Diretta/ Lucchese Bisceglie (risultato finale 1-0) video tv: la decide Sorrentino!

- Fabio Belli

Diretta Lucchese Bisceglie: streaming video tv, quote e risultato live del match d’andata dei play out di Serie C.

DeFeo Lucchese scatto lapresse 2018
Diretta Lucchese Bisceglie (Foto LaPresse)

DIRETTA LUCCHESE BISCEGLIE (FINALE 1-0): LA DECIDE SORRENTINO!

Cala il sipario al Porta Elisa, dove la Lucchese sconfigge di misura il Bisceglie nella gara di andata dei playout di Serie C. I rossoneri hanno conquistato la vittoria con il minimo sforzo, concretizzando una delle pochissime opportunità dell’incontro. In ottica della partita di ritorno la giocata di Sorrentino può garantire un vantaggio pratico e psicologico alla compagine toscana. Per il Bisceglie, invece, ci saranno da valutare le condizioni di Cuppone, che con l’infortunio lascia scoperta la compagine di Vanoli. I nerazzurri sono dunque obbligati a vincere con due reti di scarto per salvarsi dalla retrocessione in Serie D. Il verdetto definitivo lo darà il campo tra sette giorni, quando il Bisceglie proverà a ribaltare il match davanti alla propria tifoseria.  (agg Jacopo D’Antuono)

GOL DI SORRENTINO

Mancano pochi minuti allo scadere di Lucchese Bisceglie e il risultato è di uno a zero in favore della formazione rossonera. I padroni di casa sono passati in vantaggio al quarantanovesimo minuto, grazie ad un gol di Sorrentino, il quale insacca di destro alle spalle di Vassallo con un pizzico di fortuna. Tre minuti dopo ancora la Lucchese va vicina al gol, questa volta con Lombardo, la cui punizione si infrange direttamente sul legno. Bel piazzato da parte del difensore dei toscani, che per poco non beffa Vassallo. Continua a gestire la Lucchese, quando mancano pochi minuti, più recupero, al triplice fischio finale. E all’ottantaduesimo spaventa ancora la retroguardia nerazzurra con un destro dal limite di Sorrentino che non va a buon fine.  (agg Jacopo D’Antuono)

CI PROVA CUPPONE!

Siamo attorno al ventesimo minuto della diretta di Lucchese Bisceglie, gara valida per la finale di andata per i play out della Serie C, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Prima occasione al settimo minuto con Di Nardo che ci prova di controbalzo: Vassallo è attento e non si lascia superare. Risponde la squadra ospite con una conclusione insidiosa da parte di Cuppone, con Falcone che non si lascia sorprendere. I ritmi si alzano leggermente e al quarto d’ora è Di Nardo ad avere un’occasione importante con un destro che però è strozzato e finisce tra le braccia di Vassallo. Poco dopo Provenzano lascia partire un traversone dalla sinistra, Bortolussi si inserisce, colpisce di testa e spedisce alto sopra la traversa. Al diciottesimo ancora Provenzano suggerisce per un compagno dentro l’area piccola, Sorrentino raccoglie e conclude come può: nessun problema per Vassallo. Buon impatto alla gara della Lucchese. (agg Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Si accende la diretta di Lucchese Bisceglie, attesa finale di andata per i play out della Serie C: eccoci quindi all’atto finale di questa corsa salvezza e l’esito della partita di oggi (come pure del verdetto definitivo, che arriverà solo dopo l’8 giugno, data del match di ritorno) è davvero difficile da prevedere. Entrambi i club sono più che mai motivati e in match di andata e ritorno tutto può succedere: aggiungiamo poi che neppure lo storico ci dà in questo senso una mano. Di fatto Lucchese e Bisceglie non si sono mai affrontati direttamente prima d’oggi: sarà un primo precedente quindi di grandissima importanza. Va poi aggiunto che entrambe le società non stanno vivendo un periodo privo di pressioni, che arrivano pure dal di fuori del campo: il cammino di avvicinamento a questa finale non è stato quindi dei più tranquilli, specie per i toscani, la cui società è da tempo in bilico. Ma ora è tempo di dare la parola al campo, Lucchese Bisceglie si gioca! (agg Michela Colombo)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Ricordiamo che la diretta Lucchese Bisceglie non si potrà seguire in diretta tv ma in esclusiva per tutti gli abbonati elevensports.it, collegandosi in diretta streaming video via internet tramite pc o smart tv o anche con dispositivi mobili come tablet o smartphone sull’app ufficiale o sul sito.

IL GRANDE EX

Esaminando i giocatori chiamati oggi in campo al Porta Elisa per la diretta di Lucchese Bisceglie non possiamo non mettere in evidenza il grande ex di questo scontro diretto, valido per i play out della Serie C. Ci riferiamo ovviamente a Ivan Jovanovic, punta centrale croata ora in maglia del club pugliese, ma che recentemente ha pure servito i colori della squadra toscana. Di preciso va infatti ricordato che Jovanocic, il cui cartellino è stato acquistato dal Bisceglie nel luglio del 2017 dal RNK Spalato, è stato ceduto con la formula del prestito alla Lucchese nell’agosto del 2018, ma ha fatto poi ritorno allo spogliatoio nerazzurro stellato già nello mese di gennaio. Va però pure aggiunto che fino ad oggi l’attaccante non ha realizzato moltissimo e non ci sorprende che abbia trovato poco spazio: di fatto nel suo tabellino si conta appena un gol, segnato per la Lucchese nel secondo turno della Coppa Italia di Serie C, contro l’Imolese. (agg Michela Colombo)

PARLA PROVENZANO

Si avvicina la diretta di Lucchese Bisceglie e in casa dei rossoneri il clima è già rovente per questo primo atto della finale dei play out di Serie C. Il club toscano, che già non naviga in buone acque, però guarda con ottimismo alla sfida di quest’oggi al Porta Elisa e pure al match di ritorno previsto il prossimo otto giugno. Ecco che alla vigilia della sfida di questa sera ha poi preso la parola anche Alessandro Provenzano, che ai microfoni del portale tuttoc.com ha presentato così il match: “Giocare la prima in casa o fuori è relativo, quando arrivi a questo punto della stagione devi semplicemente dare tutto quello che hai e anche oltre. Per quanto riguarda il Bisceglie, per me che sono di Palermo, fa sempre piacere scendere al Sud a giocare. Sarà un ambiente tosto, ma per il gruppo e per le qualità dei miei compagni, in un contesto caldo possiamo riuscire anche a dare qualcosa in più. Ovviamente sperando di avere al seguito i nostri fantastici tifosi, anche se si tratta di una trasferta non delle più facili per la distanza che c’è”. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Lucchese Bisceglie, in diretta dallo Stadio Porta Elisa e  in programma sabato 1 giugno alle ore 20.30 sarà la sfida valevole per il match di andata dell’atto conclusivo dei play out di Serie C 2018-2019. Toscani e pugliesi si giocheranno l’ultimo posto disponibile per la Serie C. I rossoneri, reduci da una stagione devastata da problemi societari di ogni genere, hanno eliminato il Cuneo nel turno precedente e sembrano in una forma brillante. Dovrà fare i conti con tutto questo un Bisceglie che nel turno precedente è riuscito ad eliminare all’ultimo respiro la Paganese, che pure era arrivata indietro in classifica rispetto ai pugliesi. Ritorno previsto in casa del Bisceglie il sabato successivo, l’8 giugno.

PROBABILI FORMAZIONI LUCCHESE BISCEGLIE

Le probabili formazioni di Lucchese Bisceglie per la sfida di andata delle finali dei play out di Serie C. I rossoneri allenati da Langella con un 4-3-1-2 partiranno con Falcone; Martinelli, Lombardo, Sorrentino, Provenzano; Di Nardo, Favale, De Vito; Bortolussi; Mauri, Zanini. Gli ospiti allenati da Sottil schiereranno un 4-3-3 con Vassallo, Calandra, Markic, Parlati, Starita, Cuppone, Triarico, Risolo, Giacomarro, Zigrossi, Giron

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Le quote dei bookmaker indicano la Lucchese favorita per la conquista della vittoria sul Bisceglie. Vittoria in casa quotata 2.20 da Eurobet, pari proposto a una quota di 3.00 da Bet365, vittoria in trasferta offerta a 3.30 da William Hill. Per Bwin le quote su over 2.5 e under 2.5 sono rispettivamente fissate a 2.25 e 1.65.

© RIPRODUZIONE RISERVATA