Diretta/ Juventus U23 Lecco (risultato finale 1-1) streaming: posta in palio divisa

- Fabio Belli

Diretta Juventus U23 Lecco streaming video e tv del match valevole per l’ottava giornata d’andata del campionato di Serie C.

Idrissa Toure Muratore Juventus U23 lapresse 2020 640x300
Diretta Ternana Juventus U23, finale Coppa Italia Serie C (Foto LaPresse)

DIRETTA JUVENTUS U 23 LECCO (1-1): POSTA IN PALIO DIVISA

Inizia la ripresa tra Juventus U23 e Lecco, decidono al momento Capogna e Fagioli. Marques trova la traversa! Arriva Rafia con Merli Sala che salva. Ci prova Giudici da fuori area, Israel blocca. Marques ci prova da fuori area ma trova l’ottima risposta di Purro. Peeters pesca Ranocchia, la conclusione non inquadra lo specchio. Ancora Marques pericoloso, la sua conclusione non inquadra la porta. Mastroianni sbaglia il passaggio decisivo per Lora, era praticamente solo. Ci prova Mastroianni che non trova la porta. Marques prova a risolverla ma non trova la gioia del go. Termina la gara in parità grazie alle reti di Capogna e Fagioli. (agg. Umberto Tessier)

CAPOGNA E FAGIOLI

Inizia il match tra Juventus U23 e Lecco. Ci prova il Lecco ma Israel esce tempestivamente. Rafia da fuori area, la sfera non inquadra la porta. Capogna! La sblocca il Lecco dopo dieci minuti di gioco. Nel corso dell’azione Nesta prende il palo, Capogna è lesto nel ribadire in rete. Ghiotta occasione per il Lecco! Galli trova Nesta che trova il secondo palo della sua gara! Capogna imbecca per Nesta che si ipnotizzare da Israel. Juventus in grande difficoltà fino ad ora. Fagioli! Trova il pareggio la Juventus! Inizio di gara ricco di emozioni con due reti siglate nel giro di venti minuti. Meglio il Lecco nell’approccio con la Juventus che ha reagito bene. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA JUVENTUS U23 LECCO IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Juventus U23 Lecco sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

VIA!

La Juventus U23 affronterà tra pochi minuti per l’ottava giornata del campionato di Serie C girone A la compagine del Lecco: diamo allora uno sguardo a qualche statistica prima di dare parola al campo. La squadra di casa in 6 gare disputate ha ottenuto 10 punti con 3 successi, un pareggio e 2 sconfitte per un bilancio realizzativo che recita 7 reti all’attivo e 6 al passivo. Per quanto riguarda invece il Lecco i punti incamerati fino a questo momento sono 11 con 3 vittorie, 2 pareggi e altrettante sconfitte segnando 10 gol ma incassandone 8. Per quanto riguarda il rendimento interno la Juventus U 23 ha ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta come del resto ha fatto il Lecco in trasferta. Diamo allora la parola al campo, si comincia!

JUVENTUS U23 LECCO: I TESTA A TESTA

In vista della diretta di Juventus U23 Lecco, sarà bene andare ad approfondire anche lo storico che unisce i due club, oggi protagonisti per l’ottava giornata di campionato. I dati a nostra disposizione, come è facile immaginare, non sono ricchissimi. Si conta infatti appena un precedente ufficiale, registrato nel turno di andata del campionato 2019-20 della serie C: Juventus U23 e Lecco non fecero in tempo a sfidarsi al ritorno prima dello stop al campionato per la pandemia. Nella 11^ giornata del girone A ben ricordiamo al Rigamonti il pareggio per 1-1 recuperato entro il 90’: fu Olivieri ad andare in gol per i bianconeri e Capogna rispose per il Lecco, padrone di casa. (agg Michela Colombo)

JUVENTUS U23 LECCO: IN CERCA DI IDENTITÀ

Juventus U23 Lecco, domenica 1 novembre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Moccagatta di Alessandria, sarà una sfida valevole per l’ottava giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone A. Conferme cercasi per due squadre che sono cadute nel momento in cui sarebbe stato lecito aspettarsi di vederle spiccare il volo. E’ successo alla Juventus U23 che ha perso un’occasione importante nel recupero infrasettimanale contro il Como, perso in casa col punteggio di 1-2. Dopo un avvio di campionato da rivelazione stagionale, il Lecco di Gaetano D’Agostino è stato invece costretto a frenare bruscamente, perdendo sul campo del Pontedera e poi in casa contro il Piacenza in un pirotecnico 2-4 per gli emiliani, con i lombardi che hanno visto vacillare una difesa che era stata l’arma segreta della squadra nelle prime giornate di campionato. Lecco dunque chiamato a ritrovare una vittoria che manca dal derby vinto in casa del Como l’11 ottobre scorso, mentre i giovani bianconeri avevano espugnato il campo della Lucchese prima di cadere nel recupero proprio contro i lariani.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS U23 LECCO

Le probabili formazioni di Juventus U23 Lecco, sfida che andrà in scena presso lo stadio Moccagatta di Alessandria. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Lamberto Zauli con un 3-4-2-1: Israel; Coccolo, Capellini, Parodi; Leo, Leone, Ranocchia, Sekulov; Del Sole, Tongya; Marques. Gli ospiti guidati in panchina da Gaetano D’Agostino schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-4-2-1 come modulo di partenza: Bertinato; Galli, Marzorati, Capoferri; Nesta, Moleri, Giudici, Celjak; D’Anna, Mangni; Capogna.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Juventus U23 e Lecco queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.20, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.10 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.20.



© RIPRODUZIONE RISERVATA