Diretta/ Juventus Sassuolo Primavera (risultato finale 2-1) video: Manzari non basta!

- Fabio Belli

Diretta Juventus Sassuolo streaming video e tv: risultato live della partita che si gioca per la sesta giornata del campionato Primavera 1.

Juventus Primavera
Diretta Juventus Fiorentina Primavera, ritorno semifinale Coppa Italia (Foto LaPresse)
Pubblicità

DIRETTA JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA (FINALE 2-1): MANZARI NON BASTA!

Al sessantaquattresimo minuto della diretta tra Juventus Sassuolo Primavera, Mercati si rende pericoloso con una girata che finisce oltre la linea di fondo. La formazione neroverde spaventa la Juventus al settantesimo, con Manzari che insacca alle spalle di Israel con una bella giocata sotto porta. Gli emiliani prendono fiducia e cominciano a premere alla ricerca disperata del pareggio. A cinque minuti dal novantesimo ancora Manzari prova a colpire la difesa della Juventus con una conclusione dalla distanza che viene respinta in corner. Sugli sviluppi dell’angolo non accade nulla, ma il Sassuolo non demorde e nei cinque minuti di recupero concessi dal direttore di gara prova ad acciuffare il pareggio, schiacciando la Juventus. Il match si chiude con una punizione dell’autore del gol del Sassuolo, Manzari, che non riesce a pescare il jolly. Finisce due a uno per la Juventus Primavera l’incontro con gli emiliani. I neroverdi tornano a casa senza punti, nonostante abbiano giocato una buona partita. De segnalare anche una traversa colpita dal Sassuolo nel corso del primo tempo, con la Juventus che si è salvata per un soffio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pubblicità

PETRELLI BIS

Sta per ricominciare il secondo tempo di Juventus Sassuolo Primavera. Le due squadre hanno chiuso la prima frazione di gioco sul risultato di due a zero in favore della formazione bianconera. La vecchia signora è partita con il piede giusto, trovando la via del gol attorno al ventiquattresimo con Sene. Bella iniziativa di Stoppa che vola via sulla sinistra, lascia partire un traversone basso per il compagno che insacca coi tempi giusti. Al quarantunesimo altra chance per il Sassuolo Primavera con un colpo di testa di Pilati che si schianta sulla traversa. Un minuto dopo il raddoppio della vecchia signora con Petrelli, bravo a sfruttare un’indecisione difensiva di Russo e a mettere in porta con un pallonetto ben calibrato. Risultato favorevole alla Juventus, quando siamo pronti a vivere tutto il secondo tempo. Al Sassuolo serve un gol per rientrare in gara. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pubblicità

SI GIOCA

Eccoci al via di Juventus Sassuolo Primavera: la formazione bianconera sta penando davvero tanto e in questo momento deve addirittura contemplare l’ipotesi di quella che sarebbe una clamorosa retrocessione nel campionato 2. Il successo di apertura contro l’Empoli ha ingannato: da quel momento la squadra di Lamberto Zauli ha solo perso, e sicuramente preoccupa il conto dei gol subiti (15) anche più della cifra di marcature all’attivo, che sono appena 5 ma solo due nelle quattro gare perse. E’ come se la squadra non riuscisse a portare avanti il doppio impegno: nelle prime due giornate della Youth League è stata straripante vincendo due volte con un doppio poker (prima di perdere in casa contro la Lokomotiv Mosca e rimettere tutto in discussione), dunque aveva fatto vedere che il gruppo è di qualità e se la può giocare. La partita interna contro un Sassuolo che ha ottenuto un pareggio dopo quattro sconfitte rappresenta qualcosa di molto più importante dei semplici tre punti in palio; lasciamo allora che a parlare sia il campo, perché finalmente la diretta di Juventus Sassuolo Primavera comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Juventus Sassuolo Primavera, sabato 26 ottobre 2019, sarà visibile in diretta tv in chiaro sul canale numero 60 di Sportitalia, che detiene l’esclusiva del campionato Primavera 1 sul digitale terrestre. La diretta streaming video via internet della partita si potrà seguire collegandosi tramite pc oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone sul sito sportitalia.com.

TESTA A TESTA

Sono tanti i precedenti di Juventus Sassuolo Primavera, perché queste due squadre si sono trovate una contro l’altra anche in un periodo nel quale il campionato Under 19 era organizzato a gironi. Da quando i neroverdi sono arrivati in Serie A con la prima squadra, dunque dal 2013, si registrano dieci partite: la Juventus ne ha vinte cinque ma ci sono anche tre successi del Sassuolo, con due pareggi tra cui uno spettacolare 3-3 del marzo 2014 a Vinovo, bianconeri a segno con Vykintas Slivka, Anastasios Donis e Vajebah Sakor ma ridotti in nove uomini al 56’ minuto per le espulsioni dello stesso Slivka e di Christian Tavanti, e raggiunti dagli emiliani che, dopo aver segnato con Giuseppe Maiorano e l’autorete di Gianmarco Vannucchi nel primo tempo, avevano impattato con Ettore Gliozzi. Le tre affermazioni del Sassuolo sono arrivate in casa; l’ultima partita giocata qui è dello scorso aprile ed è finita 1-1 (a segno Giacomo Raspadori e Rafael Fonseca, al 96’) mentre l’ultima vittoria bianconera è un 3-2 del novembre 2017 con reti di Hans Nicolussi Caviglia e Marco Olivieri (doppietta), di Raspadori e Mattia Palma per gli ospiti. (agg. di Claudio Franceschini)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Juventus Sassuolo Primavera, sabato 26 ottobre 2019 alle ore 13.00, sarà una sfida valevole per la sesta giornata del campionato Primavera 1 2019-2020. Bianconeri in piena crisi e reduci da ben quattro sconfitte consecutive: dopo la vittoria all’esordio contro l’Empoli la Juventus non è più riuscita a fare punti, perdendo 5-0 contro l’Atalanta e 5-1 contro l’Inter, cadendo 0-2 in casa contro il Cagliari e anche nell’ultima trasferta a Pescara, con gli abruzzesi che si sono imposti col punteggio di 3-1. Sperava di poter coltivare altre ambizioni la squadra di Lamberto Zauli – reduce anche dal primo ko in Youth League, dove invece le cose vanno meglio – che ha ora una chance da dentro o fuori contro il Sassuolo fanalino di coda della classifica. Gli emiliani hanno iniziato il loro cammino nel nuovo campionato Primavera con quattro sconfitte consecutive ma nell’ultimo turno sono riusciti a muovere la classifica pareggiando in casa, con un pirotecnico 3-3, contro l’Empoli.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Juventus Sassuolo, sabato 26 ottobre 2019 alle ore 13.00, sfida valevole per la sesta giornata del campionato Primavera 1. La Juventus di Lamberto Zaulo giocherà con un 4-3-1-2: Israel; Bandeira, Dragusin, Vlasenko, Verduci; Francofonte, Leone, Tongya; Sekulov; Gerbi, Stoppa. Il Sassuolo di Turrini risponderà con un 4-3-3 così schierato: Turati, Shiba, Aurelio, Ghion, Pilati, Bellucci, Ahmetaj, Marginean, Manzari, Oddei, Mattioli.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità