DIRETTA MANTOVA CATANZARO (RISULTATO FINALE 0-0): PADRONI DI CASA SALVI
Nella sfida tra Mantova e Catanzaro, di fatto, accade davvero poco. Al 72′, di fatto, di Bragantini: nessun problema per Pigliacelli. Negli ultimi minuti della gara, al netto di un continuo possesso palla dei padroni di casa, non accade praticamente nulla. La partita, quindi, termina con il risultato finale di 0-0.
Il Mantova di Davide Possanzini, dunque, riesce a salvarsi senza passare i play-out. Mentre il Catanzaro di mister Fabio Caserta aveva già in mente i prossimi i play-off. Il team calabrese, infatti, aveva già staccato per la gara di sabato prossimo contro il Cesena. (Agg.William Scuotto).
Diretta Mantova Catanzaro in streaming video, come seguire la partita
La diretta Mantova Catanzaro alle ore 2030 sarà mandata in onda da DAZN, la piattaforma che si è aggiudicata i diritti esclusivi per questo torneo. Segui la partita in streaming dove sei più comodo utilizzando l’applicazione dedicata oppure accedendo al sito web.
DIRETTA MANTOVA CATANZARO (RISULTATO 0-0): POCHE EMOZIONI
Al 2′, di fatto, Pigliacelli manda in corner il colpo di testa di Cella sul secondo palo. Il Mantova sta giocando meglio in questi prim minuti, visto che il Catanzaro non riesce a trovare spazio per attaccare. Basta pensare che il primo tempo di questa gara termina senza nessuna occasione per nessuna delle due squadre.
Il Mantova si fa vedere per primo in questo secondo tempo con la conclusione tentata da Mancuso: Pigliacelli si fa trovare pronto. Si fa vedere finalmente Iemmello con un tiro a volo, ma il pallone si spegne sul fondo. Nella fase della seconda frazione di gara, di fatto, c’è da evidenziare solo la classica girandola delle sostituzioni (Agg.William Scuotto).
DIRETTA MANTOVA CATANZARO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Vediamo qualche dato prima della diretta di Mantova Catanzaro, uno dei match che potrebbe rivelarsi tra i più divertenti all’interno di questo turno di Serie B. Abbiamo dunque la possibilità di analizzare i numeri e oltre quello anche i principali trend delle due formazioni, cosi da capire chi potrebbe essere la favorita. Partiamo dunque dai padroni di casa, squadra che ha un baricentro basso a 23 metri dalla porta ma che sfrutta questa linea bassa per orchestrare le azioni dalla propria metà campo. Abbiamo infatti 320 passaggi utili nell’arco di una partita anche se la squadra subisce spesso in avvio il 15% delle reti totali, anche se contro il Catanzaro non dovrebbe essere un problema visto che ha la percentuale più bassa di gol segnati nei primi quindici minuti di gioco: 6%.
I calabresi però spiccano per reti segnate con azioni individuali, ovvero il22% dei gol arriva dopo un’azione che contiene almeno tre dribbling. Un fattore visto che il Mantova ha subito il 21% delle reti a difesa schierata. Il segno X viene però fissato dai principali bookmakers al 21%, quindi attenzione a chi potrebbe vincere. Lo scopriremo a partire dal prossimo aggiornamento con la diretta di Mantova Catanzaro che passa al commento live, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
Biancorossi finalmente salvi
La diretta Mantova Catanzaro sarà valida per il recupero di Serie B che chiuderà il campionato aprendo i playoff e i playout per le squadre qualificate, i giallorossi proveranno ad ottenere la promozione tramite questi ultimi ma vincendo questa ultima partita avranno la possibilità di farlo con una posizione di classifica migliore e quindi dovendo andare a sfidare la squadra sulla carta più facile.
I biancorossi invece hanno raggiunto la salvezza grazie alla vittoria 2-1 con la Carrarese dell’ultima giornata e anche con una sconfitta, e la vittoria delle tre inseguitrici, sarebbero davanti per gli scontri diretti e non rischierebbero di tornare in zona playout.
Mantova Catanzaro, probabili protagonisti della sfida
Per la diretta Mantova Catanzaro saranno messe in campo le formazioni che i due tecnici hanno scelto nell’ultima giornata e che hanno portato a casa i 3 punti, per Davide Possanzini significa schierare un 4-4-2 con Festa tra i pali, Bani, Cella, Brignani e Maggioni in difesa, Galuppini, Burrai, Trimboli e Fiori a centrocampo, Mensah e Mancuso in attacco. Fabio Caserta invece confermerà il 3-5-2 che ha vinto 0-2 in casa del Sassuolo con Pigliacelli come portiere, Brighenti, Scognamillo e Bonini difensori, Compagnon, Pontisso, Petriccione, Ilie e Quagliata i centrocampisti, Iemmello e Biasci gli attaccanti.
Diretta Mantova Catanzaro, quote e possibile esito finale
Dando uno sguardo ai siti di scommesse, in particolare Sisal, si può notare come la diretta Mantova Catanzaro sia una partita il cui esito sembrerebbe essere molto difficile da anticipare e probabilmente che sarà deciso da degli episodi, l’importanza relativa della partita potrebbe poi anche permettere di vedere una sfida emozionante con tante occasioni da gol e ribaltamenti di fronte. La vittoria del Mantova e del Catanzaro hanno quote uguali che sono pari a 2.75 mentre il pareggio è leggermente più alto ma non di molto, 2.95, evidenziando come sia ugualmente possibile.