DIRETTA/ Juventus U23 Pistoiese (risultato finale 0-2) video: chiude Stijepovic

- Fabio Belli

Diretta Juventus U23 Pistoiese: streaming video e tv, quote e risultato live del match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C.

Beruatto Juventus U23 lapresse 2019
Diretta Juventus U23 Pistoiese (Foto LaPresse)

DIRETTA JUVENTUS U23 PISTOIESE (0-2): CHIUDE STIJEPOVIC

Rosa la tocca di mano su cross di Ferrarini, rigore per la compagine ospite. Stijepovic dal dischetto non sbaglia! La Pistoiese raddoppia sul campo della Juventus. Inizia la ripresa, la Juventus è avanti di due reti. La Juventus sta attaccando a testa bassa per provare a riaprirla. Mota serve Beltrame che perde il tempo giusto. Pistoiese che pensa ora solo a difendersi. Beltrame appoggia per Beruatto che per poco non la riapre. Quindici minuti alla fine del match, la Juventus prova a spendere le ultime energie. Stijepovic appoggia dalla destra per Valiani, che col tacco rischia di beffare Loria. Cross di Di Pardo dalla destra, tentativo in rovesciata di Mota palla di poco sopra la traversa. Beltrame ci prova su punizione ma non inquadra la porta. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA LLAMAS

Inizia il match tra Juventus e Pistoiese. La Juventus inizia subito a ritmi alti, ottimo l’impatto nel match. Grande pallone per Gucci, Loria si esalta con un grande intervento. Pisseri esce in maniera tempestiva per fermare Olivieri. Beltrame ci prova su punizione, Pisseri è attento e respinge. Beltrame serve Han, la conlcusione sfiora il palo. Grandissima iniziativa personale di Ferrarini che entra in area ma si allunga la sfera. Llamas crossa dalla sinistra: Coccolo anticipa l’avversario e di testa mette in angolo. Llamas! La Pistoiese la sblocca a sorpresa! Bordin la mette in mezzo da angolo, Llamas coglie una respinta della difesa juventina e col mancino dal limite dell’area porta avanti i toscani. (agg. Umberto Tessier)

VIA!

La diretta di Juventus U23 Pistoiese, che sta per cominciare, non sarà una gara come le altre per Riccardo Cappellini che oggi gioca a Pistoia ma che nelle giovanili bianconere è cresciuto. A raccontarlo è lui stesso a PistoiaSport.com: “Cambiare squadra dopo cinque anni e ritrovare la Juventus subito come avversario è una bella emozione. Naturalmente il campo parlerà da solo. Sarà una partita a pari livello, anche se loro qualitativamente sono davvero molto forti”. C’è poi da parlare anche del momento della sua squadra e delle ambizioni: “Siamo molto giovani, con diversi ragazzi che sono arrivati alla fine del calciomercato. A prescindere da questo però sono convinto che siamo una squadra da alta classifica. Il campo parlerà da solo, anche se non abbiamo raccolto ciò che meritavamo fino a questo momento. Abbiamo ancora una buona parte della stagione per dimostrare chi siamo”. (agg. di Matteo Fantozzi)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Juventus U23 Pistoiese, oggi alle ore 15.00, non sarà trasmessa in diretta tv ma in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports, che avranno la possibilità di seguire l’incontro attraverso l’app Elevensports tramite smart tv, smartphone e tablet, oppure collegandosi tramite pc sul sito elevensports.it.

I BOMBER

Per la diretta tra Juventus U23 Pistoiese, match della 14^ giornata di Serie C, certo dobbiamo mettere sotto ai riflettori il bomber dei bianconeri Dany Mota, che promette scintille anche in questo turno del girone A. Il lusitano dopo tutto ha già messo a tabella 6 gol e certo è il capocannoniere del club (distano Lanini e Olivieri, con tre gol a testa). Per la Pistoiese invece il bomber di riferimento rimane Gucci che ha per il momento messo la firma su quattro marcature. La punta ex Pro Patria però si contende il titolo di capocannoniere del club con Stijepovic, che ha segnato 3 gol e pure rimangono in gara Falconi e Valiani che hanno messo a tabella due marcature a testa. (agg Michela Colombo)

I PRECEDENTI

Sono solamente due i precedenti della diretta di Juventus U23 Pistoiese. I bianconeri infatti sono stati fondati nel 2018 e sono quest’anno alla loro seconda stagione di vita. Nella passata stagione a sorpresa furono in entrambi i casi le squadre che giocavano in trasferta a imporsi. All’andata a Pistoia il match terminò col risultato finale di 0-1, risolta da una rete di Di Pardo dopo appena due giri di orologio. Al ritorno invece la Pistoiese si impose addirittura 4-0 a Torino. La partita fu sbloccata al minuto 19 da uno straordinario Petermann in grado di siglare una personalissima doppietta appena passata l’ora di gioco. Nel finale avrebbero poi reso più rotondo il risultato prima Forte e poi Momentè. Staremo a vedere come si arricchirà il bagaglio di precedenti dopo questo match. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Juventus U23 Pistoiese, diretta dall’arbitro Cherchi, domenica 10 novembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Moccagatta di Alessandria, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C. La Juventus  U23 è in serie positiva da 6 giornate consecutive di campionato, con quattro vittorie e due pareggi ottenuti, l’ultimo dei quali domenica scorsa sul campo del Giana Erminio. I giovani bianconeri sono risaliti fino al settimo posto in classifica nel girone A, in piena zona play off. Progressi anche per la Pistoiese che dopo tre pareggi consecutivi è finalmente tornata alla vittoria, battendo in casa di misura la Pianese. Gli orange sono balzati a quota 16 punti agganciando l’Albinoleffe al dodicesimo posto, allontanandosi dalla zona calda della classifica.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS U23 PISTOIESE

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Juventus U23 Pistoiese, domenica 10 novembre 2019 presso lo stadio Moccagatta di Alessandria, sfida valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C. 4-3-3 per la Juventus allenata da Pecchia, che schiererà: Loria; Rosa, Delli Carri, Coccolo, Beruatto; Toure, Clemenza, Muratore; Lanini, Mota Carvalho, Olivieri. Risponderà la Pistoiese di Pancaro con un 3-5-2: Pisseri; Capellini, Camilleri, Terigi; Ferrarini, Spinozzi, Valiani, Vitiello, Llamas; Stijepovic, Gucci.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

L’agenzia Snai indica come favorita per chi scommetterà sull’esito di Juventus U23 Pistoiese la formazione di casa. Quota per la vittoria interna proposta a 1.90, eventuale pareggio offerto a una quota di 3.10 mentre il successo in trasferta viene proposto a una quota di 3.75. Per chi invece punterà sul numero di gol realizzati complessivamente dalle due squadre nel corso della partita, quotato 2.15 l’over 2.5 e quotato 1.65 l’under 2.5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA