Diretta/ Lazio Milan Primavera (risultato finale 0-3): grande successo dei rossoneri!

- Mauro Mantegazza

Diretta Lazio Milan Primavera streaming video tv: orario, probabili formazioni e risultato live della partita per la 7^ giornata (oggi 23 gennaio).

alessio brambilla milan primavera 640x300
Diretta Milan Ascoli Primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA LAZIO MILAN PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-3)

Lazio Milan Primavera 0-3: il risultato finale parla chiaro, si è trattato di un netto successo per i giovani rossoneri ai danni dei padroni di casa biancocelesti in questa partita della settima giornata di Primavera 1, che segna la ripartenza del torneo. Il Milan dunque si rilancia alla grande dopo la lunghissima inattività degli scorsi mesi, che invece ha fatto male ad una Lazio travolta a domicilio. Nel primo tempo avevano segnato Olzer dal dischetto e Roback grazie a una bella azione personale, dunque il Milan aveva già ipotecato la vittoria all’intervallo. La ripresa non ha cambiato il film della partita, anzi gli ospiti hanno calato il tris al 53′ minuto con Olzer, autore dunque di una personale doppietta. Calcio d’angolo ben battuto dal Milan e l’attaccante spinge il pallone in porta che ha fatto calare il sipario con oltre mezz’ora d’anticipo sul fischio finale, che ha sancito un verdetto ormai inevitabile. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA LAZIO MILAN PRIMAVERA: INTERVALLO

Lazio Milan Primavera 0-2: ottime notizie per i giovani rossoneri quando siamo giunti all’intervallo di questa partita della settima giornata di Primavera 1, che segna la ripartenza del torneo dopo la lunghissima inattività degli scorsi mesi. Al 25′ minuto calcio di rigore per il Milan, concesso per un fallo di Marino su Stanga: Olser si presenta dal dischetto e supera Furnaletto, portando in vantaggio i rossoneri. Il raddoppio del Milan arriva invece al minuto numero 43, ad opera di Roback grazie a una bella azione personale, con la quale il rossonero è entrato nell’area della Lazio ed è poi riuscito a concludere in maniera vincente. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA LAZIO MILAN PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Lazio Milan Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

DIRETTA LAZIO MILAN PRIMAVERA: SI COMINCIA

Sta per iniziare Lazio Milan Primavera, per fare il punto della situazione su un campionato fermo ormai da mesi ricordiamo le statistiche di biancocelesti e rossoneri nella Primavera 1 2020-2021, tenendo conto naturalmente del fatto che i primi hanno giocato sei partite e gli ospiti solamente tre. Per quanto riguarda la Lazio, i numeri ci parlavano di 9 punti in classifica, maturati tramite due vittorie, ben tre pareggio e una sola sconfitta, con una differenza reti che per i giovani della compagine capitolina era pari a -1 in virtù di dodici gol segnati a fronte però dei tredici subiti. Il ruolino di marcia del Milan Primavera è invece dimezzato e annovera 3 punti in classifica in altrettante partite giocate, con una vittoria a fronte però di ben due sconfitte. Nel caso dei rossoneri meneghini la differenza reti era pari a -1, con un solo gol segnato ma anche appena due subiti. Adesso però è quasi come se cominciasse un nuovo campionato: la parola dunque passa al campo, perché Lazio Milan Primavera comincia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA LAZIO MILAN PRIMAVERA: RISULTATI E CALENDARIO

In attesa del via alla diretta di Lazio Milan Primavera, ricordiamo che i giovani biancocelesti sono riusciti a giocare in tutte le sei giornate finora disputate, con questi risultati: vittoria per 2-3 sul campo del Torino al debutto, seguito dal pareggio per 1-1 in casa della Sampdoria, dal pareggio casalingo 3-3 contro il Bologna, da un altro segno X per 2-2 a Sassuolo, dalla pesante sconfitta 0-4 nel derby contro la Roma ed infine dalla reazione con successo 1-3 sul campo della Fiorentina. Lazio Primavera almeno a piene partite, il Milan invece ne ha giocate solamente tre finora: vittoria 0-1 a Cagliari, sconfitta casalinga per 0-1 contro l’Atalanta e nuova sconfitta per 1-0 sul campo della Juventus il 3 ottobre scorso. In seguito sono arrivati tre rinvii per i giovani rossoneri prima dello stop al campionato Primavera 1: il Milan dunque dovrà recuperare la partita contro il Torino il 27 gennaio, poi con il Sassuolo il 6 febbraio ed infine il match contro l’Empoli fissato in data 14 febbraio. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA LAZIO MILAN PRIMAVERA: SUPER SFIDA!

Lazio Milan Primavera, in diretta dal Centro Sportivo Lazio di Formello (Roma), si gioca alle ore 11.00 di questa mattina, sabato 23 gennaio 2021, per la settima giornata del campionato Primavera 1, che torna protagonista dopo ben due mesi e mezzo di sosta forzata, decisa dalla Lega Calcio a causa della pandemia di Coronavirus. Presentando la diretta di Lazio Milan Primavera, inoltre, possiamo sottolineare che già le precedenti sei giornate avevano avuto un andamento molto irregolare. La Lazio Primavera è una delle due sole squadre che le aveva giocate tutte, e comunque non scende in campo dalla vittoria per 1-3 sul campo della Fiorentina del 30 ottobre scorso. Il Milan invece addirittura ne aveva rinviate tre su sei, dunque per trovare l’ultima apparizione della Primavera rossonera si risale fino a sabato 3 ottobre, quando il Milan aveva perso per 1-0 sul campo della Juventus. Praticamente è un nuovo campionato che comincia: siamo verso la fine di gennaio e ci sono 24 partite per la Lazio e 27 per il Milan (contando solo la stagione regolare) ancora da giocare. Si annunciano mesi molto intensi, sperando che tutto vada bene…

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO MILAN PRIMAVERA

Dopo una sosta così lunga, è davvero difficile parlare delle probabili formazioni di Lazio Milan Primavera. Per tutte le squadre del campionato Primavera 1 sono passati mesi dalla precedente uscita ufficiale, compresi i biancocelesti che pure sono a piene partite, per cui è fatale che le scelte delle prime giornate di campionato abbiano importanza davvero relativa. Vedremo dunque che cosa decideranno i due allenatori di Lazio e Milan in merito alle rispettive formazioni titolari, che si baseranno ovviamente sui riscontri degli allenamenti più recenti e su chi sembrerà essere più pronto a ritrovare il ritmo partita. Le incognite però sono davvero tante…

© RIPRODUZIONE RISERVATA