DIRETTA/ Juventus U23 Lucchese (risultato finale 1-1) streaming: la riprende Marques

- Fabio Belli

Diretta Juventus U23 Lucchese. Streaming video e tv del match valevole per la settima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Juventus U23
Diretta Juventus U23 Carrarese, Serie C girone A 37^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA JUVENTUS U23 LUCCHESE (RISULTATO 1-1): LA RIPRENDE MARQUES

Inizia la ripresa tra Juventus U 23 e Lucchese, decide al momento Bianchi. Petrovic da fuori area sfiora la rete del raddoppio! Rafia la mette al centro ma non trova nessuno pronto a metterla in rete. Bel cross di Akè, arriva Marques che mette dentro la palla del pari! Kosovan parte verso l’area avversaria e calcia, la palla sfiora il palo! Bel cross della Lucchese, si salva con difficoltà la difesa avversaria. Termina il match tra Juventus U 23 e Lucchese, le reti di Bianchi e Marques regalano un punto ciascuno alle due compagini. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA BIANCHI!

Bianchi! La Lucchese la sblocca all’ultimo minuto della prima frazione di gioco! Panati la mette in mezzo dalla fascia destra, Petrovic la tocca e l’allunga per Bianchi che chiude l’azione spingendo la palla in rete! Termina con il vantaggio della Lucchese la prima frazione dopo che la Juventus ha sprecato davvero tantissimo nella fase offensiva. Clamorosa l’occasione fallita da Marques che si trovava solo contro il portiere avversario. Ci attendiamo una ripresa con l’assalto dei bianconeri. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA JUVENTUS U23 LUCCHESE STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Juventus U23 Lucchese non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.

SPRECA MARQUES!

Inizia il match tra Juventus U 23 e Lucchese. Correia dal limite dell’area, il tiro viene messo in angolo. Bianchi ci prova da fuori area, la Juventus si rifugia in calcio d’angolo. Marques serve Ake, il tiro di quest’ultimo trova solo l’esterno della rete. Ci prova di nuovo Ake, la sfera sfiora la traversa. Correia prova a pescare Marques, si salva in angolo la Lucchese. Marques! Incredibile occasione, il calciatore si fa ipnotizzare da Biggeri. Arriva poi Rafia che a porta vuota spedisce alto! La Juventus ad un passo dal vantaggio quando mancano cinque minuti alla fine della prima frazione. (agg. Umberto Tessier)

SI GIOCA

Pochissimi minuti al via di Juventus U23 Lucchese, alcune statistiche essenziali ci permetteranno di inquadrare la partita di Alessandria. L’Under 23 della Juventus prosegue il suo cammino in campionato. Nella ventiseiesima giornata della stagione della Serie C 2020-2021 la squadra bianconera di mister Lamberto Zauli attende la Lucchese, fanalino di coda del girone A. La peggior difesa del campionato – quella dei rossoneri toscani naturalmente – dovrà fare i conti con un attacco juventino che in casa ha segnato 24 delle sue 39 reti totali. Adesso però basta numeri e parole, perché è giunto il tanto atteso momento di scendere in campo: Juventus U23 Lucchese comincia!

JUVENTUS U23 LUCCHESE: I TESTA A TESTA

A qualche ora dalla diretta di Juventus U23 Lucchese, diciamo qualcosa sulla storia di questa partita, che è logicamente brevissima dal momento che solo da pochi anni esiste la seconda squadra della Juventus, unica grande società del nostro calcio ad avere finora iscritto un team giovanile in Serie C. Si contano per la precisione appena tre precedenti ufficiali, senza pareggi e con la Juventus U23 in leggero vantaggio grazie a due successi a fronte della sola vittoria della Lucchese. I toscani avevano però esordito con un successo: domenica 28 ottobre 2018 la prima partita di sempre tra Lucchese e Juventus U23 terminò infatti con una vittoria casalinga per 3-2 dei rossoneri di Lucca. Nella partita di ritorno, in data domenica 24 febbraio 2019, tuttavia, ecco il successo casalingo per 1-0 della seconda squadra della Juventus, che poi si è imposta anche nella sfida d’andata dell’attuale campionato 2020-2021. Torniamo allora a domenica 25 ottobre 2020 per ricordare il colpaccio della Juventus U23 sul campo della Lucchese, che fu sconfitta con il punteggio di 0-1. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

JUVENTUS U23 LUCCHESE: PUNTI PESANTI

Juventus U23 Lucchese, in diretta domenica 21 febbraio 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria, sarà una sfida valevole per la settima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Snodo delicato in campionato per due formazioni che devono fare i conti con le sconfitte molto pesanti appena subite: la Lucchese è caduta di nuovo in casa, 1-2 contro la Pro Patria raccogliendo un solo punto nelle ultime 5 partite disputate. Rossoneri sempre ultimi in classifica a -2 dal Livorno, in una situazione che resta complicata e una rincorsa salvezza che sembra sempre difficile.

La Juventus U23 dopo due vittorie consecutive che sembravano averne rilanciato il cammino è stata costretta a cedere il passo alla Pro Vercelli: una sorta di esame di maturità fallito, vincendo il derby piemontese i giovani bianconeri si sarebbero rilanciati in chiave terzo posto, sono stati invece costretti a digerire un ko che li ha portati a -7 dalla terza piazza, anche se al momento il vantaggio sulla prima compagine fuori dalla zona play off, il Grosseto, è di 6 punti.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS U23 LUCCHESE

Le probabili formazioni della sfida tra Juventus U23 e Lucchese presso lo stadio Giuseppe Moccagatta. I padroni di casa allenati da Lamberto Zauli scenderanno in campo con un 4-4-2 e questo undici titolare: Bucosse; Barbieri, Alcibiade, Delli Carri, De Marino; Dabo, Peeters, Ranocchia, Felix Correia; Brighenti, Marques. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Giovanni Lopez con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Biggeri; Pellegrini, Benassi, Solcia; Nannelli, Sbrissa, Cruciani, Meucci, Panati; Petrovic, Bianchi.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Juventus U23 Lucchese: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 1.70 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 4.50 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.65 volte l’importo scommesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA