono le aspettative della sua dirigenza, alla fine il risultato che potrebbe uscire è un pareggio con le squadre che si dividono la posta in gioco dopo una partita con non troppe occasioni da gol e tanta lotta a centrocampo. Dando un occhio invece ai bookmakers, in particolare AdmiralBet la vittoria della Juventus è quotata 1.91, la vittoria del PSV ha una quota di 4.10, mentre il pareggio tra le due squadre è la quota intermedia di 3.50