DIRETTA/ Leverkusen Juventus Primavera (risultato finale 0-5): goleada bianconera!

- Michela Colombo

Diretta Leverkusen Juventus Primavera, risultato finale 0-5: goleada bianconera per chiudere il girone della Youth League, doppietta di Da Graça e reti di Sene, Petrelli e Sekulov.

Juventus Primavera
Diretta Leverkusen Juventus primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA LEVERKUSEN JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-5)

Leverkusen Juventus Primavera 0-5: i giovani bianconeri chiudono il loro girone di Youth League con un’altra vittoria netta, dimostrandosi una squadra che finalmente anche in questa competizione potrebbe essere competitiva. Ennesima goleada nel gruppo D, favorita stavolta dall’assenza di pressione per il risultato: gli ottavi erano già stati conquistati e così la Primavera della Juventus ha potuto giocare a briglie sciolte, sbrigando la pratica già nel finale di primo tempo con i gol di Da Graça e Kaly Sene in rapida successione. All’inizio della ripresa Petrelli ha sigillato la vittoria siglando la terza rete della sua squadra; al 66’ è arrivato anche il poker firmato Sekulov a completare la festa, ma i bianconeri avevano ancora una cartuccia da sparare e il rigore di Da Graça in pieno recupero ha definitivamente chiuso i conti. Successo netto per la Juventus Primavera che adesso aspetta solo di conoscere la sua prossima avversaria nella Youth League, con la consapevolezza che trovare la qualificazione ai quarti potrebbe essere possibile. (agg. di Claudio Franceschini)

LEVERKUSEN JUVENTUS PRIMAVERA (0-2): INTERVALLO

Leverkusen Juventus Primavera 0-2: tremendo finale di primo tempo da parte dei giovani bianconeri, che piazzano due gol in quattro minuti e sono molto vicini ad archiviare l’ennesima vittoria nel gruppo D della Youth League. Già sicura del primo posto in classifica e dunque degli ottavi di finale, la Juventus ha comunque approcciato la partita nel migliore dei modi; il risultato non è cambiato fino al 40’ minuto quando Da Graça ha portato in vantaggio la Primavera torinese. A quel punto la grande fiducia ha fatto la differenza e, un minuto prima del 45’, Kaly Sene ha confermato di essere in una stagione per lui ottima e ha timbrato la rete del raddoppio. Con i verdetti già definiti il secondo tempo dell’Ulrich Haberland Stadion potrebbe essere pura formalità e magari una semplice passerella per entrambe le squadre; non resta che aspettare per vedere come andranno effettivamente le cose negli ultimi 45 minuti della fase a gironi. (agg. di Claudio Franceschini)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Informiamo tutti gli appassionati che oggi non sarà prevista una diretta tv di Leverkusen Juventus Primavera di UEFA Youth League: la partita non sarà poi visibile neppure in diretta streaming video. Consigliamo pertanto di collegarsi al portale ufficiale della Youth league sulla Uefa.com per rimanere sempre informati.

LEVERKUSEN JUVENTUS PRIMAVERA (0-0): SI COMINCIA!

Si accende la diretta per la Youth League di Leverkusen Juventus Primavera e certo siamo davvero impazienti di dare la parola al campo per questo big match che chiuderà di fatto il girone D della competizione. Ricordiamo infatti bene che nel turno di andata i giovani bianconeri non avevano avuto grandi problemi a mettere a segno una pesante vittoria col risultato di 4-1 e certo, nonostante la ben poca posta in palio, Zauii e i suoi vogliono ben figurare in questa trasferta. Ben motivati oltre ai tre punti in palio sono anche i tedeschi: lo sconforto dopo il KO del turno di andata sarà certo la molla per una buona prestazione in questa sfida casalinga, che pure però conterebbe poco ai fini della qualificazione per gli ottavi di finale per la Youth League. Non ci resta che dare la parola al campo, finalmente Leverkusen Juventus Primavera comincia!

ORARIO E PRESENTAZIONE

Leverkusen Juventus Primavera, diretta dall’arbitro Admir Sehovic, è la partita in programma oggi, mercoledi 11 dicembre 2019 tra le mura del Ulrich Haberland Stadium di Leverkusen: fischio d’inizio previsto per le ore 14,00. Eccoci dunque alla sesta e ultima giornata per il girone D della Uefa Youth League e con la diretta tra Leverkusen e Juventus primavera, i bianconeri di Mister Zauli chiuderanno la prima parte della competizione, si spera, nel migliore dei modi. La squadra giovanile della Vecchia Signora infatti vanta già la prima posizione della graduatoria con ben 12 punti e dunque è già sicura di strappare il pass per il prossimo turno: oggi dunque gioca solo per la prima piazza. Altri dati e altro destino è invece per i tedeschi, che invece, da fanalino di coda del gruppo, sono prossimi a uscire dal tabellone per questa edizione della Youth league.

DIRETTA LEVERKUSEN JUVENTUS PRIMAVERA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Per le probabili formazioni della  diretta tra Leverkusen e Juventus primavera il tecnico dei giovani bianconeri opterà sempre per il 4-3-2-1, con in avanti Petrelli, Portanuova e Sene, mentre toccherà a Fagioli agire sulla tre quarti. Per la mediana sarà poi spazio per Ranocchia e Leone, mentre in difesa non mancheranno Anzolin, Gozzi, Vlasenko e Bandiera. Spazio invece al 4-4-2 per il Leverkusen, dove si saranno molte conferme dopo il successo di consolazione ottenuti nel turno precedente con il Lokomotiv. Ecco che allora oggi in campo saranno Stanilewicz e Fesenmeyer in attacco, mentre in mediana via libera a Anapak, Lamnti, Azhil e Wolf. Pochi dubbi poi anche per la difesa delle aspirine con le maglie da titolari a Gaediche, Funger, Ruth, Kemper.

QUOTE E PRONOSTICO

Per la diretta tra Leverkusen e Juventus primavera, non vi sono dubbi nel consegnare ai bianconeri il favore del pronostico. La snai per l’1×2 ha già fissato a 3,30 il successo dei tedeschi contro l’ 1,75 per la vittoria della Juventus: il pari vale ancora 4,50.

© RIPRODUZIONE RISERVATA