Diretta/ Lecco Carrarese (risultato finale 0-0) video tv: Mastroianni sciupa, parità!

- Fabio Belli

Diretta Lecco Carrarese: streaming video e tv del match valevole per la quinta giornata d'andata del campionato di Serie C.

Carrarese Carrarese (Foto LaPresse)

DIRETTA LECCO CARRARESE (RISULTATO FINALE 0-0): MASTROIANI SCIUPA, PARITA’!

Triplice fischio finale tra Lecco Carrarese. Finisce 0-0 il match tra i padroni di casa e la truppa allenata da Silvio Baldini. Nel secondo tempo vanno segnalate almeno due o tre occasioni per i locali, che mettono in apprensione la retroguardia avversaria. Al cinquantacinquesimo i lecchesi provano a spaventare Mazzini con un rasoterra di Capogna dal limite dell’area. La Carrarese prova a contenere la manovra del Lecco, ma ancora la squadra di casa all’ottantaduesimo si rende pericolosa con una giocata di Mastroianni, bravo ad anticipare Imperiale ma non altrettanto ad inquadrare lo specchio della porta. Finale vibrante con l’occasione colossale sciupata da Mastroianni, impreciso a pochi passi sulla sponda di Kaprof. Termina 0-0. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

NESSUN GOL NEL PRIMO TEMPO!

Nessun gol nel primo tempo di Lecco Carrarese. Restano dunque ferme sul risultato live di 0-0 le due squadre, quando siamo nel corso dell’intervallo. Meglio i padroni di casa nella prima frazione di gioco, che si è conclusa con una clamorosa opportunità sciupata da D’Anna, il quale a tu per tu con Mazzin spara fuori dallo specchio. Anche Capogna mette i brividi agli avversari, con un gol di testa che viene annullato per posizione di fuorigioco. Dopo un breve recupero il direttore di gara spedisce le due squadre negli spogliatoi, con il tabellino del punteggio in perfetto equilibrio. La formazione di D’Agostino sta dimostrando di avere qualcosa in più dal punto di vista organizzativo, ma almeno per il momento è mancata concretezza. Vedremo se il Lecco riuscirà a trovarla nella ripresa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA!

Sta per accendersi la diretta di Lecco Carrarese: nell’attesa di dare la parola al campo però andiamo a vedere che numeri vantano i due club, impegnati nell’anticipo della 5^ giornata di Serie C. Dati alla mano scopriamo che i padroni di casa, capolista, hanno il miglior attacco del campionato con otto reti realizzate, ma hanno subito tre reti. I toscani invece hanno realizzato quattro gol e ne hanno subiti due. I lombardi vogliono proseguire la striscia casalinga, visto che hanno conquistato due vittorie in altrettanti match. La Carrarese invece è alla ricerca della seconda vittoria esterna. Finora un’espulsione comminata agli ospiti e nessuna sanzione disciplinare per i blu-celesti. Ora diamo la parola al campo, via!

DIRETTA LECCO CARRARESE IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Lecco Carrarese, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

I TESTA A TESTA

Manca sempre meno al via della diretta di Lecco Carrarese, ma prima di dare la parola al campo, sarà il caso anche di esaminare lo storico che interessa i due club, oggi chiamati in campo. Dati alla mano ci accorgiamo che il bilancio complessivo è ben ricco: dal 1946 a oggi le due formazioni si sono sfidate a viso aperto in ben 13 occasioni, tra cadetteria e terzo campionato nazionale. Aggiungiamo che complessivamente nello scontro diretto sono state sei le vittorie strappate dal Lecco due i successi della Carrarese: 5 pareggi completano il quadro. Va poi aggiunto che l’ultimo testa a testa segnato risale alla precedente stagione della Serie C: prima però erano passati quasi vent’anni dall’ultimo riferimento. Ricordiamo dunque che nel campionato di Serie C 2019-20, Lecco e Carrarese avevano fatto in tempo a sfidarsi solo nel turno di andata, prima dello stop alla stagione: nella 13^ giornata ricordiamo allora il successo lombardo per 2-0. (agg Michela Colombo)

LECCO CARRARESE: LOMBARDI PRIMI IN SERIE C!

Lecco Carrarese, sabato 17 ottobre 2020 alle ore 16.00, presso lo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco, sarà una sfida valevole per la quinta giornata del campionato di Serie C nel girone A. Padroni di casa sulle nuvole dopo la vittoria nel derby lariano contro il Como, per la prima volta dopo molti anni il Lecco si ritrova primo in Serie C e in solitudine, un primato che rimanda i ricordi gloriosi della storia del club bluceleste, che ha toccato anche l’apice della Serie A negli anni Sessanta. Un nuovo banco di prova per Capogna e compagni sarà quello contro la Carrarese, sempre ambiziosa e portata dal tecnico Baldini a giocare un calcio brillante. I marmiferi dopo due vittorie consecutive hanno pareggiato in casa contro il Piacenza nell’ultimo turno disputato. La Carrarese è comunque ancora imbattuta, una qualità confermata per la squadra toscana come nelle scorsa stagione, che l’aveva vista arrivare ad un passo dalla finale play off per la Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI LECCO CARRARESE

Le probabili formazioni di Lecco Carrarese, sfida che andrà in scena presso lo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Gaetano D’Agostino con un 3-4-1-2: Bertinato; Celjak, Marzorati, Cauz; Nesta, Marotta, Bolzoni, Capoferri; Iocolano; Mangni, Capogna. Gli ospiti guidati in panchina da Silvio Baldini schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-2-3-1 come modulo di partenza: Mazzini; Rota, Borri, Grassini, Imperiale; Luci, Pavone; Foresta, Pasciuti, Calderini; Infantino.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che forniscono il pronostico di Lecco Carrarese sono state emesse anche dalla Snai: i lecchesi partono favoriti con un valore di 2,30 volte la puntata sul segno 1, che identifica la loro vittoria. Il segno 2 per il successo esterno dei marmiferi vi farebbe guadagnare 2,80 quello che avrete messo sul piatto, mentre con il segno X per il pareggio la vincita ammonterebbe, con questo bookmaker, a 3,10 volte l’importo che avrete investito.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie