Diretta/ Lucchese Giana Erminio (risultato finale 0-1) video: la decide Perna

- Fabio Belli

Diretta Lucchese Giana Erminio: streaming video e tv del match valevole per la dodicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone A.

Lucchese Pro Vercelli lapresse 2020 640x300
Diretta Lucchese Albinoleffe, Serie C recupero girone A (Foto LaPresse)

DIRETTA LUCCHESE GIANA ERMINIO (0-1): LA DECIDE PERNA

Inizia la seconda frazione tra Lucchese e Giana Erminio, decide al momento il rigore siglato da Perna. Ci sono vari cambi tra le due compagini. Maltese la mette in mezzo ma non trova compagni di squadra. Dumancic respinge, arriva Pinto che calcia fuori. Buona occasione per Sbrissa che non riesce a calciare, padroni di casa tutti in avanti. Dieci minuti alla fine, Giana Erminio a difesa del risultato. Capano calcia dai venti metri, ma Coletta compie una grandissima parata. Adamoli non trova il pari da pochi passi. Ci prova ancora Sbrissa, bravo Zanellati a mettere in calcio d’angolo. Termina il match, la decide Perna su rigore. (agg. Umberto Tessier)

PERNA SU RIGORE!

Inizia il match tra Lucchese e Giana Erminio, Perna ci prova di testa dopo cinque minuti ma non inquadra lo specchio. Maltese ci prova dalla lunga distanza ma trova l’ottima risposta del portiere avversario. Sbrissa conclude ma non trova la porta. Kosovan ci prova da punizione, sfera al lato. Ammoniti Pinto e Zungaro. Poche le emozioni fino ad ora, le due compagini faticano a costruire. Pinto da fuori area colpisce male, sfera che termina fuori. Perna pressa Coletta che per poco non perde un pallone in zona pericolosa. Tira Bianchi, Zanellati para facile. Rigore per la Giana Erminio! Si può sbloccare la gara. Perna! La calcia centrale e non sbaglia, la compagine ospite trova la rete del vantaggio. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA LUCCHESE GIANA ERMINIO IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Lucchese Giana Erminio sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

VIA!

Comincia la diretta tra Lucchese e Giana Erminio: andiamo allora a vedere con che numeri i due club saranno in campo in questa 12^ giornata. La Lucchese è infatti protagonista di un avvio di campionato da horror: tre pareggi, sei sconfitte e nemmeno una vittoria (ma due gare da recuperare), a cui pure vanno aggiunti per i rossoneri solo sette gol fatti e diciotto subiti. Di contro ci sarà la Giana Erminio che proverà a rimettersi in carreggiata dopo la pesante sconfitta di Vercelli. Tabella alla mano ecco per la formazione lombarda due vittorie, un pareggio e sei sconfitte, con un match in meno: vi aggiungiamo otto reti segnate e quattordici prese. Ora parola al campo, via!

LUCCHESE GIANA ERMINIO: LO STORICO

Sono appena 4 i precedenti della diretta di Lucchese Giana Erminio che si è disputata sempre in Serie C dal 2016 al 2017. Il bilancio è a favore della squadra di Gorgonzola che ne ha vinte 3, rispetto all’unico successo dei rossoneri. Non ci sono mai stati pareggi tra le due compagini. L’ultima gara è stata disputata nell’aprile del 2018 al Comunale della città di Gorgonzola con il risultato di 0-2. Gli ospiti riuscirono a vincere con due reti a cavallo dell’intervallo grazie alle reti di Baroni e Cecchini. All’andata a campi invertiti invece ci fu l’ultimo successo di Giana Erminio che si impose col risultato finale di 0-3. I blucelesti sbloccarono la gara al minuto 17 con Perna, rimanendo in superiorità numerica per un’ora di gioco a causa del rosso diretto a Baroni al minuto 33. Nella ripresa Pinardi e Okyere resero il risultato più rotondo. Staremo a vedere come si potrà aggiornare il bilancio di queste gare dopo la fine della gara di oggi.

LUCCHESE GIANA ERMINIO: TOSCANI FAVORITI!

Lucchese Giana Erminio, domenica 22 novembre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Porta Elisa di Lucca, sarà una sfida valevole per la dodicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone A. E’ già uno scontro salvezza tra due formazioni che al momento sono sul fondo della classifica del girone A. Ultima la Lucchese che in 9 partite disputate è riuscita a raccogliere solamente 3 pareggi, l’ultimo nel recupero di mercoledì scorso in casa dell’Olbia che ha messo in mostra piccoli passi in avanti per la formazione rossonera, che dovrà però provare ad alzare il tiro già contro il club di Gorgonzola che la precede di 4 punti in classifica. Dopo la vittoria interna contro il Como il Giana Erminio è incappato in 3 sconfitte consecutive, restando da solo al penultimo posto nella graduatoria del raggruppamento. Le due squadre detengono peraltro assieme il primato negativo dei gol incassati nel girone A, quelle di Lucchese e Giana Erminio sono al momento le peggiori difese con 18 gol incassati.

PROBABILI FORMAZIONI LUCCHESE GIANA ERMINIO

Le probabili formazioni di Lucchese Giana Erminio, sfida che andrà in scena presso lo stadio Porta Elisa di Lucca. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Giovanni Lopez con un 3-5-2: Coletta; Benassi, De Vito, Dumancic; Nannelli, Sbrissa, Caccetta, Ceesay, Adamoli; Bianchi, Molinaro. Gli ospiti guidati in panchina da Francesco Modesto schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-4-2-1 come modulo di partenza: Saro, Masi, De Marino, Hristov; Iezzi, Graziano, Nielsen, Clemente; Borello, Zerbin; Comi.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Lucchese e Giana Erminio queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.45, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 2.95 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA