Diretta/ Lokomotiv Juventus Primavera (risultato finale 0-1): una vittoria preziosa!

- Fabio Belli

Diretta Lokomotiv Mosca Juventus Primavera (risultato finale 0-1): il gol di Elia Petrelli decide la partita di Youth League, i giovani bianconeri vincono e avvicinano la qualificazione.

Juventus Primavera
Diretta Juventus Genoa primavera (Foto LaPresse)
Pubblicità

DIRETTA LOKOMOTIV MOSCA JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-1)

Lokomotiv Mosca Juventus Primavera 0-1: è finita la partita valida per la quarta giornata della Youth League, e nel gruppo D i bianconeri ottengono una vittoria davvero importante per confermarsi al primo posto in classifica. A decidere è il gol timbrato da Elia Petrelli al 36’ minuto: l’attaccante della squadra allenata da Lamberto Zauli è stato bravo a sfruttare l’unica occasione che di fatto la Lokomotiv Mosca abbia concesso nel primo tempo, portando in vantaggio la sua squadra e dandole fiducia. Nella ripresa i russi hanno continuato a mettere pressione alla Juventus andando a caccia del pareggio, i giovani bianconeri hanno sofferto ma sono riusciti a tenere botta arroccandosi in difesa e ogni tanto provando qualche sortita offensiva per spaventare gli avversari e tenerli sul chi vive. Al fischio finale la Juventus Primavera ritrova la vittoria che aveva mancato nella partita di andata, e sale a 9 punti in classifica; la doppia sfida diretta rimane nelle mani della Lokomotiv Mosca per il maggior numero di gol segnati fuori casa, ma a questo punto potrebbe essere un dettaglio perché i bianconeri sembrano davvero vicini alla qualificazione al prossimo turno, e nelle prossime due giornate cercheranno anche di prendersi il primo posto evitando il playoff. (agg. di Claudio Franceschini)

Pubblicità

LOKOMOTIV MOSCA JUVENTUS PRIMAVERA (0-1): GOL DI PETRELLI!

Lokomotiv Mosca Juventus Primavera 0-1: siamo arrivati all’intervallo nella partita di Youth League, e i giovani bianconeri sono in vantaggio. Sembra aver ritrovato vigore la squadra di Lamberto Zauli, che deve riscattare la sconfitta subita nella partita di andata: il gol lo ha segnato Elia Petrelli al 36’ minuto, e al momento basta per regalare tre punti alla Juventus in una partita complicata. La Lokomotiv Mosca ha fatto meglio nel primo tempo, attaccando costantemente la porta dei bianconeri; è stato bravo Siano a evitare che i russi segnassero con alcuni buoni interventi, mentre gli ospiti di fatto sono passati con l’unico tiro nello specchio della porta, su un totale di tre conclusioni. Una Juventus Primavera cinica, che ha saputo sfruttare le opportunità; vedremo allora quello che succederà nella ripresa, quando Lamberto Zauli e i suoi ragazzi dovranno anche provare a raddoppiare per chiudere definitivamente i conti. (agg. di Claudio Franceschini)

Pubblicità

LOKOMOTIV MOSCA JUVENTUS PRIMAVERA (0-0): SI COMINCIA!

Siamo arrivati al calcio d’inizio di Lokomotiv Mosca Juventus Primavera, dunque aspettandone il calcio d’inizio diamo uno sguardo a come si presenta la situazione nel gruppo C che è arrivato al giro di boa dopo l’andata. Avendo perso in casa contro i russi, i giovani bianconeri sono stati agganciati dall’Atletico Madrid a quota 6 punti: gli spagnoli però hanno una differenza reti decisamente peggiore (-1 contro il +6 della Juventus) e hanno perso nettamente la sfida diretta in casa, il che dà ancora un vantaggio alla Juventus che, pareggiando al ritorno, sarebbe virtualmente davanti ai Colchoneros. La Lokmotiv Mosca, che aveva pareggiato all’esordio contro il Bayer Leverkusen, adesso ha 4 punti: vincendo oggi riuscirebbe a operare il sorpasso ai danni degli stessi bianconeri, mentre i tedeschi hanno 1 punto e sembrano tagliati fuori dalla corsa. Non resta dunque che stare a vedere quello che succederà oggi: una vittoria sarebbe sostanzialmente decisiva per la squadra di Lamberto Zauli. Adesso siamo davvero e finalmente pronti a metterci comodi e lasciare che a parlare siano le due squadre che stanno per affrontarsi nella diretta di Lokomotiv Mosca Juventus Primavera, che finalmente prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Lokomotiv Mosca Juventus Primavera di UEFA Youth League sarà disponibile in chiaro in televisione sul digitale terrestre su Canale 20. La partita sarà come sempre visibile anche in diretta streaming video via internet collegandosi tramite pc sul sito mediasetplay.mediaset.it oppure con smart tv o con dispositivi mobili come tablet o smartphone scaricando l’applicazione Mediaset Play.

IL CAMMINO IN CAMPIONATO

In avvicinamento alla diretta di Lokomotiv Mosca Juventus Primavera, vale la pena andare a riguardare quale sia il rendimento dei giovani bianconeri in campionato. La vittoria casalinga contro il Sassuolo ha finalmente interrotto una lunga crisi che durava dal 22 settembre e aveva portato la squadra a perdere ben quattro partite consecutive. A decidere sono stati i gol di Kaly Sene ed Elia Petrelli; la Juventus Primavera ha così ritrovato un successo che mancava da 42 giorni e si è rilanciata in classifica, uscendo dalla zona playout anche se andare a prendersi gli spareggi per lo scudetto resta un’impresa al momento complicata. I giovani bianconeri – che dovranno recuperare la partita contro il Genoa, rinviata a dicembre – hanno segnato in questo campionato 7 gol, ma tre di questi sono arrivati all’esordio contro l’Empoli; pessimo il dato delle reti incassate che sono già 16, con cinque gare in fila nelle quali la difesa non è riuscita a rimanere inviolata. Servirà dunque qualcosa in più per scalare la graduatoria del campionato, il tempo a disposizione sicuramente c’è tutto… (agg. di Claudio Franceschini)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Lokomotiv Mosca Juventus Primavera sarà diretta dall’azero Rauf Jabarov, si gioca alle ore 13:00 di mercoledì 6 novembre presso la Sapsan Arena: quarta giornata nella fase a gironi di Youth League 2019-2020. I giovani bianconeri, partiti con il botto e vincendo due partite nelle quali hanno sempre segnato 4 gol, si sono arenati nell’ultimo turno: sorpresi in casa dai russi, hanno perso e dunque leggermente frenato nella loro corsa. La qualificazione è ancora più probabile rispetto ad un esito negativo del gruppo D, ma chiaramente adesso bisognerà provare a riprendere la marcia e strappare anche solo un pareggio a Mosca; in campionato, rinviata la partita contro il Genoa, l’ultimo impegno resta quello contro il Sassuolo che, vinto, ha spezzato la striscia negativa ridando vigore alla squadra. Aspettiamo dunque la diretta di Lokomotiv Mosca Juventus Primavera; nel frattempo possiamo valutare in che modo le due squadre potrebbero presentarsi sul terreno di gioco, analizzando le probabili formazioni di questa sfida valida per la Youth League.

PROBABILI FORMAZIONI LOKOMOTIV MOSCA JUVENTUS

Le probabili formazioni che dovrebbero affrontarsi in Lokomotiv Mosca Juventus, mercoledì 6 novembre 2019 alle ore 13.00 presso la Sapsan Arena di Mosca, match valevole per la quarta giornata della fase a gironi di UEFA Youth League. La Lokomotiv Mosca allenata da Mishatkin schiererà un 4-3-3: Botnar, Silyanov, Chernyy, Ivankov, Osnov, Mukhin, Petukhov, Petrov, Baraboshkin, Suleimanov, Iosifov. La Juventus guidata in panchina da Lamberto Zauli risponderà con un 4-3-3 così schierato: Siano, Leo, Dragusin, Gozzi Iweru, Anzolin, De Winter, Fagioli, Ranocchia, Kaly Sene, Petrelli, Penner.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sul match, le quote dell’agenzia Snai considerano la Juventus favorita sulla Lokomotiv Mosca. Quota per l’affermazione interna fissata a 3.10, l’eventuale pareggio viene proposto a una quota di 3.30, mentre la vittoria in trasferta viene proposta a una quota di 2.05. Per chi invece punterà sul totale dei gol realizzato nel corso della partita, over 2.5 quotato 1.60, mentre la quota dell’under 2.5 viene offerta a 2.25

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità