Diretta Kairat Almaty Olympiakos, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dall'Astana Arena per la sesta giornata di Champions League 2025/2026.
DIRETTA KAIRAT ALMATY OLYMPIAKOS, SQUADRE ATTARDATE IN CLASSIFICA
Vale come anticipo di Champions League la diretta Kairat Almaty Olympiakos delle ore 16:30 di martedì 9 dicembre 2025. Presso l’Astana Arena i kazaki proveranno a fare risultato contro una società ben abituata a disputare questo tipo di competizione, giunta ormai alla sesta giornata per quanto riguarda la stagione 2025/2026.
I gialloneri sono penultimi al trentacinquesimo posto avendo sin qui ottenuto appena un punto, come anche il Villarreal. Alle loro spalle soltanto l’Ajax, ancora a quota zero, ha fatto di peggio quest’anno e sono reduci dalla sconfitta per 3 a 2 rimediata lontano da casa nello scorso turno sul campo degli esperti danesi del Copenaghen.
I greci non se la passano tuttavia poi così meglio essendo infatti al momento in trentatreesima posizione con soli due punti racimolati. I biancorossi, che condividono il medesimo bottino con il Bodo/Glimt, si auguravano senza dubbio di poter compiere un cammino ben diverso da quello percorso nelle prime cinque partite già disputate.

La compagine del Pireo non è stata in grado di andare oltre ad un paio di pareggi collezionati contro i ciprioti del Pafos e contro il sorprendente PSV di Eindhoven. In ogni caso un successo potrebbe ancora avvicinarli alle posizioni che consentirebbero loro di centrare la qualificazione alla fase successiva della competizione.
DIRETTA KAIRAT ALMATY OLYMPIAKOS INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Kairat Almaty Olympiakos sarà visibile su Sky e su Now TV. Le due piattaforme proporranno entrambe la partita di Champions League in streaming ad esempio sull’app Sky Go. In televisione invece la gara sarà trasmessa sui canali di Sky Sport.
DIRETTA KAIRAT ALMATY OLYMPIAKOS, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Kairat Almaty Olympiakos: gli uomini di mister Urazbakhtin partiranno usando il modulo 4-2-3-1 con Anarbekov, Mrynskiy, Sorokin, Shirobokov e Tapalov, Glazer e Kasabulat, Gromyko, Satpaev, Jorginho ed Edmilson Santos. La squadra del tecnico Mendilibar si disporrà a sua volta dall’inizio secondo un 4-2-3-1 con Tzolakis, Rodinei, Pirola, Retsos ed Ortega, Dani Garcia e Mouzakitis, Podence, Gelson Martins, Chiquinho ed El Kaabi.
DIRETTA KAIRAT ALMATY OLYMPIAKOS, LE QUOTE
Le quote di GoldBet con il pronostico della diretta Kairat Almaty Olympiakos: i greci partiranno da favoriti per l’esito finale di questo match venendo infatti quotati vincenti a 1.50. I padroni di casa avranno invece ancor meno chances di conquistare i tre punti, con il segno 1 fissato a 6.25, piuttosto che di chiudere la sfida guadagnando almeno un punto, con l’x pagato a 4.35.
