DIRETTA/ Juventus-Sassuolo (risultato finale 2-2) streaming video Dazn: game over

- Claudio Franceschini

Diretta Juventus-Sassuolo (risultato finale 2-2) streaming video Dazn: è terminata la gara dell’Allianz Stadium, clamoroso pari bianconero

Djuricic Szczesny Sassuolo Juventus lapresse 2019
Diretta Juventus Sassuolo, Serie A 14^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA JUVENTUS-SASSUOLO (RISULTATO FINALE 2-2): E’ FINITA!

Si chiude qui la diretta di Juventus-Sassuolo. Dopo 90 giri di orologio e il successivo tempo di recupero, l’arbitro ha portato il fischietto alla bocca, decretando la conclusione della partita dell’Allianz Stadium. Le due squadre sono tornate definitivamente negli spogliatoi sul risultato di parità, due a due, con la Vecchia Signora che ha quindi concluso l’incontro con uno score inatteso. Bianconeri che sembravano destinati ad una facile vittoria dopo un inizio al fulmicotone e la rete del vantaggio al 20esimo di Bonucci. Ma al 22esimo è giunto il pari immediato di Boga, poi il vantaggio inatteso al 47esimo, nel secondo tempo, di Caputo. Al 68esimo Ronaldo ha riequilibrato l’incontro su calcio di rigore, poi nel finale il forcing Juventus non è bastato, grazie anche ad un Turati che ha parato pressoché l’impossibile. Juventus che sale a quota 36 punti, mantenendo la vetta, ma l’Inter, battendo la Spal oggi a San Siro, potrebbe superarla. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA JUVENTUS-SASSUOLO (RISULTATO 2-2): PAREGGIO RONALDO!

Nuovo collegamento in diretta dall’Allianz Stadium, dove è in corso la partita fra i padroni di casa della Juventus e gli ospiti del Sassuolo. Quando mancano ormai solamente quindici giri di orologio, la sfida é tornata nuovamente in parità, due a due. Alla rete di Caputo al 47esimo di gioco, ha replicato poco fa Cristiano Ronaldo, dopo che l’arbitro ha fischiato un calcio di rigore per fallo in area di Romagna ai danni di Dybala. Dal dischetto si è presentato l’asso portoghese, che al 68esimo non ha sbagliato, riequilibrando il match. Al 61esimo, rete annullata a CR7 per posizione di fuorigioco dello stesso, mentre al 66esimo, poco prima del rigore, gran tiro di Dybala, con palla che ha sorvolato di poco la traversa. Appuntamento al triplice fischio finale per l’ultimo importante update sull’incontro odierno. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA JUVENTUS-SASSUOLO (RISULTATO 1-2): GOL DI CAPUTO!

La diretta di Juventus-Sassuolo, lunch match di questa quattordicesima giornata di Serie A, in corso in quel dell’Allianz Stadium, si trova al 60esimo minuto di gioco, con la partita fra i campioni d’Italia in carica e gli ospiti emiliani che si trova sul risultato di clamoroso di due a uno per gli ospiti. Gli emiliani hanno infatti trovato il gol che per ora sta decidendo l’incontro al 47esimo minuto di gioco con Caputo, favorito da un doppio errore di De Ligt prima, e Gigi Buffon dopo. La reazione della Juventus non si è fatta attendere, visto che al 50esimo minuto, tre giri di orologio dopo, è arrivata la grande conclusione di Cristiano Ronaldo e poi di Gonzalo Higuain, ma Turati è stato ravissimo a salvare in entrambi i casi la propria porta. Vedremo se gli emiliani riusciranno a mantenere il vantaggio fino al 90esimo o meno. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA JUVENTUS-SASSUOLO (RISULTATO 1-1): FINE PRIMO TEMPO

Si è concluso proprio in questi istanti il primo tempo della partita fra Juventus e Sassuolo, diretta in corso in quel dell’Allianz Stadium. Dopo 45 minuti e successivo recupero, il direttore di gara ha deciso che poteva bastare, rimandando le due squadre temporaneamente negli spogliatoi sul risultato di sempre di uno a uno. Fino ad ora decidono quindi le due reti siglate da Bonucci per la Juventus al 20esimo di gioco, e da Boga per il Sassuolo al 22esimo. Dopo un grande avvio della Vecchia Signora, con un paio di occasioni capitate sui piedi di Emre Can, la rete bianconera quindi il pareggio emiliano. Nel finale, Sassuolo pericoloso con un colpo di testa di Traore, che è finito di poco a lato della porta, che ricordiamo, è protetta quest’oggi da Gigi Buffon. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA JUVENTUS-SASSUOLO (RISULTATO 1-1): BONUCCI E BOGA!

Nuovo aggiornamento sulla diretta fra Juventus e Sassuolo, quando l’orologio ha da poco toccato il trentesimo minuto di gioco, e quando mancano di conseguenza solo quindici minuti al termine del primo tempo. Le due squadre si trovano sul risultato di parità, ma il match si è sbloccato. Al ventesimo minuto è infatti arrivata la rete del vantaggio firmata ancora una volta da Leonardo Bonucci, che è stato bravo a sfruttare una bella palla di Bentancur. Due minuti dopo è quindi giunto il pareggio dei neroverdi, firmato dall’interessante Boga: filtrante di Caputo, e palla per l’attaccante ivoriano, bravo a battere Buffon con un colpo “sotto”. Per il centravanti degli emiliani si tratta della quarta rete in stagione. Appuntamento al termine della prima frazione di gara per un nuovo aggiornamento sull’incontro. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA JUVENTUS-SASSUOLO (RISULTATO 0-0): EMRE CAN SPRECA!

E’ passato un quarto d’ora dall’inizio della diretta fra Juventus e Sassuolo, prima gara di questa domenica relativa alla 14esima giornata di Serie A. Dopo quindici giri di orologio la sfida dell’Allianz Stadium si trova ancora sul risultato di parità, zero a zero, ma è la Juventus quella ad essere andata più vicina al gol. Al settimo minuto di gioco, infatti, clamorosa occasione per Emre Can dopo una bella palla messa in mezzo da Higuain, con il tedesco che ha lisciato a due passo dal portiere avversario. Un minuto dopo è stato ancora l’ex Liverpool ad andare vicino al gol, questa volta con un gran tiro da fuori area, con Turati che è stato bravo a deviare in corner. Emiliani per ora non ancora pervenuti (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA JUVENTUS SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0): FORMAZIONI UFFICIALI!

Juventus Sassuolo ci attende fra pochissimi minuti: le due formazioni vivono come prevedibile situazioni molto differenti in campionato, come ci raccontano le loro statistiche nella Serie A 2019-2020. La Juventus infatti ha 35 punti in classifica: undici vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta sono un rendimento eccezionale per Maurizio Sarri, la differenza reti è pari a +13 con 23 gol segnati (dato che potrebbe essere migliorato) ma soprattutto 10 subiti, miglior difesa del campionato. Il Sassuolo invece naviga nei bassifondi, pur con una partita da recuperare: quattro vittorie, un solo pareggio e sette sconfitte per un totale di 13 punti, differenza reti pari a -1 per Roberto De Zerbi, perché i neroverdi finora hanno segnato 22 gol, praticamente ad altezza Juventus, subendone però ben 23. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: leggiamo le formazioni ufficiali di Juventus Sassuolo, poi la partita comincia! JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri SASSUOLO (4-2-3-1): Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Djuricic, H. Traoré, Boga; Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Scrivi un messaggio

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE JUVENTUS SASSUOLO

La diretta tv di Juventus Sassuolo sarà trasmessa sul canale DAZN1, che trovate al numero 209 del vostro satellite e che da questa stagione è disponibile anche per gli abbonati Sky che abbiano sottoscritto un contratto con la nuova piattaforma. In alternativa, in assenza di un televisore, potrete seguire questa partita in diretta streaming video utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone oppure installando l’applicazione DAZN su una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

SARRI CONTRO DE ZERBI

Prima di dare la parola al campo per la diretta della Serie A Juventus Sassuolo, certo ci pare giusto fare focus anche sui due allenatori che oggi siederanno in panchina a Torino, nella 14^ giornata di campionato. Padrone di casa all’Allianz Stadium è ovviamente Maurizio Sarri, alla sua prima stagione con la Vecchia Signora e alla vigilia della sua 19^ partita in bianconero: il tecnico di origini campane sta facendo davvero benissimo con la Juventus e basta ricordare la media di 2,67 punti a incontro registrata. Di contro oggi vedremo in panca per gli emiliani Roberto De Zerbi, il quale ha assunto la guida del Sassuolo già nel luglio del 2018. A oggi dunque l’allenatore di Brescia vanta a tabella ben 54 presenze con i neroverdi, con i quali ha fissato a 1,20 la sua media punti a match, certo migliorabile. (agg Michela Colombo)

I TESTA A TESTA

I precedenti della diretta di Juventus Sassuolo sono ben 12 da quando nel 2013 i neroverdi sono saliti nella massima categoria. Il bilancio è nettamente in favore dei bianconeri con 10 vittorie rispetto a 1 sola del Sassuolo oltre a 1 pareggio. Nonostante questo i neroverdi hanno messo molto spesso in difficoltà la Vecchia Signora. Nella scorsa stagione la Juventus allora di Massimiliano Allegri ha vinto sia in casa che in trasferta. All’Allianz Stadium è arrivato un 2-1 molto particolare perché in quella gara Cristiano Ronaldo ha siglato la sua prima rete in Serie A. Non contento del gol Cr7 decise anche di segnare la personalissima doppietta con il gol della bandiera siglato da Babacar al 91esimo. Al ritorno i bianconeri si imposero con i gol di Khedira, Ronaldo ed Emre Can. (agg. di Matteo Fantozzi)

PRESENTAZIONE DEL MATCH

Juventus Sassuolo sarà diretta dal signor Federico La Penna, e si gioca alle ore 12:30 di domenica 1 dicembre: il lunch match della 14^ giornata di Serie A 2019-2020 vede come protagonista la capolista del campionato, che spera di confermare il suo primato tenendo a distanza l’Inter. I bianconeri arrivano da una settimana molto positiva: battendo di misura l’Atletico Madrid si sono infatti assicurati il primo posto nel girone di Champions League (gli ottavi erano stati guadagnati nel turno precedente) e dunque potranno permettersi di schierare le seconde linee a Leverkusen, fatto non indifferente considerata la pressione messa dal grande ex Antonio Conte in campionato. Il Sassuolo non riesce a rialzare la testa, e si sta pericolosamente avvicinando alla zona retrocessione: domenica scorsa ha dato qualche segnale di risveglio ma ha subito una beffa dalla Lazio, incassando il gol della sconfitta all’ultimo minuto. Stiamo allora a vedere quello che succederà nella diretta di Juventus Sassuolo, intanto possiamo valutare quali siano le scelte dei due allenatori leggendo in maniera più approfondita le probabili formazioni della partita all’Allianz Stadium.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS SASSUOLO

Juventus Sassuolo potrebbe essere un’altra partita utile a Buffon per avvicinare il record di presenze in Serie A: se la gioca con Szczesny per la porta, in ogni caso in mezzo alla difesa Rugani o Demiral possono dare riposo a De Ligt (recuperato, ma da monitorare) con la conferma di Bonucci, sugli esterni Cuadrado e De Sciglio sono insidiati da Danilo. Condizioni da valutare per Bernardeschi, in mezzo al campo dopo l’esclusione di Madrid è pronto Khedira che affiancherà Pjanic e Matuidi, prende corpo l’idea di schierare Dybala alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo ma Ramsey è un’alternativa più che valida. Sassuolo ovviamente con il 4-3-3: è tornato Hamed Traoré che vuole posto a centrocampo, a lasciarglielo potrebbe essere Locatelli mentre sia Magnanelli che Duncan dovrebbero essere confermati a scapito di Obiang. Difesa con l’ex Romagna e Marlon favoriti per giocare al centro, davanti a Consigli; sugli esterni ci saranno Toljan e un’altra volta il greco Kyriakopoulos (ma occhio anche a Muldur e Tripaldelli), Djuricic e Boga dovrebbero accompagnare il centravanti Caputo con Domenico Berardi ancora ai box.

QUOTE E PRONOSTICO

Il pronostico su Juventus Sassuolo parla ovviamente in favore della squadra bianconera, la cui vittoria è stata quotata 1,25 volte la puntata dall’agenzia di scommesse Snai. L’ipotesi del successo neroverde, regolato dal segno 2, vi permetterebbe di guadagnare una cifra pari a 11,00 volte quanto messo sul piatto mentre con il pareggio, identificato dal segno X, andreste a intascare una vincita corrispondente a 6,25 quello che avrete giocato con questo bookmaker.



© RIPRODUZIONE RISERVATA