Diretta/ Lokomotiv Mosca Bayern (risultato finale 1-2) streaming: la decide Kimmich

- Fabio Belli

Diretta Lokomotiv Mosca Bayern streaming video tv del match valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League.

Bayern gruppo gol Schalke lapresse 2020 640x300
Probabili formazioni Bayern Siviglia, Supercoppa Europea (Foto LaPresse)

DIRETTA LOKOMOTIV BAYERN (RISULTATO FINALE 1-2): LA DECIDE KIMMICH

Alcuni cambi tra i padroni di casa per un finale che si preannuncia incandescente. Kimmich! Il Bayern Monaco trova il nuovo vantaggio! Javi Martinez serve il compagno di squadra che dalla distanza non lascia scampo al portiere avversario. Padroni di casa che ora si riversano in avanti alla ricerca del colpo del pari. Termina la gara tra Lokomotiv Mosca e Bayern Monaco. Le reti siglate da Goretzka e Kimmich piegano i padroni di casa che l’avevano ripresa con Miranchuk. (agg. Umberto Tessier)

RETE DI MIRANCHUK!

Inizia la ripresa tra Lokomotiv Mosca e Bayern Monaco, decide al momento Goretzka. Nella Lomotiv Mosca esce Corluka ed entra Rajkovic. Nel Bayern Monaco escono Muller e Goretzka per Gnabry e Javi Martinez. Colossale occasione per Kimmich che da dentro l’area spreca la rete del due a zero. Fallo in area su Lewandowski e calcio di rigore per il Bayern Monaco. Il fallo è stato commesso da Murillo. Il Var cancella la decisione, niente rigore. Kimmich per Coman che spreca malamente. Miranchuk! Pareggia a sorpresa la Lokomotiv Mosca! Ze Luis serve il compagno di squadra che la piazza nell’angolino. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA LOKOMOTIV MOSCA BAYERN IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI CHAMPIONS

La diretta tv di Lokomotiv Mosca Bayern sarà trasmessa in esclusiva sui canali di Sky Sport, che detiene i diritti per tutte le partite della Uefa Champions League 2020-2021. Di conseguenza sarà un match riservato agli abbonati, che potranno avvalersi anche del servizio di diretta streaming video che sarà garantito come sempre tramite Sky Go.

PALO DI COMAN!

Pavard pesca Coman da solo in area, la sfera termina la corsa contro il palo. Neuer chiude tempestivamente Ze Luis che si stava involando da solo in area. Goretzka da fuori area non trova la porta. Krychowiak ci prova da fuori area ma non inquadra la porta. Pavard ci prova da fuori area, il portiere avversario blocca facilmente. Pochi minuti alla fine di una prima frazione che ha visto il Bayern Monaco padrone del campo. Tiro di Kulikov, Neuer para senza problemi. Termina la prima frazione, Goretzka decide al momento la gara, ricordiamo che Coman ha preso un palo da ottima posizione. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA GORETZKA

Inizia il match di Champions League tra Lokomotiv Mosca e Bayern Monaco. Calcia Goretzka da ottima posizione, la difesa dei padroni di casa devia la sfera. Lewandowski! Il Bayern Monaco ad un passo dal vantaggio. Il centravanti colpisce la sfera che termina fuori di pochissimo. Goretzka! La sblocca il Bayern Monaco! Tolisso serve per Pavard, bel cross dell’esterno sfruttato alla grande dal compagno di squadra. Di testa non ha lasciato scampo a Guilherme. SIamo intanto giunti al ventesimo minuto di gioco, la compagine tedesca è avanti grazie alla rete siglata da Goretzka, gara subito indirizzata verso i campioni in carica. (agg. Umberto Tessier)

FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Lokomotiv Mosca Bayern Monaco sta per cominciare e ne approfittiamo per ricordare che la partita di Champions League sarà diretta dall’arbitro rumeno Istvan Kovacs. Nato a Carei il 16 settembre 1984, il signor Kovacs è un fischietto ormai di notevole esperienza internazionale, avendo ottenuto la qualifica di arbitro Fifa fin dal 1° gennaio 2010, quaqndo aveva solamente 25 anni ma si era già messo in mostra come uno dei migliori arbitri del massimo campionato in Romania. Per gestire la partita di Champions League che avrà luogo fra pochissimo presso lo Stadion Lokomotiv della capitale russa, possiamo ricordare che il signor Kovacs sarà affiancato dai due guardalinee Vasile Florin Marinescu e Ovidiu Artene e dal quarto uomo Marius Avram, per un quartetto tutto rumeno che sarà però completato dagli ufficiali spagnoli Alejandro Hernandez e Guillermo Cuadra Fernandez davanti ai monitor del VAR. Adesso però la parola deve passare ai protagonisti: leggiamo le formazioni ufficiali di Lokomotiv Mosca Bayern Monaco, poi la partita comincia! LOKOMOTIV MOSCA (4-3-2-1): Guilherme; Zhivoglyadov, Corluka, Murilo, Rybus; Ignatyev, Magkeev, An. Miranchuk; Zé Luis. Allenatore: Marko Nikolic BAYERN (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule, Alaba, L. Hernandez; Kimmich, Goretzka; T. Muller, Tolisso, Coman; R. Lewandowski. Allenatore: Hans-Dieter Flick (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA LOKOMOTIV MOSCA BAYERN: LA CERTEZZA LEWANDOWSKI

In avvicinamento alla diretta di Lokomotiv Mosca Bayern Monaco, se volessimo parlare dei bomber ci sarebbe l’imbarazzo della scelta in casa Bayern. Il primo nome che viene in mente è giustamente quello di Robert Lewandowski, primo mattatore di un anno 2020 da record per il Bayern Monaco che forse gli sarebbe valso anche il Pallone d’Oro se solo il prestigioso riconoscimento individuale non fosse stato cancellato in questo anno così particolare. Lewandowski dunque in primo piano con la tripletta rifilata nel weekend in Bundesliga all’Eintracht Francoforte per ribadire il concetto se ancora non fosse chiaro, ma come minimo va fatto il nome anche di Kingsley Coman, perché il giovane francese si sta ritagliando un ruolo sempre più importante all’interno del Bayern Monaco, facendo crescere di conseguenza i rimpianti della Juventus per non avere creduto in lui. Tutti ricorderete infatti che il 23 agosto scorso fu proprio Coman a decidere la finale della scorsa Champions League contro il Paris Saint Germain, poi l’ex bianconero ha cominciato alla grande anche la nuova edizione, con la doppietta di mercoledì scorso contro l’Atletico Madrid. Cosa chiedere di meglio? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

LOKOMOTIV MOSCA BAYERN: TEDESCHI FAVORITI!

Lokomotiv Mosca Bayern, diretta dal romeno István Kovács, martedì 27 ottobre 2020 alle ore 18.55, sarà una sfida valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. I campioni d’Europa in carica arrivano a Mosca e lo fanno dopo aver ritrovato il passo travolgente che aveva contraddistinto i bavaresi negli ultimi mesi. Dopo il crollo contro l’Hoffenheim a fine settembre il Bayern si è rialzato in fretta, ma l’esordio in Champions è stato addirittura strepitoso, con il 4-0 inflitto al forte Atletico Madrid di Simeone. Una vittoria alla quale il Bayern ha dato continuità anche in Bundesliga, travolgendo 5-0 l’Eintracht Francoforte. Avvertita la Lokomotiv Mosca che è partita però strappando un importante pareggio a Salisburgo nella competizione, smentendo chi vedeva nella formazione russa l’anello debole del girone. Uno sforzo che la Lokomotiv ha però pagato in campionato, subendo una sconfitta interna contro il Rotor Volgograd.

PROBABILI FORMAZIONI LOKOMOTIV MOSCA BAYERN

Le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca Bayern, sfida che andrà in scena presso la RZD Arena di Mosca. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Marko Nikolic con un 4-4-2: Guihelerme, difesa con Zhivoglyadov, Murilo, Corluka, Sylianov, Krychowiach, Ignatiev, Magkeev, Eder, Miranchuk, Lisakovic. Gli ospiti guidati in panchina da Hans-Dieter Flick schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-2-3-1 come modulo di partenza: Neuer, Pavard, Boateng, Alaba, Hernandez, Kimmich, Goretzka, Muller, Coman, Tolisso, Lewandwski.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Champions League tra Lokomotiv Mosca e Bayern queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 16.00, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 8.25 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 1.15.



© RIPRODUZIONE RISERVATA