DIRETTA LEGNAGO SALUS LUCCHESE (RISULTATO FINALE 1-1): TRIPLICE FISCHIO
È terminata la diretta Legnago Salus Lucchese, risultato finale di 1-1. Nessun terzo gol dunque con Ampolini che ha risposto alla rete iniziale di Magnaghi. Al 93esimo c’è stata una grande occasione con Antoni che non trova la porta per nulla.
Come cambia la classifica? Il Legnano resta 19esimo con soli 24 punti, distanti a tredici punti dalla zona salvezza. La Lucchese non vive nell’agio più totale poiché è comunque a -7 dall’Ascoli momentaneamente salvo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA LEGNAGO SALUS LUCCHESE (RISULTATO 1-1): PAREGGIO!
Inizia il secondo tempo della diretta Legnago Salus Lucchese, risultato che ora è di 1-1 poiché ha segnato Ampolini al 65esimo. Il giocatore dei biancazzurri trova la via del gol dopo diverse deviazioni su sviluppi di calcio di punizione.
Al 68esimo Franzolini sfiora il bis con un tiro che non arriva come vorrebbe da ottima posizione e con la porta sguarnita, una chance incredibile di ribaltare un punteggio che fino a pochi minuti fa era di 1-0 per gli ospiti. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA LEGNAGO SALUS LUCCHESE (RISULTATO 0-1): RETE OSPITE
Comincia la diretta di Legnago Salus Lucchese, risultato di 1-0 per gli ospiti con Magnaghi. Gol per la squadra fuori casa che arriva al 12esimo minuto di gioco con Perucchini che non può nulla sulla conclusione del centravanti.
Il Legnago fatica ad emergere e questo comporta naturalmente ad una cattiva gestione della palla e della partita da parte die padroni di casa che ora sono costretti a rincorrere per recuperare un punteggio negativo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA LEGNAGO SALUS LUCCHESE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo adesso all’angolo delle statiche per la diretta di Legnago Salus Lucchese, due squadre che oggi daranno spettacolo a giudicare dai numeri che abbiamo raccolto per questa rubrica. Come sempre vedremo quali sono i principali trend delle due compagini, e con essi vedremo chi tra le due avrà il favore del pronostico matematico dalla propria parte. Iniziamo dai padroni di casa, la seconda peggior difesa della Serie C di questo girone con quasi due gol subiti ogni giornata, in attacco invece abbiamo un buon 1,4 che però viene messo in secondo piano da una difesa farraginosa.
La Lucchese invece è una squadra che punta molto sull’atletismo, questo lo possiamo capire soprattutto dal numero di kilotri macinati ogni giornata, ovvero 8,9 nel corso dei novanta minuti. Attenzione che poi il Legnago contro squadre che corrono più della media del campionato di solito subisce un gol per ogni km in più. Andrà cosi anche questa volta? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Legnago Salus Lucchese, il fischio di inizio è vicino! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LEGNAGO SALUS LUCCHESE INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Puoi seguire comodamente la diretta Legnago Salus Lucchese in streaming sull’applicazione di Sky Go, a patto di essere ovviamente abbonati a Sky. Inoltre, l’emittente satellitare manderà in onda questa gara di Serie C anche in televisione sul canale Sky Sport 253.
VENETI GIA’ QUASI CONDANNATI
Inizia sabato 22 marzo 2025 alle ore 17:30 la diretta Legnago Salus Lucchese. Presso lo Stadio Mario Sandrini proveranno ancora una volta a rimanere a galla nonostante siano già quasi praticamente condannati alla retrocessione visto il ventesimo posto sempre occupato nella classifica del girone B. I ventitre punti sin qui racimolati, come il Sestri Levante, potrebbero non essere migliorati a dovere considerando che per raggiungere le prime due squadre salve, ovvero l’Ascoli ed il Campobasso, sono necessari tredici punti e da qui alla fine del torneo si ha la possibilità di conquistarne diciotto nei sei turni rimanenti.
Le recenti sconfitte rimediate contro Rimini prima e Perugia poi vanno dunque dimenticate dai biancoblu per cercare di compiere l’impresa. Chi ha invece maggiori chances di mantenere la categoria anche l’anno prossimo è la Lucchese, comunque in sedicesima posizione con ventinove punti. I sei di penalizzazione inflitti dalla Federazione potrebbero rivelarsi decisivi a fine campionato per quantomeno condannare i toscani a disputare i playout.
LEGNAGO SALUS LUCCHESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Nonostante i risultati più recenti, le probabili formazioni della diretta Legnago Salus Lucchese ci fanno comunque pensare ad un 4-3-1-2 con Perucchini, Muteba, Noce, Ampollini, Tanco, Bombagi, Dore, Casarotti, Franzolini, Svidercoschi e Basso Ricci per i padroni di casa guidati dal tecnico Bagatti. Il modulo 3-5-2 con Melgrati, Gasbarro, Rizzo, Benedetti, Gemignani, Catanese, Gucher, Galli, Visconti, Selvini e Magnaghi dovrebbe invece essere l’opzione selezionata anche in questo caso da mister Gorgone per gli ospiti.
DIRETTA LEGNAGO SALUS LUCCHESE, LE QUOTE
Le quote dei bookmakers sembrano essere particolarmente favorevoli per gli ospiti se si pensa all’esito finale della diretta Legnago Salus Lucchese. Stando per esempio a quanto indicato da Snai, il 2 è posto a 2.15 mentre l’1, equivalente invece alla vittoria dei padroni di casa, è quotato appunto a 3.05. Il pareggio è infine l’opzione meno probabile con l’x pagato a 3.10.