DIRETTA LUMEZZANE TRIESTINA (RISULTATO FINALE 1-3): TRIPLICE FISCHIO
La Triestina si impone 3-1 sul campo del Lumezzane in una partita dominata dal primo all’ultimo minuto. Dopo aver già concluso il primo tempo con un 0-3 che sembrava mettere in ghiaccio il match, la squadra di casa ha cercato di reagire, ma la Triestina ha controllato senza particolari affanni.
I gol dei triestini arrivano con Ionita, che apre le marcature con una penetrazione in area, e con Vertainen, che firma una doppietta, con un colpo di testa su un cross perfetto dalla sinistra. Nel secondo tempo, Lumezzane non riesce a concretizzare le poche occasioni che si presenta, mentre la Triestina ha avuto la chance di allungare ulteriormente con Fiordilino, ma il suo colpo di testa termina fuori. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LUMEZZANE TRIESTINA (RISULTATO LIVE 0-3): POKER VICINO
Non cambia il punteggio nei primi minuti del secondo tempo di questa diretta, con la Triestina sempre avanti per 3-0 sul Lumezzane. Gli ospiti continuano a spingere e vanno vicini al quarto gol con Fiordilino, che svetta di testa sugli sviluppi di un corner e sfiora la rete. La sua incornata, però, si infrange sui cartelloni pubblicitari dopo aver sfiorato il palo, lasciando il risultato invariato.
Il Lumezzane prova a scuotersi, ma la Triestina mantiene il controllo della gara e sembra in totale gestione del vantaggio. I padroni di casa dovranno trovare nuove soluzioni per riaprire una partita fin qui a senso unico. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LUMEZZANE TRIESTINA (RISULTATO LIVE 0-3): TRIS
Si chiude la prima frazione di gioco di questa diretta con la Triestina avanti 3-0 sul campo del Lumezzane, grazie a un primo tempo di grande concretezza e qualità. Dopo il rapido vantaggio firmato da Ionita, è stato Vertainen a prendersi la scena con una doppietta.
L’attaccante sigla il suo secondo gol personale con un preciso colpo di testa su un ottimo cross proveniente dalla sinistra, punendo ancora una volta una difesa del Lumezzane troppo distratta. I padroni di casa appaiono in grande difficoltà e dovranno trovare una reazione nella ripresa per evitare una sconfitta pesante. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LUMEZZANE TRIESTINA (RISULTATO LIVE 0-2): SI INIZIA
Partenza da incubo per il Lumezzane, che nei primi minuti di gara subisce un micidiale uno-due dalla Triestina, capace di sfruttare al massimo le disattenzioni difensive dei padroni di casa. Prima è Ionita a sbloccare il risultato con un inserimento perfetto in area di rigore, sorprendendo la difesa rossoblù e battendo il portiere con grande freddezza.
Poi è Vertainen ad approfittare di un’altra sbavatura difensiva, trovandosi al posto giusto nel cuore dell’area e insaccando il raddoppio. Il Lumezzane sembra in tilt e dovrà reagire al più presto per evitare che la Triestina prenda definitivamente il controllo del match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LUMEZZANE TRIESTINA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
L’ultima sfida di questa giornata di Serie C sarà Lumezzane Triestina, ma prima di immergerci nel rettangolo verde diamo un’occhiata alle statistiche che potrebbero dirci chi potrebbe avere la meglio e chi no. Il Lumezzane segna in media 1.17 gol a partita, un dato superiore rispetto agli 0.96 della Triestina, che fatica maggiormente a trovare la via del gol. Tuttavia, sul piano difensivo, la squadra friulana si dimostra leggermente più solida, subendo in media 1.33 reti a gara rispetto all’1.38 del Lumezzane.
Sul fronte dei risultati, la Triestina ha ottenuto un numero maggiore di vittorie, con una percentuale del 37.5% contro il 20.83% dei lombardi. Un altro dato interessante è quello delle partite concluse con la porta inviolata: il Lumezzane ha mantenuto la propria rete inviolata in sei occasioni, mentre la Triestina ci è riuscita cinque volte, segno di una tenuta difensiva abbastanza simile tra le due squadre. Detto questo non resta che immergerci nel rettangolo vedre perché tra pochi minuti sarà diretta di Lumezzane Triestina e noi vi proporremo come sempre il nostro commento live. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LUMEZZANE TRIESTINA, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Gli appassionati della Serie C non rimarranno deluso: per loro grazie a Sky è disponibile anche la diretta Lumezzane Triestina in tv oppure su telefonino in streaming video su NOW TV e Sky GO.
LUMEZZANE TRIESTINA: TESSER CERCA PUNTI PER LA SALVEZZA
La domenica della venticinquesima giornata del Girone A di Serie C continua con la diretta Lumezzane Triestina in campo alle 17,30 del 2 febbraio 2025. L’incrocio è tra due squadre divise da 14 punti in classifica e alla ricerca di punti per migliorare la loro classifica.
Il Lumezzane arriva da un’importante vittoria nello scontro diretto con l’Atalanta U23 ed è al nono posto in classifica in piena zona playoff. La Triestina di Tesser, invece, non vince da due partite e si trova al diciassettesimo posto in classifica in piena zona playout.
LUMEZZANE TRIESTINA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il Lumezzane di Franzini scenderà in campo con un 4-2-3-1 con Monachello unica punta supportato da un trequarti formata da Baldini, Scanzi e Iori. In mediana agiranno Tenkorang e Taugourdeau a supporto dei due centrali che saranno ancora Dalmazzi e Pogliano.
Difesa a quattro anche per la Triestina di Tesser che si affiderà a Jonsson, Silvestri, Frare e Tonetto a difendere la porta di Roos. D’Urso agirà a centrocampo a sostegno delle due punte che dovrebbero essere ancora Olivieri e Vertainen.
LUMEZZANE TRIESTINA, LE QUOTE
L’agenzia Snai ha emesso le quote per la diretta Lumezzane Triestina, ed è quasi curioso notare come la squadra favorita per la vittoria sia quella alabardata: ipotesi regolata dal segno 2 che vi farebbe guadagnare 2,15 volte la puntata, invece il segno 1 sul quale investire per il successo del Lumezzane porta in dote una vincita equivalente a 3,05 volte quanto ci sarà sul piatto, poi naturalmente il pareggio che vale 3,15 volte la posta in palio.