DIRETTA/ Legnago Salus Cesena (risultato finale 0-1) streaming: la decide Capanni

- Fabio Belli

Diretta Legnago Salus Cesena. Streaming video e tv del match valevole per la quattordicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone B.

Legnago gruppo festa facebook 2020 640x300
Video Legnago Triestina, Serie C girone B (da facebook.com/legnagocalcio)

DIRETTA LEGNAGO SALUS CESENA (RISULTATO 0-1): LA DECIDE CAPANNI

Russini prende la sfera a Russini ma non trova lo spunto vincente. Traversa di Nanni! Petermann trova il compagno di squadra che di testa centra il montante alto. Ciofi trova Bortolussi di testa, sfera che termina fuori. Bortolussi la mette in mezzo ma Nanni non riesce a stoppare la sfera. Ardizzone dalla lunga distanza, termina fuori la sfera. Grandissima occasione per Ardizzone! A porta sguarnita calcia a botta sicura ma Ricciardi salva! Capanni! La sblocca il Cesena nel recupero! Grandissimo gol di Capanni che regala molto probabilmente i tre punti ai romagnoli. Termina il match, decide la gara una rete di Capanni. (agg. Umberto Tessier)

STEFFE’ DA LONTANO

Inizia la ripresa tra Legnago e Cesena, si riparte dallo zero a zero. Nardi esce bene su Morselli e blocca la sfera. Bulevardi ad un passo dal gol. Luppi serve il compagno che per un soffio non trova la deviazione vincente. Nell’occasione bravo il portiere Nardi ad agguantare la sfera tempestivamente. Aumenta intanto di intensità la pioggia sul terreno di gioco. Steffè da fuori area, la sfera termina sul fondo. Abbiamo superato l’ora di gioco ed il match resta inchiodato sullo zero a zero. La compagine ospite sembra aver approcciato bene in questa ripresa, ma entrambe le compagini faticano nella fase offensiva. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA LEGNAGO SALUS CESENA IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Legnago Salus Cesena sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

CI PROVA BULEVARDI

Inizia il match tra Legnago e Cesena. Ci prova subito Gasperi, la sfera termina alta. Il Cesena risponde con Steffè, conclusione che pecca di precisione. Russini su punizione per poco non trova la traiettoria giusta. Morselli prova la giocata vincente, para facile Nardi. Koffi entra in area di rigore e crossa in mezzo, nessun compagno è pronto per l’impatto vincente. Il tempo non ottimale non sta aiutando i protagonisti in campo. Ancora Koffi protagonista, supera Ricciardi ma il suo cross non trova compagni di squadra pronta alla deviazione. Siamo intanto giunti alla mezzora di gioco e la gara non si sblocca. Da segnalare l’ottima gara di Koffi fino ad ora. Ci prova Bulevardi, ottima la risposta di Nardi. (agg. Umberto Tessier)

SI GIOCA

L’anticipo Legnago Salus Cesena sta finalmente per cominciare per il girone B del campionato di Serie C. Le statistiche della stagione in corso ci dicono che il Legnago ha finora segnato in totale 10 gol mentre ne ha subiti 9 in tutto. I calciatori della formazione di casa hanno tirato fin qui 75 tiri con una media di 7 attacchi pericolosi a partita. Per quanto concerne invece i passaggi, la media di quelli riusciti è del 52% per la formazione biancoblu. Il possesso palla medio del Legnago è del 45% fin qui. In casa la squadra ha vinto 2 partite e ne ha perse altrettante, mentre ne ha pareggiata una. In trasferta invece solo 6 pareggi e nessuna vittoria o sconfitta. Per il Cesena invece, sono 19 i gol fatti e 16 quelli subiti. I tiri in porta sono 92 con 9 attacchi pericolosi a partita. I passaggi riusciti sono mediamente il 60%, mentre il possesso palla è stato del 48%. In casa sono 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, mentre fuori 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare sarà il campo: Legnago Salus Cesena comincia!

DIRETTA LEGNAGO SALUS CESENA: TESTA A TESTA

Ci avviciniamo a grandi passi alla diretta tra Legnago e Cesena e certo ci pare ben utile ora andare ad approfondire anche lo storico che interessa i due club, oggi in campo per la 14^ giornata della Serie C. Pure tabelle in mano ci accorgiamo subito che tale sfida è inedita: almeno in contesti ufficiali Legnago e Cesena non hanno mai incrociato i cammini. Senza riferimenti storici, pure per prepararsi al meglio alla sfida sarà bene vedere con che forma i due club saranno oggi in campo. Partiamo dal Legnago, che arriva alla 14^ giornata con ben 4 pareggi recuperati negli ultimi 5 scontro diretto e un solo KO: e chiaramente tanta voglia di tornare a vincere. Sono risultati utili per il Cesena, che nelle ultime 5 uscite ha collezionato 3 pari e due successi. Sarà dunque oggi sfida bollente.

DIRETTA LEGNAGO SALUS CESENA: SFIDA EQUILIBRATA

Legnago Salus Cesena, in diretta dallo stadio Mario Sandrini di Legnago, in programma sabato 5 dicembre 2020 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone B. Pur essendo in serie positiva da 5 partite consecutive, il Cesena è in ritardo in una classifica del raggruppamento molto compressa. Dopo le vittorie contro Vis Pesaro e Ravenna per i bianconeri sono arrivati due pareggi consecutivi contro Matelica e Modena, che hanno riportato al confine della zona play out il Cesena che pure si trova anche a soli 5 punti dal terzo posto. Il Legnago Salus invece a quota 13 punti è a +2 dalla zona play out: i veronesi dopo la sconfitta interna contro il Matelica sono tornati a muovere la classifica pareggiando sul campo della Sambenedettese, ma non vincono in campionato dall’impegno interno contro la Triestina dell’11 ottobre scorso. Curiosamente il Legnago ha pareggiato bene 7 volte finora perdendo 2 partite, entrambe in casa, contro Perugia e appunto Matelica.

PROBABILI FORMAZIONI LEGNAGO SALUS CESENA

Le probabili formazioni di Legnago Salus Cesena, sfida che andrà in scena presso lo stadio Mario Sandrini di Legnago. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Massimo Bagatti con un 4-3-1-2: Pizzignacco, Ricciardi, Bondioli, Perna, Zanoli; Antonelli, Gasperi, Bulevadi; Morselli; Rolfini, Luppi. Gli ospiti guidati in panchina da William Viali schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-3 come modulo di partenza: Nardi, Ciofi, Maddaloni, Gonnelli, Favale; Ardizzone, Sala, Steffè; Zecca, Bortolussi, Koffi.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie B tra Legnago Salus e Cesena queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.30, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 2.90 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.00.



© RIPRODUZIONE RISERVATA