Diretta/ Lecco Juventus U23 (risultato finale 1-1) video: Capogna nel recupero

- Fabio Belli

Diretta Lecco Juventus U23 streaming video e tv: probabili formazioni, orario, quote e risultato live della partita valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie C.

Juventus Primavera gol gruppo esultanza lapresse 2019
Diretta Juventus Primavera Lokomotiv Mosca, Youth League gruppo D (Foto LaPresse)

DIRETTA LECCO JUVENTUS U23 (1-1): CAPOGNA NEL RECUPERO

Capogna manda incredibilmente a lato di testa, Lecco reattivo. Strambelli su punizione sfiora il palo, Lecco ancora vicino al pari, la Juventus sta soffrendo. Dieci minuti alla fine della gara, i padroni di casa continuano ad attaccare. Secondo giallo per Strambelli, padroni di casa che restano in dieci uomini. Il doppio giallo è stato subito in pochi minuti, il secondo per una clamorosa simulazione. La Juventus ora può gestire il prezioso vantaggio siglato da Olivieri. Carissoni prova a servire Negro, Loria esce con tempismo e anticipa il centravanti. Mota va da solo, salta tutti ma si fa ipnotizzare da Safarikas. Capogna! Il Lecco la riprende all’ultimo minuto utile! L’arbitro manda tutti negli spogliatoi, una rete siglata da Olivieri non basta alla compagine bianconera. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA OLIVIERI!

Inizia la ripresa tra Lecco e Juventus, si riparte dallo zero a zero. Azione interessante della Juventus con Lanini che mette un cross dalla destra trovando l’intervento di Safarikas. Olivieri! La sblocca la Juventus! Dall’angolo battuto da Lanini c’è una grande mischia con la sfera che termina sul secondo palo. Interviene Olivieri che da solo davanti a Safarikas la mette dentro. Il Lecco risponde subito con Strambelli che va da solo e si accentra da destra, tiro al giro che termina di poco a lato del portiere avversario. Toure sbaglia una clamorosa occaisione da solo contro il portiere avversario, bianconeri ad un passo dal raddoppio. (agg. Umberto Tessier)

HAN SPRECA

Inizia il match tra Lecco e Juventus. Malgrati esce palla al piede ma viene pressato alto da Toure che per poco non gli prende la sfera. Olivieri si becca il giallo dopo un contrasto con Strambelli, sanzione giusta. Lanini si invola da solo verso la trequarti avversaria e prova a servire Han, Sala chiude tutto. Ghiotta occasione per Han che, da posizione invitante, calcia alto. Bella l’azione di Olivieri che aveva servito un grande pallone. Toure scende sulla fascia sinistra e la mette in mezzo, Moleri la mette in corner. Siamo intanto giunti al ventesimo minuto di gioco, la Juventus sta attaccando a testa bassa per provare a sbarcarla. Al momento l’azione più pericolosa è stata quella di Han. (agg. Umberto Tessier)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Lecco Juventus U23, mercoledì 23 ottobre 2019, non sarà trasmessa in diretta tv sui canali disponibili in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite. Elevensports trasmetterà in esclusiva la diretta streaming video via internet dell’incontro tramite la sua applicazione per gli abbonati che si collegheranno tramite smart tv, tablet o smartphone, oppure tramite pc direttamente sul sito elevensports.it.

SI COMINCIA!

Eccoci finalmente arrivati al calcio d’inizio di Lecco Juventus U23: al momento il Lecco è la perfetta rappresentazione di una squadra che non conosce le mezze misure: due vittorie, zero pareggi e otto sconfitte (nessuna squadra è ferma a zero nella casella dei pareggi, così come nessun club ha all’attivo otto sconfitte nelle prime dieci partite disputate. Con 20 reti subite, il Lecco ha la seconda peggior difesa del torneo, 8 i gol segnati. La Juventus U23 risponde avendo messo a referto, fino a questo momento, un campionato positivo fatto di tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte, frutto di 12 gol fatti e 15 subiti. Ora però lasciamo che a parlare sia il campo, perchè la diretta di Lecco Juventus U23, allo stadio Rigamonti-Ceppi, sta davvero per cominciare!

I BOMBER

Volendo ora individuare dei possibili protagonisti nella diretta di Lecco Juventus U23, certo faremmo fatica in casa dei lombardi a individuare un unico profilo di bomber da cui la difesa bianconero dovrà guardarsi. Anzi i pochi gol messi a assieme dal Lecco nelle prime dieci giornate hanno tutti una firma diversa dell’altra: chissà chi oggi andrà finalmente in doppietta. Non abbiamo invece dubbi nell’individuare nel giovane Dany Mota il pericolo numero 1 nell’attacco della Juventus U23: il bomber infatti ha già firmato 5 gol in questo avvio di stagione. Pure faremo attenzione a Lanini e Olivieri, che per il club torinese hanno messo a tabella 2 reti a testa.

TESTA A TESTA

La diretta di Lecco Juventus U23 è una novità assoluta, non ci sono infatti precedenti tra le due compagini che si sfidano per la prima volta nella gara di oggi. I padroni di casa vengono da un momento davvero molto difficile con quattro sconfitte di fila contro Alessandria, Pro Patria, Pianese e Albinoleffe. Dall’altra parte invece la squadra bianconera è nettamente in ripresa dopo una partenza molto complicata. Nelle ultime due giornate infatti sono arrivati sei punti grazie alla vittoria esterna contro la Pianese e quella tra le mura amiche con Renate. La Juventus U23 ha fatto il doppio dei punti dei padroni di casa, grazie a un attacco che ha segnato il doppio di quello degli avversari. C’è grande attesa sul portoghese Dany Mota Carvalho che arrivato dall’Entella è in cima alla lista dei marcatori insieme a Infantino, Galuppini e Cesarini. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Lecco Juventus U23, che verrà diretta da Maria Marotta e si gioca mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 18.30 presso lo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco, sarà una sfida valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie C 2019-2020 nel girone A. Non si ferma la crisi del Lecco che perdendo in casa dell’Albinoleffe domenica scorsa ha incassato la quarta sconfitta consecutiva, restando così penultimo in classifica a braccetto con il Giana Erminio, con due soli punti di vantaggio sulla Pergolettese ultima in classifica. La Juventus U23 invece dopo il colpo in casa della Pianese è passata anche ad Alessandria contro il Renate, riuscendo così ad assestarsi a metà classifica con due vittorie consecutive che hanno cambiato il volto dell’inizio di stagione dei giovani bianconeri, che avevano tentennato in diverse occasioni prima di questo cambio di marcia.

PROBABILI FORMAZIONI LECCO JUVENTUS U23

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Lecco Juventus U23, mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 18.30 presso lo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco, sfida valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie C nel girone A, che si svolgerà in un turno infrasettimanale. I padroni di casa del Lecco, guidati in panchina da Gaetano D’Agostino, schiereranno un 3-4-1-2: Safarikas; Vignati, Bastrini, Malgrati; Giudici, Nacci, Moleri, Pastore; Strambelli; Chinellato, Fall. Risponderà la Juventus U23 guidata in panchina da Fabio Pecchia schierata con un 4-3-3: Nocchi; Rosa, Alcibiade, Coccolo, Beruatto; Toure, Clemenza, Muratore; Zanimacchia, Mota Carvalho, Olivieri.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi vorrà scommettere sulla sfida tra Lecco e Juventus U23, l’agenzia Snai concede i favori del pronostico alla squadra di casa. Vittoria interna quotata 2.55, quota per l’eventuale pareggio fissata a 3.05 mentre la possibilità di un successo esterno viene quotata 2.70. Per quanto concerne i gol complessivamente realizzati nel corso del match dalle due squadre, quota per l’over 2.5 fissata a 2.10, mentre la quota per l’under 2.5 viene proposta a 1.65.

© RIPRODUZIONE RISERVATA