DIRETTA LATINA CAVESE (RISULTATO 1-0): LA DECIDE MASTROIANNI!
Inizia la ripresa tra Latina e Cavese. Dopo un rimpallo calcia Crescenzi, ottima la risposta di Lamberti. Petermann si inserisce in area e calcia, Lamberti blocca la sfera. Crescenzi e Zacchi non si comprendono, Sorrentino recupera la sfera e calcia, blocca Zacchi. Errore di Improta, palla disponibile per Diarassouba che non riesce a trova la porta. Improta supera Fella, palla per Mastroianni che calcia centrale. Ci prova Fella, palla fuori di poco! Iniziativa di Ekuban, blocca Lamberti. Termina il match, vince il Latina! (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA MASTROIANNI!
Inizia il match tra Latina e Cavese. Mastroianni! Padroni di casa avanti dopo appena quattro minuti di gara! Improta in mezzo, Rapisarda calcia con Mastroianni che interviene e sigla a porta vuota. Vitale prova a rispondere per le rime, ottima la risposta di Zacchi. Petermann ci prova su punizione, traiettoria centrale. Ciko serve Improta che calcia debolmente. Pezzella ci prova dal limite, palla alta. Pochi minuti alla fine della prima frazione. Termina il primo tempo. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA LATINA CAVESE, INCROCIO PER LA SALVEZZA AL FRANCIONI
Si apre al Francioni la ventiseiesima giornata del Girone C di Serie C con la diretta Latina Cavese in campo venerdì 7 febbraio 2025 alle 20,30. La partita sarà tra due squadre che non hanno iniziato bene la loro stagione e rischiano di dover lottare fino alle ultime giornate per evitare i playout.
Il Latina di Boscaglia è reduce da tre sconfitte consecutive ed è sceso al diciassettesimo posto in piena zona playout. Meglio la Cavese di Maiuri che è, al momento, quattordicesima in classifica dopo il pareggio in casa contro l’Altamura.
SI GIOCA
Finalmente arriva l’angolo delle statistiche anche per la diretta di Latina Cavese, il nostro obiettivo come sempre è quello di capire che tipo di partita andremo a vedere guardando i trend delle due squadre e ovviamente cercando di capire chi potrebbe avere la meglio sotto questo punto di vista. Iniziamo dunque dai padroni di casa che stanno vivendo una crisi offesnva come mostra il dato sui 0,4 gol fatti nelle ultime tre partite. Davvero poco considerando che al Francioni poi la squadra subisce in media 1,4 gol a partita.
La Cavese invece è un team che tenat di sfruttare gli errori degli avversari e quindi partire in contropiede, ma purtroppo siamo di fronte ad una squadra che non va oltre lo 0,8 gol medi a partita. Quindi è lecito aspettarsi una gara dove vedremo pochi gol, non a caso il segno over 2,5 è dato al 25% secondo i principali bookmakers. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Latina Cavese, il match sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LATINA CAVESE, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Seguire la diretta Latina Cavese sarà possibile per tutti gli abbonati ai canali Sky che trasmetteranno la partita in esclusiva anche sulle piattaforme streaming di Sky GO e NOW TV.
LATINA CAVESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Andiamo ad approfondire anche quelle che sono le probabili formazioni in vista di questa partita. Il Latina di Boscaglia scenderà in campo con un 4-2-3-1 con Zacchi tra i pali difeso da Ercolano, Crescenzi, Marenco e Vona. Mastroianni giocherà sulla trequarti mentre Saccani e Bocic saranno i due esterni a supporto dell’unica punta Ekuban.
Sarà impostata sulla difesa a tre, invece, la Cavese di Maiuri che si affiderà a Peretti, Piana e Saio davanti alla porta di Boffelli. Rizzo e Loreto saranno i due esterni di centrocampo a sostegno di una coppia formata da Sorrentino e Fella.
LATINA CAVESE, LE QUOTE
La diretta Latina Cavese non sembra avere una direzione netta per quanto riguarda il pronostico sul risultato finale e questo anche secondo il sito di scommesse Pokerstars che infatti assegna alla vittoria del Latina la quota di 2.50, al pareggio una quota di 2.90 e alla vittoria della Cavese una quota di 2.70