Premier League, Diretta Manchester United Manchester City, streaming video tv: la partita più attesa della stagione in città (6 aprile 2025)
DIRETTA MANCHESTER UNITED MANCHESTER CITY (RISULTATO 0-0): CI PROVA AL VOLO MOUNT
Inizia la ripresa tra Manchester United e Manchester City. Ugarte ci prova al volo, la sfera sfiora il palo di pochissimo. Mount ci prova al volo, conclusione deviata. Zirkzee dalla distanza, palla respinta. Iniziativa personale di Dalot che non riesce nella conclusione. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
CI PROVA FODEN
Inizia il match tra Manchester United e Manchester City. Bruno Fernandes ci prova su punizione, palla sulla barriera. Foden arriva al limite dell’area e calcia, palla di poco fuori. De Bruyne ci prova dal limite, tiro centrale. Gundogan calcia forte, sfera che esce fuori di pochissimo. Azione personale di Mazraoui che viene chiuso. La prima frazione di gara termina a reti bianche. (agg. Umberto Tessier)
DOVE VEDERE DIRETTA MANCHESTER UNITED MANCHESTER CITY, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Manchester United Manchester City, dovrete abbonarvi al pacchetto al pacchetto Sport di Sy. Per la diretta streaming invece spazio all’applicazione di Sky Go scaricabile ovunque.
SI COMINCIA!
Prende il via la diretta Manchester United Manchester City, e noi possiamo citare una statistica davvero molto interessante, e che rende molto bene l’idea delle difficoltà dei Red Devils dall’addio di Sir Alex Ferguson. Martedì sera, perdendo contro il Nottingham Forest, il Manchester United ha incassato la sconfitta numero 114 nelle 448 partite, riferite alla Premier League, da quando il leggendario manager scozzese ha lasciato la panchina del club, nel 2013; ebbene, 114 sono le partite che lo stesso Alex Ferguson ha perso in campionato con il Manchester United, ma su un totale di 810 gare.
Con lo scozzese dunque i Red Devils sono caduti solo nel 14,07% delle sfide di Premier League; dal suo addio, la percentuale di sconfitte è salita al 25,4%, il che ci dice che il Manchester United perde una volta ogni quattro partite. Per una società così gloriosa è una percentuale altissima; al momento Ruben Amorim non è ancora riuscito a trovare la chiave per il successo e la sua squadra è sempre più vicina a rimanere fuori dalle coppe europee, a meno che ovviamente riesca a vincere l’Europa League. Meglio concentrarsi sulla doppia sfida al Lione? Forse, ma il derby resta il derby e allora mettiamoci comodi, la diretta Manchester United Manchester City comincia! (agg. di Claudio Franceschini)
MANCHESTER UNITED MANCHESTER CITY, SHOW TIME!
Ci siamo, è arrivato il momento del derby! La diretta Manchester United Manchester City vedrà le due squadre della città affrontarsi in questa 31esima giornata di campionato. Appuntamento domenica 6 aprile alle ore 17:30.
Il Manchester United ha recentemente gettato alle ortiche l’imbattibilità che durava da quattro gare ovvero la doppia sfida con la Real Soceidad, il pareggio con l’Arsenal e il successo con il Leicester. Il ko è arrivato con il Nottingham.
Il Manchester City invece ha rialzato la china e dopo il ko sempre con il Nottingham, sono arrivati sette punti in tre partite figli del pareggio interno con il Brighton e le due vittorie consecutive contro Bournemouth e Leicester.
LE PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED MANCHESTER CITY
Il Manchester United scenderà in campo con il modulo 3-4-2-1: Onana in porta, difeso da Mazraoui, De Ligt e Yoro. Agiranno a centrocampo Dalot, Casemiro, Ugarte e Dorgu a chiudere il reparto. La coppia Garnacho-Fernandes alle spalle di Zirkzee.
Il Manchester City invece predilige un assetto tattico fondato sul 4-2-3-1. Tra i pali Ederson, pacchetto arretrato composto da Nunes, Gvardiol, Dias e O’Reilly. In mediana Nico Gonzalez e Gundogan mentre Savinho, Grealish e Doku giocheranno dietro a Marmoush.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE MANCHESTER UNITED MANCHESTER CITY
In questo derby chi partirà da favorito? Sulla carta il Manchester City poiché è quotato a 2.10, meno dell’1 fisso a 3.40 e la X del pareggio a 3.60. Gol a 1.57, No Gol a 2.25.