DIRETTA LECCO PRO VERCELLI (RISULTATO FINALE 2-1): TRIPLICE FISCHIO
Il Lecco vince 2-1 contro la Pro Vercelli al termine di una partita ben giocata dai padroni di casa. Il match si sblocca nel primo tempo grazie a un contropiede letale finalizzato da Sipos, bravo a superare il portiere con freddezza. Nella ripresa, il Lecco raddoppia grazie a un’autorete di De Marino, che nel tentativo di liberare l’area sotto pressione infila il pallone nella propria porta.
La Pro Vercelli prova a reagire e nel finale accorcia le distanze con una rete su azione d’angolo, ma non basta per evitare la sconfitta. Il Lecco si porta così a casa tre punti importanti, mentre la Pro Vercelli torna a casa a mani vuote dopo una gara complicata. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LECCO PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 2-0): E SONO DUE
Inizia il secondo tempo della diretta di Lecco Pro Vercelli con un episodio sfortunato per gli ospiti: il risultato passa sul 2-0 a causa di un’autorete di De Marino. Il difensore, nel tentativo di liberare l’area su un disimpegno complicato dovuto al pressing aggressivo del Lecco, finisce per mandare il pallone nella propria porta, spiazzando il portiere.
Il Lecco approccia la ripresa con grande intensità, cercando di chiudere definitivamente la partita, mentre la Pro Vercelli dovrà reagire rapidamente per evitare di perdere ulteriormente contatto con il match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LECCO PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 1-0): FINE PRIMO TEMPO
Termina il primo tempo della diretta di Lecco Pro Vercelli con il risultato di 1-0 in favore dei padroni di casa. La rete del vantaggio arriva grazie a Sipos, abile a sfruttare un contropiede letale e a insaccare con precisione.
Il Lecco ha approcciato bene il match, cercando di sfruttare le corsie laterali con Marino, autore di diversi cross interessanti. La Pro Vercelli ha provato a reagire, ma ha faticato a creare occasioni nitide, trovandosi spesso imbrigliata dal pressing avversario. Nella ripresa ci si aspetta una risposta della Pro Vercelli, che dovrà alzare il baricentro per cercare di rimettere in equilibrio il match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LECCO PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Nei primi minuti della diretta di Lecco e Pro Vercelli, il risultato resta fermo sullo 0-0, ma i padroni di casa stanno cercando di spingere soprattutto sulle fasce. Marino è molto attivo sulla corsia, mettendo diversi cross interessanti in area, ma gli attaccanti del Lecco non riescono a trovare il giusto tempismo per sfruttarli.
La Pro Vercelli, dal canto suo, sta cercando di rimanere compatta in difesa e ripartire in contropiede, senza però creare particolari pericoli alla retroguardia avversaria. Il match è ancora bloccato, con entrambe le squadre che studiano l’avversario in questa fase iniziale. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LECCO PRO VERCELLI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Ormai ci siamo, manca davvero poco alla diretta di Lecco Pro Vercelli, ma prima di immergerci nel rettangolo verde, vediamo un momento le statistiche di questa sfida. L’Albinoleffe ha una media di 1.16 gol segnati a partita, un dato nettamente superiore rispetto ai soli 0.72 del Renate, che sembra faticare molto di più in fase realizzativa. Difensivamente, invece, la squadra ospite appare più solida, con una media di 0.92 gol subiti contro l’1.00 dei bergamaschi. Interessante notare come entrambe le squadre abbiano la stessa percentuale di vittorie, al 40%, segno di un cammino piuttosto simile in termini di risultati.
Guardando alla spettacolarità delle partite, l’Albinoleffe ha il 76% dei suoi match terminati con almeno due gol complessivi (over 1.5), mentre il Renate si ferma al 40%. Quando si passa agli over 2.5, la differenza è ancora più marcata: 28% per l’Albinoleffe e solo 28% anche per il Renate, a indicare partite spesso bloccate e con poche reti. Detto questo si può cominciare, la diretta di Lecco Pro Vercelli sta per avere inizio! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LECCO PRO VERCELLI, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Vedere la diretta Lecco Pro Vercelli sarà possibile solo per gli abbonati a Sky o alle piattaforme streaming video di NOW TV e Sky GO.
LECCO PRO VERCELLI, PRIMA DEL LECCO SENZA VOLPE
La domenica pomeriggio della ventiseiesima giornata del Girone A di Serie C continua con la diretta Lecco Pro Vercelli in campo alle 17,30 del 9 febbraio. L’incrocio tra queste due squadre potrebbe già valere una buona parte di stagione per quella che è la lotta salvezza.
Il Lecco ha appena cambiato allenatore e arriva da un periodo dopo la vittoria manca da sette partite. Meglio la Pro Vercelli di Banchini che ha vinto il derby contro il Novara e si trova in quindicesima posizione dopo cinque risultati utili consecutivi.
LECCO PRO VERCELLI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Diamo un’occhiata a quelle che sono le probabili formazioni in vista di questa delicata sfida salvezza. Situazione complicata per il Lecco che ha appena cambiato allenatore e avrà bisogno di tempo per trovare una quadra tattica. Al momento le possibili scelte vedono una difesa a tre formata da Martic, Ferrini e Marrone davanti alla porta di Furla. Grassini e Kritta saranno i due esterni di centrocampo a sostegno delle due punte che saranno Galeandro e Sipos.
Confermato il 4-4-2 che ha battuto il Novara, invece, per la Pro Vercelli di Banchini che ripartirà da Rizzo in porta sostenuto da Pino e Anton come centrali di difesa. In mediana agiranno Coppola e Emmanuello con compiti offensivi per accompagnare le due punte che saranno Louati e Comi.
LECCO PRO VERCELLI, LE QUOTE
La diretta Lecco Pro Vercelli è una gara difficile da pronosticare e questo si può notare anche nelle quote date da Pokerstars, la vittoria della squadra di casa infatti è quotata 2.10 mentre la vittoria della Pro Vercelli è più alta con una quota a 3.30, il pareggio finale invece è visto più facile e quotato a 2.87