Diretta/ Krasnodar Chelsea (risultato finale 0-4) streaming: Pulisic cala il poker

- Fabio Belli

Diretta Krasnodar Chelsea streaming video tv del match valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League.

Chelsea gruppo
I giocatori del Chelsea (Foto LaPresse)

DIRETTA KRASNODAR CHELSEA (RISULTATO FINALE 0-4): PULISIC CALA IL POKER

Pulisic trova il tocco di mano da parte di Martynovich, secondo rigore della gara a favore del Chelsea. Sulla sfera si presenta questa volta Werner che non sbaglia! Una rete che chiude molto probabilmente la gara. Ziyech! Il Chelsea cala anche il tris. Werner serve il compagno di squadra che supera due giocatori e poi trafigge il portiere avversario. Ci prova anche Pulisic, respinge la difesa avversaria. Ci prova Ramirez, Mendy vede la sfera terminare sul fondo. Pulisic! Cala il poker il Chelsea con Safonov ancora non impeccabile. Termina un match senza storia dopo i quattro minuti di recupero concessi dal direttore di gara. (agg. Umberto Tessier)

TRAVERSA DI GAZINSKIY!

Inizia la ripresa tra Krasnodar e Chelsea, i blues sono avanti grazie alla rete siglata da Hudson-Odoi. Kovacic al volo per poco non trova la rete del raddoppio. Grande botta di Gazinskiy che al volo centra una clamorosa traversa. Chernov al volo, termina fuori la sfera. Ci avviciniamo all’ora di gioco con il Chelsea sempre avanti ma i padroni di casa stanno attaccando creando grattacapi alla difesa inglese. Utkin su punizione, conclusione da dimenticare. Havertz fa partire un contropiede e serve Ziyech, tiro debole. Ci prova Berg, Mendy risponde presente. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA KRASNODAR CHELSEA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI CHAMPIONS

La diretta tv di Krasnodar Chelsea sarà trasmessa in esclusiva sui canali di Sky Sport, che detiene i diritti per tutte le partite della Uefa Champions League 2020-2021. Di conseguenza sarà un match riservato agli abbonati, che potranno avvalersi anche del servizio di diretta streaming video che sarà garantito come sempre tramite Sky Go.

SBLOCCA HUDSON-ODOI!

Ziyech dal limite dell’area non impensierisce il portiere avversario. Lancio lungo di Kovacic direttamente tra le braccia di Safanov. Hudson-Odoi entra in area e prova il sevizio vincente, Olsson spinge via la sfera. Hudson-Odoi! La sblocca il Chelsea! Havertz per Hudson-Odoi, tiro centrale con Safonov protagonista di una mezza papera. Havertz spreca un ottimo contropiede sbagliando la misura del passaggio per Werner. Havertz! Ghiotta occasione per il trequartista che mette fuori di testa. La prima frazione termina con il Chelsea avanti grazie alla rete siglata da Hudson-Odoi. (agg. Umberto Tessier)

ERRORE DI JORGINHO!

Inizia il match tra Krasnodar e Chelsea. Errore dei blues a centrocampo, Berg recupera la sfera ma non inquadra la porta. Ci prova anche Utkin ma Mendy respinge, ottimo approccio dei padroni di casa. Si accende Ziyech, la sua conclusione trova l’ottimo intervento di Safonov. Werner viene steso da Kaio in area, l’arbitro indica il dischetto. Sulla sfera si presenta Jorginho che centra il palo! Palla che termina sul corpo di Safonov con Werner che non riesce a chiudere in rete. Ghiotta occasione sprecata dal Chelsea con l’errore insolito di Jorginho. Vilhena ci prova da fuori area, per un soffio Zouma non mette fuori causa il suo portiere. Siamo intanto giunti al ventesimo minuto di gioco, non si sblocca la gara. (agg. Umberto Tessier)

FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

I numeri della diretta di Krasnodar Chelsea ci parlano di due squadre al momento a 1 punto dopo la prima giornata di Champions League. Mentre i turchi hanno fatto e subito un gol dall’altra parte invece non si sono sbloccati i blues che hanno anche lo 0 nella casella dei gol incassati. Il Krasnodar ha avuto qualche problema di troppo nella Russian Premier League dove sono ottavi con 18 punti in 12 partite. L’attacco va veramente forte con 22 reti è il secondo della categoria dietro quello del CSKA Mosca che ne ha fatto 20. La difesa però incassa un po’ troppo con una media che supera il gol incassato a partita, le reti subite sono 13. I blues hanno raccolto appena 9 punti in 6 partite. L’attacco ha fatto finora abbastanza bene con 13 reti fatte, ma per una squadra che punta in alto subire 9 reti è sicuramente troppo. Adesso la parola passa al campo, perché è quasi tutto pronto: ecco le formazioni ufficiali, Krasnodar Chelsea comincia! KRASNODAR (4-2-3-1): Safonov; Smolnikov, Kaio, Martynovich, Chernov; Utkin, Vilhena; Olsson, Gazinski, C. Ramirez; Berg. Allenatore: Murad Musaev CHELSEA (4-2-3-1): E. Mendy; Azpilicueta, Rudiger, Zouma, Chilwell; Jorginho, Kovacic; Ziyech, Hudson-Odoi, Havertz; Werner. Allenatore: Frank Lampard

DIRETTA KRASNODAR CHELSEA: SFIDA SENZA STORIA

Per quanto riguarda la diretta di Krasnodar Chelsea non ci sono precedenti, dunque la gara si gioca oggi per la prima volta in vista della seconda giornata di Champions League. Entrambe le squadre non sono partite molto bene, con un pareggio che al momento ha portato a un grande equilibrio in tutto il girone. La squadra russa è andata a pareggiare 1-1 in casa del Rennes allo Stadio Roazhon Park. La partita era stata sbloccata dalla squadra transalpina pronti via nella ripresa con il calcio di rigore realizzato da Guirassy. Il pareggio però è arrivato subito dopo, passati tre minuti ha segnato Ramirez. I blues hanno giocato la prima gara della loro stagione europea a Stamford Bridge con uno 0-0 contro il Siviglia che ha comunque regalato grandi emozioni. Tra i nuovi acquisti abbiamo visto scendere in campo giocatori di grandissima personalità come Havertz e Werner.

PARTITA INSIDIOSA PER GLI INGLESI

Krasnodar Chelsea, diretta dal turco Ali Palabıyık, mercoledì 28 ottobre 2020 alle ore 18.55, sarà una sfida valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Trasferta russa per i Blues, pronti ad affrontare il Krasnodar in un girone che è partito con maggior equilibrio del previsto. Nessun gol a Stamford Bridge nel match d’esordio che vedeva il Chelsea opposto al Siviglia, mentre i russi hanno imposto il pari 1-1 in trasferta al Rennes, grazie al gol di Ramirez che ha consentito al Krasnodar di uscire indenne dal campo francese. Si riparte con tutte le squadre a quota 1, il Chelsea in Premier League ha messo in fila il suo secondo 0-0 sul campo del Manchester United, mettendo comunque in mostra una grande solidità nei big match. Il Krasnodar si è fatto invece sorprendere in casa dalla capolista del campionato russo, 1-3 per lo Spartak Mosca con la formazione allenata da Musaev scivolata all’ottavo posto in classifica.

PROBABILI FORMAZIONI KRASNODAR CHELSEA

Le probabili formazioni di Krasnodar Chelsea, sfida che andrà in scena presso il Krasnodar Stadium. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Murad Musaev con un 4-2-3-1: Safonov, Petrov, Kaio, Sorokin, Chemov, Olsoon, Vihena, Sulyemanov, Cabella, Ionov, Berg. Gli ospiti guidati in panchina da Frank Lampard schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-4-2 come modulo di partenza: Mendy, James, Silva, Zouma, Chilvell, Kante’, Jorginho, Pulisic, Havertz, Mount, Werner.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Champions League tra Krasnodar e Chelsea queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 7.00, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 4.50 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 1.45.



© RIPRODUZIONE RISERVATA