Diretta/ Lucchese Olbia (risultato finale 1-1) video tv: parità al Porta Elisa!

- Claudio Franceschini

Diretta Lucchese Olbia streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 27^ giornata di Serie C, squadre in campo al Porta Elisa.

Lucchese gruppo centrocampo facebook 2021 640x300
Diretta Lucchese Olbia, Serie C girone A 27^ giornata (da facebook.com/Lucchese1905)

DIRETTA LUCCHESE OLBIA (RISULTATO FINALE 1-1) PARITA’ AL PORTA ELISA

Cala il sipario al Porta Elisa dove Lucchese Olbia chiudono sul risultato di 1-1. Il secondo tempo vede i padroni di casa riacciuffare il pareggio grazie ad un punizione calciata da Panati, che supera la barriera infilando alle spalle di Tornaghi. L’Olbia prova a scuotersi ma fatica a costruire vere e proprie occasioni dalle parti della difesa dei padroni di casa. Grazie al pareggio odierno la Lucchese agguanta il Livorno a diciannove punti in classifica, mentre l’Olbia aggancia il Piacenza a quota ventotto punti. Nel prossimo turno di campionato, in programma mercoledì, la compagine sarda se la giocherà contro la capolista Como mentre la Lucchese affronterà l’Albinoleffe in trasferta. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PANATI PAREGGIA I CONTI!

Superato il settantesimo minuto della diretta di Lucchese Olbia e risultato live sempre fermo sull’uno a uno. Al cinquantaduesimo ci pensa Panati a pareggiare i conti per i rossoneri. Sugli sviluppi di una punizione battuta dal limite dell’area, il giocatore dei toscani non lascia scampo a Tornaghi che si fa trovare impreparato ed è costretto a raccogliere il pallone in fondo al sacco. L’inerzia della partita sembra cambiare in favore della formazione di casa, che inizia a spingere sull’acceleratore. L’Olbia rischia al sessantanovesimo minuto, sulla punizione battuta da Petrovic: questa volta Tornaghi è attento e disinnesca con prontezza la conclusione alla propria destra. Ancora venti minuti circa, più recupero, alla fine della partita. Chi vincerà tra Lucchese Olbia? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SARDI AVANTI CON RAGATZU!

Lucchese Olbia raggiungono gli spogliatoi sul risultato live di 0-1. La formazione sarda ha sfruttato la propria qualità e il proprio cinismo per sbloccare subito la gara. Al decimo ci ha pensato Ragatzu a trafiggere Biggeri con una bella conclusione di mancino che non ha lasciato scampo a Biggeri. Olbia nuovamente pericoloso al diciottesimo con un bel colpo di testa da parte di Cocco, questa volta l’estremo difensore dei rossoneri non si lascia sorprendere. L’unica vera occasione creata dai toscani nel corso del primo tempo è quella di Petrovic, tempestivamente arginato da Tornaghi in uscita al ventesimo minuto. Vedremo se nella ripresa cambierà la musica o se l’Olbia si spingerà in avanti alla ricerca del raddoppio.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GOL DI RAGATZU!

Superato il ventesimo minuto della diretta di Lucchese Olbia e risultato live fermo sullo 0-1 per la squadra isolana. Partenza difficile per la compagine toscana, che rischia dopo appena una manciata di minuti sul sinistro di Emerson: la sua punizione, procurata da Ragatzu in zona di attacco, finisce alta sopra la traversa. La compagine sarda spinge sull’acceleratore e al decimo minuto passa già in vantaggio grazie al gol di Ragatzu. Ottima giocata da parte dell’attaccante, che controlla con precisione dal limite e sgancia un sinistro angolato su cui Biggeri non può nulla. Inizio horror per i padroni di casa, ora costretti a rincorrere l’Olbia per il gol siglato da Ragatzu. Vedremo se i rossoneri guidati da Giovanni Lopez riusciranno a rimetterla in piedi entro la fine del primo tempo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA!

Eccoci al fischio d’inizio della diretta tra Lucchese e Olbia, gran match della 27^ giornata della Serie C: prima di dare spazio al campo, vediamo che numeri vantano i due club. Quello di oggi dopo tutto è davvero gran scontro diretto tra probabili retrocesse: la Lucchese è ultima del girone in una situazione disperata, ma tutto è ancora aleatorio. Certo è che un’unica partita vinta tra le mure domestiche è poca cosa e quattordici gol segnati, che non è male come score, contro i venticinque subiti denotano la debolezza in difesa della squadra. L’Olbia in trasferta ha vinto invece una sola volta, segnando pochino, dodici reti, subendone diciannove. Ora però diamo la parola al campo, via!

DIRETTA LUCCHESE OLBIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Lucchese Olbia non è una di quelle che per questa giornata di Serie C saranno trasmesse, come da grande novità della stagione, sui canali della nostra televisione. Resta ovviamente valida la consueta alternativa del portale Eleven Sports, che già da qualche anno fornisce l’intera gamma delle partite di terza divisione: la visione sarà in diretta streaming video e potrete abbonarvi al servizio oppure acquistare di volta in volta il singolo evento, che prevede un prezzo fisso salvo eccezioni.

DIRETTA LUCCHESE OLBIA: TESTA A TESTA

Mentre aspettiamo il fischio d’inizio della diretta di Lucchese Olbia, potremmo adesso dare uno sguardo alla storia di questa partita che tra poche ore sarà valida per una nuova giornata del girone A della Serie C 2020-2021. Match non così frequente ma comunque di discreta tradizione, considerando gli ultimi dieci precedenti si risale fino all’ormai ben lontano 1977. Per l’Olbia si tratta di una sfida maledetta, perché i sardi non hanno vinto nemmeno una di queste dieci partite, anche se va osservato che ben sette sono terminate in pareggio, dunque spesso c’è stato equilibrio. La Lucchese è comunque saldamente in vantaggio grazie a tre vittorie, l’ultima delle quali è arrivata per i toscani sabato 30 marzo 2019, in quel caso con un colpaccio per 0-1 sul campo dell’Olbia. L’ultimo precedente invece è naturalmente relativo alla partita d’andata del campionato in corso, che mercoledì 18 novembre scorso era terminata con un pareggio a reti bianche, evidentemente ancora una volta in casa dell’Olbia, oggi attesa a Lucca. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA LUCCHESE OLBIA: PUNTI PESANTI

Lucchese Olbia, che sarà diretta dal signor Davide Moriconi, si gioca alle ore 16:30 di sabato 27 febbraio: appuntamento importante al Porta Elisa nella 27^ giornata del girone A per la Serie C 2020-2021, perché stiamo parlando di una sfida diretta per la salvezza. I toscani restano penultimi in classifica e, al netto della penalizzazione del Livorno, sono la squadra che ha fatto peggio sul campo ma che ha comunque battuto un colpo importante nell’ultimo turno, mostrando di essere viva con il pareggio contro la Juventus U23.

A proposito di segnali positivi, è stato addirittura clamoroso quello dell’Olbia: nel recupero della 23^ giornata gli isolani hanno rifilato una manita alla Pro Sesto e adesso, pur se si trovano ancora in zona playout, guardano ai prossimi impegni con maggiore serenità. Noi invece vedremo quello che succederà nella diretta di Lucchese Olbia, ma mentre aspettiamo possiamo fare una rapida valutazione su quelli che saranno i temi principali della partita del Porta Elisa, iniziando come sempre dalla lettura delle probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI LUCCHESE OLBIA

In Lucchese Olbia Giovanni Lopez punterà sul 4-4-2 e, verosimilmente, sullo stesso 11 che ha pareggiato al Moccagatta. L’unica eccezione potrebbe essere rappresentata da Kosovan, pronto a sostituire Zennaro in mezzo al campo facendo coppia con Meucci; vedremo poi una difesa con Solcia e Panariello a protezione di Biggeri, sugli esterni bassi correranno Eros Pellegrini e Adamoli che avranno davanti a loro, rispettivamente, Nannelli e Panati. Il tandem offensivo lo formeranno Flavio Bianchi, 8 gol nel suo campionato, e Tomi Petrovic. Maxi Canzi ritrova King Udoh dopo la squalifica, ma i 5 gol messi insieme da Cocco e Ragatzu spingono verso la panchina l’attaccante nigeriano; Doratiotto e Marigosu insidiano la maglia di Giandonato sulla trequarti, in mezzo dovrebbe tornare Pennington che affiancherà due tra Lella, Ladinetti e Biancu mentre a comporre la linea difensiva saranno i terzini Altare e Cadili e i centrali La Rosa e Emerson, con Tornaghi che proteggerà la porta degli isolani.

QUOTE E PRONOSTICO

Per un pronostico su Lucchese Olbia possiamo leggere insieme quello che l’agenzia Snai ha previsto con le sue quote. Il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa porta in dote una vincita corrispondente a 2,50 volte la somma giocata, mentre il pareggio che è regolato dal segno X vi farebbe guadagnare 3,00 volte la puntata. L’eventualità del successo ospite, ovviamente il segno 2, vale invece 2,90 volte quello che avrete messo sul piatto con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA