DIRETTA JUVENTUS U23 LUCCHESE (RISULTATO 1-1): SECONDO TEMPO
Diversi cambi nella seconda frazione di gioco con il ritmo sempre più basso e squadre che quasi si accontentano del pareggio. Cartellino giallo nei confronti di Aastrologo. Succede molto poco in questo secondo tempo tra Juventus e Lucchese.
Al termine dei 90 minuti triplice fischio da parte del direttore di gara e squadre che abbandonano il terreno di gioco con un punto per parte. L’unica occasione di questo secondo tempo da segnalare è stata quella per gli ospiti sui piedi di Quirini. (Marco Genduso)
DIRETTA JUVENTUS U23 LUCCHESE (RISULTATO 1-1): SECONDO TEMPO
Inizia anche il secondo tempo della sfida tra Juventus U23 e Lucchese. Subito due cambi per i padroni di casa con l’ingresso da parte di Sekulov e Comenencia al posto di Slifou e Perotti, quest’ultimo ammonito nel corso del primo tempo. Passano appena sei minuti di gioco e bianconeri che trovano il modo di pareggiare con la rete firmata da Anghelè.
Pareggio Juventus U23 che riapre i giochi dopo aver concluso il primo tempo in svantaggio. Ritmi adesso decisamente molto più bassi in campo. Quarto cartellino giallo della partita, questa volta nei confronti di Tiritiello. Il calciatore della formazione ospite si aggiunge ai già ammoniti Perotti, Stivanello e Tumbarello. (Marco Genduso)
DIRETTA JUVENTUS U23 LUCCHESE (RISULTATO 0-1): FINE PRIMO TEMPO
Continuo ad attaccare la formazione ospite con la giocata solitaria tentata da Rizzo Pinna. L’ex calciatore del Palermo prova a timbrare il cartellino ma trova un ottimo intervento da parte dell’estremo difensore avversario Daffara. Cartellino giallo nei confronti di Perotti, è il primo della partita. Occasione anche per i bianconeri che provano da fuori con il tentativo da parte del centrocampista Palumbo.
Palla che viene respinta e calcio d’angolo. Lo stesso centrocampista batte il corner ottiene l’intervento di testo da parte di Stramaccioni che non spedisce il pallone in porta e si riparte con una rimessa dal fondo. Hasa prova a sfoderare la sua tecnica ma viene chiuso bene per la difesa avversaria. Duplice fischio e squadre che vanno all’intervallo con il risultato di 0-1. (Marco Genduso)
DIRETTA JUVENTUS U23 LUCCHESE (RISULTATO 0-1): PRIMO TEMPO
Inizia la sfida che vede scendere in campo Juventus e Lucchese. Ritmi non altissimi in questo inizio di sfida con il primo possesso che viene concesso alla squadra ospite. La prima occasione della partita è di stampo rossonero con il tentativo da buona posizione da parte di Magnaghi. La sua conclusione non impegna l’estremo difensore avversario beccandosi gli applausi del pubblico presente.
Ancora pericolosa la formazione ospite con il contropiede tentato da Disanto. La sua avanzata è buona ma non la conclusione che termina di diversi metri fuori. Vantaggio da parte della squadra ospite che stava effettivamente tenendo meglio il campo. Rete firmata da Cangianiello che al minuto 16 sblocca il risultato portando in vantaggio la propria formazione. Ottimo il suo tiro da fuori. (Marco Genduso)
DIRETTA JUVENTUS U23 LUCCHESE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Mentre sta per terminare l’attesa per l’inizio della diretta di Juventus U23 Lucchese, curiosiamo almeno per qualche minuto nella storia della partita che oggi sarà valida per il girone B di Serie C. C’è un discreto numero di precedenti, per la precisione in totale sei, non male considerando che la seconda squadra bianconera non esiste poi da moltissimi anni: i numeri ci parlano di un leggero vantaggio per la Lucchese grazie a tre vittorie, anche se arrivate tutte in Toscana, mentre la Juventus U23 risponde con due successi più un pareggio.
Finora si è giocato ben quattro volte a Lucca, compresa una partita di Coppa Italia di Serie C e naturalmente il match d’andata del campionato in corso, che fu disputato in recupero mercoledì 6 dicembre scorso e vide il successo casalingo da parte della Lucchese per 1-0. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo allora senza indugio la parola ai protagonisti sul campo, perché ora comincia davvero la diretta di Juventus U23 Lucchese! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA JUVENTUS U23 LUCCHESE STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Essendo la Serie C un’esclusiva Sky, l’unico modo per seguire la diretta di Juventus U23 Lucchese sarà sui canali della tv satellitare in questione. In più servirà acquistare un pacchetto Calcio. Con le medesime modalità, anche sulla piattaforma di NowTv sarà possibile seguire questo match.
LA PRESENTAZIONE
Si scaldano i cuori bianconeri perché stasera è tempo della diretta di Juventus U23 Lucchese in un interessante confronto valido per il 27º turno della Serie C oggi 18 febbraio alle ore 20,45. La formazione giovanile bianconera sta avendo un bel periodo di forma, avendo conquistato quattro vittorie consecutive, l’ultima delle quali contro il Sestri Levante.
Attualmente posizionati all’ottavo posto in classifica, i giovani talenti della Juventus cercano di continuare la loro striscia positiva per consolidare l’opportunità fi fare i playoffs a fine stagione. La Lucchese, al tredicesimo posto, cerca di rimettersi in carreggiata dopo la recente sconfitta contro il Torres preceduta da risultati e prestazioni alquanto altalenanti.
JUVENTUS U23 LUCCHESE: PROBABILI FORMAZIONI
l’attenzione adesso passerà dalla diretta di Juventus U23 Lucchese alle probabili formazioni che accompagnano questo match, partendo dai baby bianconeri che dovrebbero scendere in campo confermando il loro collaudato 3-4-3, con Guerra destinato a fungere da punto di riferimento in attacco con compiti più di richiamo.
Per i toscani invece dovrebbero presentarsi in un possibile 4-3-3, con Disanto sull’ala sinistra, consentendogli di accentrarsi e sfruttare gli spazi creati dalle movimentazioni della punta Yeboah. Ma quest’ultimo è ancora in dubbio nell’undici titolare dopo la recente prestazione.
JUVENTUS U23 LUCCHESE, LE QUOTE
Le quote per la diretta di Juventus U23 Lucchese sono molto interessanti sul sito di Intralot, infatti il segno che farebbe vincere i bianconeri è fissato a 2,1 mentre il pareggio a 2,3 e la vittoria distinta dal segno 2 della formazione toscana è a 2,6