DIRETTA/ Ludogorets Tottenham (risultato finale 1-3) video: la chiude Lo Celso

- Fabio Belli

Diretta Ludogorets Tottenham streaming video tv del match valevole per la terza giornata della fase a gironi di Europa League.

Jose Mourinho Inter lapresse 2020 640x300
José Mourinho torna all'Inter? (Foto LaPresse)

DIRETTA LUDOGORETS TOTTENHAM (RISULTATO FINALE 1-3): LA CHIUDE LO CELSO

Yankov prova a riaprirla ma trova l’intervento del portiere avversario. Dieci minuti alla fine della gara, ci credono ancora i padroni di casa. Ben Davies serve per Vinicius che per un soffio non cala il poker. Tekpetey ci prova da posizione impossibile, sfera che termina fuori. Gara che ormai ha pochissimo da dire, la rete di Giovani Lo Celso ha fatto calare il sipario sulla gara. Bergwijn prova a trovare la gloria personale ma non trova il gol. Termina il match con il Tottenham che vince grazie alle reti siglate da Kane, Lucas Moura e Lo Celso. (agg. Umberto Tessier)

LO CELSO CALA IL TRIS

Inizia la ripresa tra Ludogorets e Tottenham, decidono al momento Kane e Lucas Moura. Keseru! La riaprono a sorpresa i padroni di casa. Da dentro l’area la mette nell’angolino. Carlos Vinicius per un soffio non cala il tris. Giovani Lo Celso da fuori area, sfera che termina fuori. Giovani Lo Celso! Cala il tris il Tottenham! Assist di Son e conclusione in area da pochi passi. Siamo intanto giunti al settantesimo minuto di gioco con la compagine inglese che sembra aver chiuso definitivamente la gara grazie alla rete siglata da Lo Celso. Per i padroni di casa si fa ora davvero durissima. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA LUDOGORETS TOTTENHAM IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI CHAMPIONS

La diretta tv di Ludogorets Tottenham sarà trasmessa in esclusiva sui canali di Sky Sport, che detiene i diritti per tutte le partite della Uefa Champions League 2020-2021. Di conseguenza sarà un match riservato agli abbonati, che potranno avvalersi anche del servizio di diretta streaming video che sarà garantito come sempre tramite Sky Go.

KANE E LUCAS MOURA!

Inizia il match tra Ludogorets e Tottenham. Winks serve Kane che tira altro da dentro l’area. Grandissima conclusione di Kane da fuori area che termina contro la traversa. Compagine inglese padrona del campo, soffre il Ludogorets. Kane! Arriva il meritato vantaggio del Tottenham! Lucas Moura pesca il compagno di squadra che di testa non sbaglia. Lo Celso da fuori area non inquadra lo specchio. Doherty scaglia un bel tiro che per un soffio non trova la porta. I padroni di casa stanno attaccando alla ricerca del pari. Abbiamo intanto superato la mezzora di gioco. Lucas Moura! Raddoppia la compagine inglese! Grande assist di Kane con Moura che da due passi non sbaglia! (agg. Umberto Tessier)

FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

I numeri delle due squadre, in attesa della diretta di Ludogorets Tottenham, ci danno diversi spunti di riflessione in vista della gara di stasera. I bulgari sono in fondo alla classifica del Gruppo J di Europa League con al momento 2 sconfitte su 2 gare giocate. L’attacco funziona anche, perché sono 4 i gol segnati, ma dietro con 6 reti prese è stato fatto un mezzo disastro. Se nel primo turno era accettabile la sconfitta casalinga contro l’Anversa per 1-2 nel secondo non si può accettare un 4-3 contro il modesto LASK. Proprio contro gli austriaci avevano iniziato bene gli Spurs, un 3-0 che aveva fatto pensare a un girone già chiuso vista la manifesta superiorità nei confronti dei suoi avversari. Le cose però sono andate in salita nel secondo turno quando un po’ a sorpresa la squadra di José Mourinho è andata a perdere 1-0 contro l’Anversa. Staremo a vedere come questi numeri si aggiorneranno dopo questa gara. Eccoci allora a presentare le formazioni ufficiali di Ludogorets Tottenham: la partita comincia! LUDOGORETS (4-2-3-1): Iliev; Ikoko, Terziev, Verdon, Nedyalkov; Badji, Anicet Abel; Manu, Cauly Souza, Yankov; Keseru. Allenatore: Stanislav Genchev TOTTENHAM (4-2-1-3): Hart; Doherty, Alderweireld, E. Dier, B. Davies; Winks, M. Sissoko; Lo Celso; Lucas Moura, Kane, Bale. Allenatore: José Mourinho

LUDOGORETS TOTTENHAM: L’ARBITRO

Per la diretta di Europa League Ludogorets Tottenham è stato scelto il fischietto croato Fran Jovic: questa sera a Razgrad pure non mancheranno gli assistente Modric e Radic, come il quarto uomo Mario Zebec. Volendo ora conoscere meglio il primo direttore di gara, scopriamo subito che il signor Jovic nella stagione calcistica corrente ha già messo a tabella sei direzioni, di cui però una sola è occorso per il tabellone principale dell’Europa League: il riferimento è alla sfida tra Leverkusen e Nizza occorsa a fine ottobre, dove pure sono stato cinque i cartellini gialli sventolati. Ampliando la nostra analisi, ricordiamo che il signor Jovic in carriera non ha mai diretto il Ludogorets e pure non registra alcun precedente con il Tottenham: pure aggiungiamo che il Croato ha avuto occasione in passato di arbitrale la formazione UEFA Under 19 degli Spur, durante l’edizione 2016-17 della Youth League. (agg Michela Colombo)

LUDOGORETS TOTTENHAM: MOURINHO IN BULGARIA

Ludogorets Tottenham, giovedì 5 novembre 2020 alle ore 18.55 presso la Huvepharma Arena di Razgrad, sarà una sfida valevole per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Sbarca in Bulgaria la formazione allenata da José Mourinho, che quest’anno sembra essere tornata più che mai competitiva in Premier League. L’ultimo successo interno contro il Brighton ha permesso agli Spurs di salire al secondo posto in classifica alle spalle della capolista Liverpool, ma in Europa c’è qualcosa da aggiustare dopo l’ultima, inaspettata sconfitta sul campo dell’Anversa. Il girone non è di certo proibitivo per i londinesi, che forse hanno risparmiato troppo le forze nella trasferta in Belgio. Errore da non ripetere contro un Ludogorets che ha perso le prime due contro Anversa e LASK Linz, consentendo agli austriaci, che pure avevano nettamente perso in Inghilterra, di riaffiancare il Tottenham nella classifica del girone. In campionato però il Ludogorets viene dalla vittoria nel big match contro il Levski Sofia, successo che ha permesso alla squadra allenata da Vrba di affiancare in classifica la capolista Lokomotiv Plovdiv.

PROBABILI FORMAZIONI LUDOGORETS TOTTENHAM

Le probabili formazioni di Ludogorets Tottenham, sfida che andrà in scena presso la Huvepharma Arena di Razgrad. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Pavel Vrba con un 4-3-3: Iliev, Cicinho, Terziev, Grigore, Nedyalkov, Dyakov, Abel, Souza, Marcelinho, Swierczok, Wanderson. Gli ospiti guidati in panchina da José Mourinho schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-2-3-1 come modulo di partenza: Lloris, Aurier, Alderweireld, Sanchez, Davies; Hojbjerg, Winks, Bale, Alli, Lamela, Kane.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per Ludogorets Tottenham grazie alle quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La quota per la vittoria interna viene proposta a 2.60, l’eventuale pareggio viene offerto a una quota di 3.40, mentre per gli scommettitori l’eventuale successo esterno paga 2.70 la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA